Entra

View Full Version : impossibile installare splinter cell?

MOSER81
04-06-2004, 11:36
ciao a tutti ho un problema con l'installazione di pandora tomorrow, cioè quando lancio l'installazione mi appare il seguente errore:
http://razeer.interfree.it/IMG/errore CRC splintercell.jpg
grazie

goldorak
04-06-2004, 11:41
E' originale ? :rolleyes:

Pastor
04-06-2004, 11:47
Anche ad un mio amico il gioco originale dava quell'errore, se non ricordo male il cd 3, se lo è fatto cambiare dal negozio e poi tutto liscio nell'installazione.

torgianf
04-06-2004, 12:47
Originariamente inviato da goldorak
E' originale ? :rolleyes:

certo come no,originale come far cry :asd:

Thunder82
04-06-2004, 13:45
ci stai dando giù di warez eh? :D

torgianf
04-06-2004, 14:31
Originariamente inviato da Thunder82
ci stai dando giù di warez eh? :D

fra un po ritorna alla carica con toca o qualcos'altro.... :rotfl:
e' troppo forte.... :D

BonOVoxX81
04-06-2004, 14:32
Errore di ridondanza ciclico.....;)

Unica soluzione:riscaricalo

MOSER81
04-06-2004, 14:36
ha parlato il buon samaritano!
cmq il gioco lo scaricato da emule come i milioni di utenti in tutto il mondo che utilizzano il mulo; il problema me lo da con il 1°cd

goldorak
04-06-2004, 14:39
Originariamente inviato da MOSER81
ha parlato il buon samaritano!
cmq il gioco lo scaricato da emule come i milioni di utenti in tutto il mondo che utilizzano il mulo; il problema me lo da con il 1°cd

Ma allora sei recidivo :sofico:

Io c'ero :yeah:

http://www.bookstore.umn.edu/include/lock.jpg

cerbert
04-06-2004, 14:41
Indipendentemente dal fatto che sia più o meno uso comune scaricare giochi, quello che hai chiesto riguarda argomenti proibiti dal regolamento.
Magari non è gentile sfottere, ma non è corretto non rispettare il regolamento.

MOSER81
04-06-2004, 14:42
Originariamente inviato da torgianf
fra un po ritorna alla carica con toca o qualcos'altro.... :rotfl:
e' troppo forte.... :D

torgianf tu devi essere uno di quei pochi frustrati rimasti ancora in circolazione che nn possiede una connessione adsl:D
oppure se la possiedi sei il re degli ipocriti poichè vorresti far credere a tutti che sei un bambino diligente che nn scarica nulla dalla rete:sofico:
ma fammi il piacere!

DmXruleZ
04-06-2004, 14:54
Originariamente inviato da MOSER81
torgianf tu devi essere uno di quei pochi frustrati rimasti ancora in circolazione che nn possiede una connessione adsl:D
oppure se la possiedi sei il re degli ipocriti poichè vorresti far credere a tutti che sei un bambino diligente che nn scarica nulla dalla rete:sofico:
ma fammi il piacere!

MA LOL -_______-

non è questo il problema....è che tu non puoi parlare di warez su un forum pubblico! :D
:mc:

lol che poi sei quello di far cry....buahahha che sfiga tutti corrotti ti si scaricano? :asd: :asd: :asd:

Xilema
04-06-2004, 16:03
A parte il fatto che ho l' ADSL da un paio di mesi e non ho scaricato manco un MP3... volevo sottolineare come parlare così spudoratamente di warez dovrebbe costare bannaggi e sospensioni.
Ma io... chiudo un occhio come al solito...
Ma se vi ribecco... vi accoppo :D