PDA

View Full Version : CONSIGLIO MOBO

v3l3no
04-06-2004, 14:00
Ragazzi io ho una Abit Nf7...vedendo l'An7 e il suo uguru,volevo cambiarla...ma qualcuno mi ha consigliato di nn pensarci nemmeno in quanto non solo l'an7 non offre buone capacita di overclock come la nf7...ma oltretutto secondo alcuni test in web dicono che il punteggio dell'nforce2 è lievemente minore quello della an7).
Conclusione:mi tengo la mia o la cambio?
Grazie tante

v3l3no
04-06-2004, 14:26
Inoltre c'è anke un mio amico ke deve farsi il pc nuovo gli faccio prendere l'an7 o nf7?

Revolution.Man
04-06-2004, 14:26
non vedo perchè dovresti cambiarla... se non cambi procio...
la nf7 rimane sempre 1 buona scheda.
Se non cabi piattaforma tienitela e risparmi pure
imho

v3l3no
04-06-2004, 15:12
Si ok sn d'accordo con te ma mica an7 monta cpu a 64bit? xkè mai dovrei cambiar procio nel momento in cui mi ritrovo con un 2600+ in overclock e quindi di un 3200+...diciamo ke è una conf.abbastanza ottima se parliamo di categorie di rpocio xp...il 64 bit secondo me è un argomento ke iniziero a trattare quando i socket inizieranno a espandersi di piu nel commercio e quando i prezzi saranno piu masticabili...anke perchè il giorno in cui compro un 64bit deve essere fx se no nn lo voglio...nn tolgo un 3200+ per un 64bit normale sarebbe come cacciarsi un ferrari per prendersi un maserati.
E cmq resta il fatto che an7 e per socket xp,la cosa in cui sn d'accordo con te invece è l'inutilita di cambiare una mobo ke si avvale della stessa categoria stesse caratteristike e stessa prestazione...l'unica cosa aggiuntiva e quell'inutile u-guru e ke oltretutto a molti a recato milioni di problemi.
Credo ke tengo la mia...ormai per un po quandos cala l'fx64...prendo quello con una mobo con bus 800 sempre abit naturalmente.