View Full Version : Il vostro browser non è java enabled
Come devo fare per attivare Java?
Nel sito di banca on line dove opero non mi si apre più niente e mi viene detto questo errore, come devo fare?:mad:
Originariamente inviato da grimma
Come devo fare per attivare Java?
Nel sito di banca on line dove opero non mi si apre più niente e mi viene detto questo errore, come devo fare?:mad:
Ciao,
vai su opzioni internet->avanzate e controlla che ci sia la spunta sulle voci che si riferiscono a java.
Altrimenti, se non ce l'hai proprio sul pc, vai sul sito di sun e scarica l'ultima vers. della virtual machine free
hurryowl
04-06-2004, 13:56
Cerca con google quella di microsoft, mi sono trovato meglio.
meglio quella di SUN, sicuramente meno buggata e poi M$ per accordi con SUN non può + svilupparla la sua JVM quindi passa a qualla di SUN:O
hurryowl
04-06-2004, 14:25
mi pare di aver letto che il supporto sarà disponibile fino al 2007, e comunque per esperienza personale ho avuto problemi con la versione sun. La cosa migliore è provarle entrambe.
Originariamente inviato da hurryowl
mi pare di aver letto che il supporto sarà disponibile fino al 2007, e comunque per esperienza personale ho avuto problemi con la versione sun. La cosa migliore è provarle entrambe.
concordo su tutto.. nn cancellate quella microsoft e tenetevi anche quella sun... ;)
Originariamente inviato da sirus
meglio quella di SUN, sicuramente meno buggata e poi M$ per accordi con SUN non può + svilupparla la sua JVM quindi passa a qualla di SUN:O
Cerca con google quella di microsoft, mi sono trovato meglio.
:confused: ciao,
mi sono reso conto navigando in internet che sono necessarie entrambe
Avevo disinstallato quella di microsoft pensando che bastasse quella di sun, purtroppo senza la virtual machine di microsozz molti siti non funzionavano.
Uno su tutti, questo test per l'adsl, con solamente sun java, senza microsoft java non funziona: http://www.webalice.it/tompabes/speedtest/
In sintesi: la Jvm di sun si trova facilmente, quella di microsoft è quasi impossibile da trovare. Chi avesse difficoltà a reperirla ed è abbonato "Alice adsl" la può scaricare alla voce community. E' indispensabile anche per far funzionare le chat di alice
futurekiller
04-06-2004, 17:18
anche su www.baccan.it è disponibile.. per tutti... anche i non abbonati a alice..ciaociao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.