voodoo child
04-06-2004, 13:36
Ciao a tutti,
SCAMBIO (con conguaglio a seconda di cosa mi proponete)
dissi thermaltake silent boost con ventola silenziosa 80x80 oppure slk600 con delta da 38mm (entrambi lappati e perfettamente funzionanti - il silent boost l'ho anche moddato con strisciette di gomma tra ventola e dissi per renderlo ancora più silent, comunque è una cosa reversibilissima)
CON
SLK900, SP97 oppure zalman 7000 al/cu oppure tutto Cu
Senza ventola o con ventola silenziosa, non con tornado o simili che poi dovrei vendere... (vabbè, lo zalman per forza con ventola...).
In alternativa ventole silent (papst o y.s. tech) da 92x92 o 120x120.
Avanti con le proposte!
Aggiungo le rules!
-Precedenza a chi scambia o chi compra con consegna a mano
-I prezzi non comprendono s.s.
-Se qualcuno volesse scambiare tramite spedizione ognuno paga le proprie s.s. e si valuta il conguaglio che fornisco a seconda di cosa mi proponete
Ah, annuncio messo anche su un altro forum.
Ciao!
SCAMBIO (con conguaglio a seconda di cosa mi proponete)
dissi thermaltake silent boost con ventola silenziosa 80x80 oppure slk600 con delta da 38mm (entrambi lappati e perfettamente funzionanti - il silent boost l'ho anche moddato con strisciette di gomma tra ventola e dissi per renderlo ancora più silent, comunque è una cosa reversibilissima)
CON
SLK900, SP97 oppure zalman 7000 al/cu oppure tutto Cu
Senza ventola o con ventola silenziosa, non con tornado o simili che poi dovrei vendere... (vabbè, lo zalman per forza con ventola...).
In alternativa ventole silent (papst o y.s. tech) da 92x92 o 120x120.
Avanti con le proposte!
Aggiungo le rules!
-Precedenza a chi scambia o chi compra con consegna a mano
-I prezzi non comprendono s.s.
-Se qualcuno volesse scambiare tramite spedizione ognuno paga le proprie s.s. e si valuta il conguaglio che fornisco a seconda di cosa mi proponete
Ah, annuncio messo anche su un altro forum.
Ciao!