View Full Version : Help Me come si smonta un P4 ?????
hey ragazzi , a montarlo è stato facile ,ora non riesco a smontarlo ,non vorrei fare danni
mi date quelche dritta :)
alzi la levette in fianco al socket,so prendi ai bordi e lo tiri su;)
Originariamente inviato da stock
le levette le ho alzate , ho provato a tirarlo su , sento lo scatto ma non mi sembra che se ne viene
non vorrei spaccare la sk madre :D
ti ringrazio ,alle fine mi sono aiutato con il cacciavite ,faccendo leva nei lati ,con le mani non si toglieva
Originariamente inviato da gnxgae
ti ringrazio ,alle fine mi sono aiutato con il cacciavite ,faccendo leva nei lati ,con le mani non si toglieva
:eek: cacciavite:eek:
vabbè...:p
stacci attento, è un attimo rovinarlo!!
:eek: :eek: :eek:
:gluglu: :gluglu: :gluglu:
:eek: cacciavite:eek:
vabbè...:p
vabbe ho fatto un pò di pressione hai lati
Originariamente inviato da genk
stacci attento, è un attimo rovinarlo!!
ho preso un cacciavite normale piccolino ,giusto per sganciarlo, ma niente di che ,non ho mica forzato
Roberto151287
04-06-2004, 20:06
La cosa migliore l'ho fatta io, l'ho infilato a forza piegando un pin, poi per addrizzarlo con lo stuzzicadenti ne ho piegati altri 3, non vi dico che tragedia per rimetterli a posto...
Originariamente inviato da Roberto151287
La cosa migliore l'ho fatta io, l'ho infilato a forza piegando un pin, poi per addrizzarlo con lo stuzzicadenti ne ho piegati altri 3, non vi dico che tragedia per rimetterli a posto...
io umilmente ho chiesto aiuto a voi del forum
ho sempre smanettato con gli amd e lo sappiamo tutti che gli amd sono molto delicati , ora non volevo spaccare un intel ,cosa molto difficile ;) pero non si sa mai qualche errore
Roberto151287
04-06-2004, 20:12
io umilmente ho chiesto aiuto a voi del forum
ho sempre smanettato con gli amd e lo sappiamo tutti che gli amd sono molto delicati , ora non volevo spaccare un intel ,cosa molto difficile ;) pero non si sa mai qualche errore
L'Intel per fortuna ha il core coperto, l'AMD invece è scoperchiato (penso abbiano fatto così per una questione di temp, infatti se fossero entrambi coperti l'AMD scalderebbe decisamente di più)
ot ;) :
i miei vecchi tempi con il wb lunasio 1.41 ;) , chi legge mi serve un parere su pompe e radiatori , vorrei prendere la pompa da 1700 ed un ottimo radiatore
http://www.hwtest.it/tanica1.jpg
http://www.hwtest.it/ghiaccio.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.