View Full Version : paura in irc
Santino C.
04-06-2004, 12:01
Oggi mi è capitato uno fatto strano, e deciderei di parteciparvi.
Come ogni mattino mi suona la radio sveglia presa in prestito dall signora di sopra, quando accidentalmente mela lanciata addosso e ha chiamato i carabbinieri, per fortuna non ero a casa e hanno portato via mio fratello. cmq non divulghiamoci.
Accendo il personal pc e mi proietto alla rete. sono entrato in canale (meglio no che spammero) irc.
Mi sono imbattuto in un fatto strano con una ragazza. praticamente non capivo come faceva ma mi rispondeva subbito alle mie domande e non esitava mai a farlo, di solito non mi da retta nessuno, mia madre dice che sono incompresso, anche se non credo sia veritiero.
però dopo alcune ore mi sono accorto che il fatto si instraniva sempre più! mi sono preso paura e ho chiesto in sala chi fosse, mi hanno risposto che era un but...
Una volta leggei che i but sono come gli akcher o simili, appena lo saputo o tirato via il cavo adsl e ho spento il pc col bottone...
Mamma mia che paura che mi presi, dite che dopo qualche ora quel but potesse entrami dentro al personal pc?
Io nel pc non tengo nulla di illegale, solo qualche canzone fatta da me ma dopo 12 ore le elimino senza salvarle... faccio bene?
Grazie di leggermi.
marKolino
04-06-2004, 12:07
fai una cosa, oltre che spegnere il pc, spegni anche il cervello e vai a dormire ;)
milli1979
04-06-2004, 12:09
o gesù!
SquallSed
04-06-2004, 12:10
Originariamente inviato da marKolino
fai una cosa, oltre che spegnere il pc, spegni anche il cervello e vai a dormire ;)
quoto,dobbiamo sempre scendere nel ridicolo :rolleyes:
Mamma mia povero bambinO!
MA QUALI AKER!
Dio santissimo e benedetto, si chiamano ROBOT!
Sono gli spammoni automatici.
Tu avrai detto frasi porke e lei rispondeva e ti convinceva a visitare un sito.
Li programmavo anche io in scripting IRC sul canale SESSO4 di tin.it
Vai a letto e attento che si diventa ciechi :)
;)
PaTLaBoR
04-06-2004, 12:11
Originariamente inviato da Santino C.
Come ogni mattino mi suona la radio sveglia presa in prestito dall signora di sopra, quando accidentalmente mela lanciata addosso e ha chiamato i carabbinieri, per fortuna non ero a casa e hanno portato via mio fratello. cmq non divulghiamoci.
Accendo il personal pc e mi proietto alla rete. sono entrato in canale (meglio no che spammero) irc.
Mi sono imbattuto in un fatto strano con una ragazza. praticamente non capivo come faceva ma mi rispondeva subbito alle mie domande e non esitava mai a farlo, di solito non mi da retta nessuno, mia madre dice che sono incompresso, anche se non credo sia veritiero.
però dopo alcune ore mi sono accorto che il fatto si instraniva sempre più! mi sono preso paura e ho chiesto in sala chi fosse, mi hanno risposto che era un but...
Una volta leggei che i but sono come gli akcher o simili, appena lo saputo o tirato via il cavo adsl e ho spento il pc col bottone...
Mamma mia che paura che mi presi, dite che dopo qualche ora quel but potesse entrami dentro al personal pc?
Io nel pc non tengo nulla di illegale, solo qualche canzone fatta da me ma dopo 12 ore le elimino senza salvarle... faccio bene?
Grazie di leggermi.
Prego! ti ho " LEGGIUTO" con interessamento alquanto alchè...
Credo che il problema sia la sveglia che ti è arrivata sulla testa dalla signora di sopra
:D
Genjo Sanzo
04-06-2004, 12:13
ho una domanda...perfavore, prendila seriamente....ma non hai proprio niente di meglio da fare ?
e con questo, credo sia l'ultima volta in cui mi vedrai in un tuo 3d ;)
Santino C.
04-06-2004, 12:15
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
ho una domanda...perfavore, prendila seriamente....ma non hai proprio niente di meglio da fare ?
e con questo, credo sia l'ultima volta in cui mi vedrai in un tuo 3d ;)
,,,questo pomeriggio me la voglio divertire un pocheto,,, tu invece !
ShinAkuma
04-06-2004, 12:17
no dai i BUT mai sentiti :rotfl:
saran mika bOt? molto banale come concetto su irc..come bnc etc :D
Voglio anche io il numero del tuo spacciatore :cry: :D
Santino C.
04-06-2004, 12:19
Originariamente inviato da Nicky
Voglio anche io il numero del tuo spacciatore :cry: :D
che scherzi? non faccio abbuso di droghe, fumo solo il fumo passivo di quelli nei pab o nelle disco, una volta ho provato a impormi ma mi hanno preso a calci e pugni...
in che mondo vivaimo...
marKolino
04-06-2004, 12:22
in che mondo vivaimo...
...è quel che penso anche io dopo aver letto le tue castronerie...:asd: :D
SquallSed
04-06-2004, 12:23
che scherzi? non faccio abbuso di droghe, fumo solo il fumo passivo di quelli nei pab o nelle disco, una volta ho provato a impormi ma mi hanno preso a calci e pugni...
in che mondo vivaimo...
in un mondo dv esiste certa gente....hai ragione.
ogni riferimento a cosa o persona è puramente casuale :sofico:
sempreio
04-06-2004, 12:26
Grazie di leggermi.
ciao sono l' oracolo è questo messaggio che ti stò mandanto è stato scritto fuori da matrix, perchè tu sei il prescelto!!!!!! ti senti diverso da tutti e da tutto si lo perchè tu sei il salvatore, il mondo in cui vivi è solo la proiezione del tuo io in una macchina! tu non sei come gli altri sfigatelli svegliati!!!!! tu vede cose che gli altri non vedono!!!! tu senti cose che gli altri non sentono!!!! si perchè tu sei l' eletto!!!!!!!!!!!!!!
Stigmata
04-06-2004, 12:27
mi ricorda il Gentile Utente, io fonderei un clan anche per questo qua... :D :rotfl:
marKolino
04-06-2004, 12:28
Originariamente inviato da Stigmata
mi ricorda il Gentile Utente, io fonderei un clan anche per questo qua... :D :rotfl:
si, vero... hanno in comune lo stesso modo irritante di fare... :D
Santino C.
04-06-2004, 12:30
Originariamente inviato da sempreio
ciao sono l' oracolo è questo messaggio che ti stò mandanto è stato scritto fuori da matrix, perchè tu sei il prescelto!!!!!! ti senti diverso da tutti e da tutto si lo perchè tu sei il salvatore, il mondo in cui vivi è solo la proiezione del tuo io in una macchina! tu non sei come gli altri sfigatelli svegliati!!!!! tu vede cose che gli altri non vedono!!!! tu senti cose che gli altri non sentono!!!! si perchè tu sei l' eletto!!!!!!!!!!!!!!
Io penso sia così veramente,,,ecco perchè fatico ad interfacciarmisi con la gente e sul forum non mi credono,,,io sono un gentile utente ma non capisco perchè voi siete così cattivi e poco volenterosi con me ?
Santino C.
04-06-2004, 12:31
ah dimenticavo..
c'havete raggione io ho sempre cercato di trovare risposte e matrix (il mio più film preferito) le ho trovate..
mi mettete la pulce sotto l'asciella, non per modestarmi ma anche io c'ho pensato di esserlo...
D4rkAng3l
04-06-2004, 12:32
hauhauhau ma è una bandiera di forza italia quella dietro al tua avatar...mi inizio a spiegare tante cose :D
lnessuno
04-06-2004, 12:34
se era un butt poteva essere un culo, un culattone...:sofico:
Stigmata
04-06-2004, 12:35
voglio il club! voglio il club! VOGLIO IL CLUB!!!
D4rkAng3l
04-06-2004, 12:41
ah dimenticavo..
c'havete raggione io ho sempre cercato di trovare risposte e matrix (il mio più film preferito) le ho trovate..
mi mettete la pulce sotto l'asciella, non per modestarmi ma anche io c'ho pensato di esserlo...
Si il fan club ci stà tuttooo !!!
:D
LuPellox85
04-06-2004, 12:41
:rotfl: :D
Santino C.
04-06-2004, 12:42
fan culb di cosa?
PaTLaBoR
04-06-2004, 12:43
voglio il club! voglio il club! VOGLIO IL CLUB!!!
il club del BUT! anzi no...del CUL :D
Ank io! Ank io! Ank io!
Sono asolutamente in acordo nel fondamento del Club !:D
Grazie di leggermi.
Signori, abbiamo trovato il figlio naturale di TONAUSER!:D:D:D
Stigmata
04-06-2004, 12:45
andata allora... chi apre il thread ufficiale?
"Santino Fan Culb" :D
Santino C.
ma che razzo succede? non capisco più una meritata ceppa...
D4rkAng3l
Ragazzi appena ho un po' di tempo faccio una bella pagginetta web del fan club ufficiale hauhauha :D
edivad82
04-06-2004, 12:46
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
ma non hai proprio niente di meglio da fare ?
Stigmata
figliolo, stai per diventare il fondatore di una scuola di pensiero...
http://thefrog.altervista.org/immagini/io%20c'ero%20ippopotamo.jpg
D4rkAng3l
Ti spiego io...nel forum siamo soliti dedicare un faa club ai membri più esilaranti dello stesso e te ne sei appena guadagnato uno anche te :D
andata allora... chi apre il thread ufficiale?
"Santino Fan Culb" :D
Ma TU! Ai avuto il pensiero?
Fondalo pper noialtri!
Santino C.
04-06-2004, 12:47
scuola di penziero? non posso, sono già impegnato con l'università e nel tempo libbero aiuto la posta vicina a casa mia a consegnare la posta..
LuPellox85
04-06-2004, 12:48
scuola di penziero? non posso, sono già impegnato con l'università e nel tempo libbero aiuto la posta vicina a casa mia a consegnare la posta..
università? :eek:
edivad82
04-06-2004, 12:49
http://www4.ncsu.edu/~gsparson/useless.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.