View Full Version : [MILANO] Sapphire 9800PRO Ultimate Edition
Vendo la Sapphire 9800PRO Ultimate Edition 128mb.
La scheda e' nuova. Appena arrivata in sostituzione di un'altra 9800 (ha ovviamente la sua garanzia ... e tutto il resto ;) ).
Per chi non lo sapesse la Ultimate Edition e' la versione col dissipatore esclusivamente passivo (HeatPipe).
Per darvi un riferimento prestazionale : link (http://www.hwupgrade.it/articoli/926/1.html)
Il prezzo richiesto e' di 270 euro (ss incluse in j+3)
Premesso che la vendita e' posta anche in altri luoghi e che vendo la 9800 Ultimate solo perche' di schede ne ho gia' 2 e la prossima sara' la 6800:
- la consegna a mano e' possibile solo in zona Milano Sud-Ovest (per mia comodità)
- non scambio
- il prezzo non e' trattabile.
- precedenza a chi scrive "accetto le condizioni, possiamo concludere"
- pagamento anticipato tramite vaglia postale
- la spedizione della scheda avverra' il giorno stesso in cui ricevero' il vaglia.
Per qualsiasi altra informazione sono a disposizione.
Per chi non fosse interessato alla versione Ultimate, questo annuncio di vendita non fa per lui ;)
Amd4ever
05-06-2004, 18:57
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=696487
....... guarda la mia a quanto lo venduta !!!!!!! :cry:
ciccio88
05-06-2004, 19:00
scmbieresti con la mia 5900xt@ultra?
con permuta ovviamente
cmq il prezzo è davvero alto, come ti hanno già fatto notare
Originariamente inviato da Amd4ever
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=696487
....... guarda la mia a quanto lo venduta !!!!!!! :cry:
Se non ho visto male, tu non hai venduto la Ultimate ma una Sapphire a cui hai cambiato il dissipatore con uno Zalman.
Al tuo posto avrei venduto separatamente i 2 articoli; avresti sicuramente preso qualche soldino in piu'.
Vendita separata che ovviamente, io, non posso fare.
ciao.
@ ciccio88: grazie per l'offerta ma sono interessato solo alla vendita.
bye
Amd4ever
06-06-2004, 15:53
esatto ! ;)
jokervero
06-06-2004, 22:28
La scambi per caso con una 9800 pro normale + conguaglino ?
Originariamente inviato da jokervero
La scambi per caso con una 9800 pro normale + conguaglino ?
Ciao,
ad uno scambio scheda-scheda non sono interessato; ma ho visto che vendi un monitor lcd e uno scambio scheda-monitor (+20-30 euro a tuo favore) mi interesserebbe.
Pensaci un attimo e poi mi dici.
jokervero
07-06-2004, 13:35
Originariamente inviato da ballero
Ciao,
ad uno scambio scheda-scheda non sono interessato; ma ho visto che vendi un monitor lcd e uno scambio scheda-monitor (+20-30 euro a tuo favore) mi interesserebbe.
Pensaci un attimo e poi mi dici.
Anche a me interessa vendere il monitor ma se devo essere la tua scheda secondo me la vendi ad un prezzo troppo elevato. Conta che le sapphire 9800pro (come la mia e anche più sfigate visto che la mia con il dissy standard regge le frequenze della XT) le vendono a 220€ iva inclusa cioè qui sul forum il prezzo dell'usato è 180€....ora la tua varrà mettiamo un 25€ in più del normale (ad essere larghi visto che con 20€ qui sul forum ti compri il giantII) quindi direi che la tua vale 200/205€....non penso che la riuscirai mai a vendere su questo forum a 280€. Detto ciò per me lo scambio monitor-scheda lo possiamo fare ma su altre cifre....
Ciao !
Io sono, per conto del solito amico che prima avrà un R3X0 nel case e meglio è, in coda per questo articolo...
Ovviamente, come scritto nel post di apertura, io sarei pronto a chiudere in una mezza giornata, e con me avresti anche la consegna a mano...
L'unico vero e grossissimo problema è il prezzo... Su quello siamo assolutamente fuori... jokervero dice giustamente che una 9800pro usata venduta a 180€ è una trattativa onesta, per cui, applicando alla tua anche 30€ di aggiunta per il dissipatore con heat-pipe di cui viene dotata, direi che arriviamo ad una cifra massima di circa 210€...
Per me quello rimane il limite, altrimenti credo che chiunque andrebbe su una 9800pro da portare senza fatica @XT nuova e con garanzia per due anni a fronte di una spesa di una decina di € superiore... ;)
Fammi sapere, per il resto io non ho problemi...
Ciao, Carlo.
. Detto ciò per me lo scambio monitor-scheda lo possiamo fare ma su altre cifre....
Ciao !
Se tu valuti il monitor -prezzo del negozio online meno il 20%- io valuto la Ultimate -prezzo del negozio online meno il 20%- ;)
Mi sembra un discorso equo.
jokervero
07-06-2004, 15:34
Se tu valuti il monitor -prezzo del negozio online meno il 20%- io valuto la Ultimate -prezzo del negozio online meno il 20%- ;)
Mi sembra un discorso equo.
Da quale negozio hai preso il tuo prezzo del nuovo ?
Originariamente inviato da cuorern
Io sono, per conto del solito amico che prima avrà un R3X0 nel case e meglio è, in coda per questo articolo...
Ovviamente, come scritto nel post di apertura, io sarei pronto a chiudere in una mezza giornata, e con me avresti anche la consegna a mano...
L'unico vero e grossissimo problema è il prezzo... Su quello siamo assolutamente fuori... jokervero dice giustamente che una 9800pro usata venduta a 180€ è una trattativa onesta, per cui, applicando alla tua anche 30€ di aggiunta per il dissipatore con heat-pipe di cui viene dotata, direi che arriviamo ad una cifra massima di circa 210€...
Per me quello rimane il limite, altrimenti credo che chiunque andrebbe su una 9800pro da portare senza fatica @XT nuova e con garanzia per due anni a fronte di una spesa di una decina di € superiore... ;)
Fammi sapere, per il resto io non ho problemi...
Ciao, Carlo.
Non mi hai risposto... ;)
Da quale negozio hai preso il tuo prezzo del nuovo ?
Da Epto.
Considera inoltre che la scheda e' nuova mentre il monitor per un po' lo hai usato.
;)
pensaci pure con calma.
Originariamente inviato da cuorern
Non mi hai risposto... ;)
Ho preso il prezzo piu' basso che ho trovato; ho tolto l'iva; ho tolto ancora qualcosa anche se la scheda e' nuova; ho incluso anche le spese di spedizione ... :)
Il prezzo e' di 270 euro.
ciao
jokervero
07-06-2004, 16:52
Ho preso il prezzo piu' basso che ho trovato; ho tolto l'iva; ho tolto ancora qualcosa anche se la scheda e' nuova; ho incluso anche le spese di spedizione ... :)
ciao
Caz certo che costa cara molto rispetto alla radeon 9800pro normale che pure è uguale come prestazioni....boh....cmq se ti interessa il mio monitor posso vendertelo. Ha meno di 4 mesi di vita ed è nuovo completo di tutto (persino lo scatolone originale)
ciao
Ok, terrò d'occhio il 3D fintanto che non si abbasseranno i prezzi... ;) Se raggiungi una cifra vicina a quella che ti ho proposto io mandami pure un PVT... ;)
Ciao e grazie ancora di tutto...
A difesa del venditore a mio parere le 9800pro sapphire qui vengono vendute a 200€ e non 180€, ok per i giantII a 20€ peccato che però questa scheda monti un dissi della zalman e non il giantII che per di più è ventolato mentre questo no.
A mio parere dato che la scheda è una Ultimate Edition è dunque ha un valore di mercato più alto delle versioni normali: secondo me meno delle 270€ richieste dal venditore ma di sicuro non quel prezzo superabbattuto che gli è stato dato.
Salutos!
jokervero
08-06-2004, 18:50
Originariamente inviato da danmar
A difesa del venditore a mio parere le 9800pro sapphire qui vengono vendute a 200€ e non 180€, ok per i giantII a 20€ peccato che però questa scheda monti un dissi della zalman e non il giantII che per di più è ventolato mentre questo no.
A mio parere dato che la scheda è una Ultimate Edition è dunque ha un valore di mercato più alto delle versioni normali: secondo me meno delle 270€ richieste dal venditore ma di sicuro non quel prezzo superabbattuto che gli è stato dato.
Salutos!
Puoi anche avere ragione ma secondo me difficilmente la venderà in questo forum a quel prezzo....è pur sempre una 9800pro....
MasterMosquiton
08-06-2004, 19:03
Puoi anche avere ragione ma secondo me difficilmente la venderà in questo forum a quel prezzo....è pur sempre una 9800pro....
Concordo con joker
Io sarei interessato sinceramente, ma a 270 euro prendo una 9800pro 256 mb.
E' vero che la UE è sempre costata di più, ma le 9700pro UE veniva venduta a 20-25 euro più della 9700pro normale non a 70 euro in più..
Secondo me il prezzo che ha fatto è quello secondo il regolamento.
La ultimate costa un botto di soldi nuova.
Il punto è che rimane comunque un prodotto di nicchia, quindi difficilmente vendibile...
Sarei (forse) interessato previa alcune informazioni:
1. Le frequenze sono le stesse dell'altra 9800pro della sapphire?
2. Le memorie sono quelle da 2.0ns?
3. C'è modo di controllare le temperature?
4. Possibilità di overclock?
Originariamente inviato da xorosho
Secondo me il prezzo che ha fatto è quello secondo il regolamento.
La ultimate costa un botto di soldi nuova.
Il punto è che rimane comunque un prodotto di nicchia, quindi difficilmente vendibile...
Sarei (forse) interessato previa alcune informazioni:
1. Le frequenze sono le stesse dell'altra 9800pro della sapphire?
2. Le memorie sono quelle da 2.0ns?
3. C'è modo di controllare le temperature?
4. Possibilità di overclock?
1) si', lo sono.
2-3-4) c'è la possibilita' di rispondere alle domande senza aprire la confezione / installare la scheda?
La confezione e' ancora integra, come se fosse appena uscita dal negozio e mi piacerebbe venderla cosi'. ;)
Ciao
Mi metto in coda, con limatina e consegna a mano.
Aggiornami sullo stato della coda.
Ciao ANdrea
Ma difatti ho detto che vale meno delle 270 richieste ma sicuramente di più delle offerte che gli sono state fatte.
Hola.
Ho trovato un po' delle informazioni che cercavo in rete...
Bundle? In teoria dovrebbe esserci SoF2 e RTCW...cmq non mi interesserebbero...
Salutos!
Quindi secondo te?!? :)
Io ritengo che è vero che le UE sono molto particolari, ma anche le precedenti UE (9700pro) si vendevano a 20€ in più delle "base" da cui venivano ricavate... Non è che si tratti di una XT, allora lo capirei, con i prezzi che girano ora una 9800pro usata si dovrebbe vendere attorno ai 180€ se in perfetto stato, con garanzia e confezione a posto, altrimenti anche meno... Io gli ho riconosciuto anche 30€ in più, non mi paiono pochi per una scheda che, come la guardi la guardi, è e resta semplicemente una 9800pro!!! :)
Ma difatti ho detto che vale meno delle 270 richieste ma sicuramente di più delle offerte che gli sono state fatte.
Hola.
Si, ma quantifica quella che secondo te è la "giusta" collocazione di quel prodotto!!! :)
Poi sai benissimo come vengono trattati i prodotti un pò particolari qua sul forum, siamo tutta gente "abbastanza esperta", perchè spendere 270€ per una UE usata e non 220€ iva inclusa (e molti poi la scaricano anche) per una 9800pro nuova di zecca da uno shop online?!? Il venditore dovrebbe saperlo quando decide di mettere un annuncio su HWUpgrade forum... ;)
Ho trovato un po' delle informazioni che cercavo in rete...
Bundle? In teoria dovrebbe esserci SoF2 e RTCW...cmq non mi interesserebbero...
In bundle e' presente TR:AOD + PowerDVd
In bundle e' presente TR:AOD + PowerDVd
Eh?!
Mi pare che TR:AOD sia in bundle con la atlantis, non con la ultimate... :confused:
Eh?!
Mi pare che TR:AOD sia in bundle con la atlantis, non con la ultimate... :confused:
Lo avranno cambiato.
Ti sembra cosi' strano che un'azienda cambi il bundle?:)
Su tutte le recensioni e in tutti i negozi on-line ho trovato il bundle che dicevo io...
Su tutte le recensioni e in tutti i negozi on-line ho trovato il bundle che dicevo io...
Boh, sinceramente mi pare il minore dei problemi... ;)
Cmq io abbandono definitivamente, cerco qualcosa abbondantemente sotto i 200€ visti i nuovi prezzi negli shop di 179+iva per le sapphire... ;)
Originariamente inviato da xblastx
Ciao
Mi metto in coda, con limatina e consegna a mano.
Aggiornami sullo stato della coda.
Ciao ANdrea
ciao,
per la consegna a mano la limatina si puo' dare benissimo perche' mi risparmi i costi della spedizione e il tempo per la spedizione.
per la consegna a mano il costo e' 250 euro.
Dimmi tu.
Per domani in serata confermo o disdico.
Malachia[PS2]
12-06-2004, 13:39
io con poche speranze mi metto in coa al prezzo d una normale 9800pro...cioe 220-iva=180€ consegna a mano....
jokervero
12-06-2004, 14:32
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
io con poche speranze mi metto in coa al prezzo d una normale 9800pro...cioe 220-iva=180€ consegna a mano....
Lol....:sofico: :sofico:
Malachia[PS2]
12-06-2004, 15:21
Lol....:sofico: :sofico:
potevi risparmiartela sta caxxata.......bambino del caxxo...
jokervero
12-06-2004, 16:37
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
potevi risparmiartela sta caxxata.......bambino del caxxo...
Dai vai tranqui fratello...la mia era solo una battuta per dire che la tua proposta era un pò "inadeguata" in base a quel che pensa il venditore...ne abbiamo già parlato nei post precedenti e se la vendesse a quel prezzo non penso sarebbe a casa sua. Ho messo apposta due faccine....ma evidemente lo humour non abita a casa tua. Mi spiace di questo. Ciao.
Malachia[PS2]
12-06-2004, 16:40
io aspetto risposta dal vendor e nn da te....indi aspetto....
MasterMosquiton
12-06-2004, 17:04
Dai vai tranqui fratello...la mia era solo una battuta per dire che la tua proposta era un pò "inadeguata" in base a quel che pensa il venditore...ne abbiamo già parlato nei post precedenti e se la vendesse a quel prezzo non penso sarebbe a casa sua. Ho messo apposta due faccine....ma evidemente lo humour non abita a casa tua. Mi spiace di questo. Ciao.
Ma ci stai anche a discutere con quello joker? :rolleyes:
Malachia[PS2]
12-06-2004, 17:10
scusate tutti sono abb stanco perche stanotte ho dormito quasi nulla...cmq io ho fatto un offerta e nn vedo bisogno di commenti no? stop finisce qui e buonanotte a tutti
jokervero
12-06-2004, 17:29
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Ma ci stai anche a discutere con quello joker? :rolleyes:
Era solo per spiegare...il mio non voleva essere un intervento irrispettoso bensì solo una battuta atta a far capire che nei numerosi post predenti c'era gente che offriva anche più di 180€ ma il venditore la pensa in maniera diversa. Tutto qui. Massima civiltà da parte mia. Cmq basta così perchè non mi sembra giusto inquinare il 3d del venditore. Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.