Entra

View Full Version : [Pubblicità elettorale] Ma non era Berlusconi quello invasivo?

teogros
04-06-2004, 11:29
Si è tanto (s)parlato della pubblicità elettorale fatta da berlusconi prima delle elezioni politiche... io continuo (anzi, la mia famiglia, 4 persone!) a ricevere, praticamente ogni giorno, lettere pubblicitarie delle liste che si presentano qui da noi: 2 liste di sinistra! A me non fa ne caldo ne freddo... ma per par condicio, vista l'indignazione di alcuni per la posta pubblicitaria berlusconiana, mi indigno anche io! :O :cool: :sofico:

alphacygni
04-06-2004, 11:31
Originariamente inviato da teogros
Si è tanto (s)parlato della pubblicità elettorale fatta da berlusconi prima delle elezioni politiche... io continuo (anzi, la mia famiglia, 4 persone!) a ricevere, praticamente ogni giorno, lettere pubblicitarie delle liste che si presentano qui da noi: 2 liste di sinistra! A me non fa ne caldo ne freddo... ma per par condicio, vista l'indignazione di alcuni per la posta pubblicitaria berlusconiana, mi indigno anche io! :O :cool: :sofico:

un conto e' la posta
un conto le telefonate e gli sms, che sono vietati...

teogros
04-06-2004, 11:31
Originariamente inviato da alphacygni
un conto e' la posta
un conto le telefonate e gli sms, che sono vietati...

E chi ha parlato di chiamate e sms? Sei ot! Io mi riferivo ai discorsi che vennero fatti quando arrivo il librino elettorale di Berlusconi...

alphacygni
04-06-2004, 11:33
E chi ha parlato di chiamate e sms? Sei ot! Io mi riferivo ai discorsi che vennero fatti quando arrivo il librino elettorale di Berlusconi...

no ma quello non e' che fosse poi fastidioso, era semplicemente patetico
ha accompagnato diverse mie sedute sulla coppa in ceramica, aveva un effetto conciliante in quel senso...

teogros
04-06-2004, 11:49
Originariamente inviato da alphacygni
no ma quello non e' che fosse poi fastidioso, era semplicemente patetico
ha accompagnato diverse mie sedute sulla coppa in ceramica, aveva un effetto conciliante in quel senso...

Direi che è patetico piuttosto come tutte le lettere che ricevo... oltretutto mi rimandano le stesse di continuo, le avrò ricevute almeno 5 volte! :muro:

Mixmar
04-06-2004, 11:58
Avete ricevuto la mail di Mastella?

teogros
04-06-2004, 12:06
Originariamente inviato da Mixmar

No! io ho ricevuto solo posta ordinaria...

bluelake
04-06-2004, 12:25
A me non mi ha ancora scritto nessuno, né in ordinaria né in e-mail... :(

teogros
04-06-2004, 12:26
Originariamente inviato da bluelake
A me non mi ha ancora scritto nessuno, né in ordinaria né in e-mail... :(

Non ti perdi niente, vai tranquillo! ;)

bluelake
04-06-2004, 12:29
Non ti perdi niente, vai tranquillo! ;)
ma uffa, mi sento escluso! neanche una letterina d'amore coi cuoricini da Cecchi Paone... :cry:

lnessuno
04-06-2004, 12:32
Originariamente inviato da Mixmar

se mi arriva qualcoas lo denuncio per spam :D

Jaguar64bit
04-06-2004, 12:43
Fortuna che almeno di spam elettorale nelle caselle di posta su internet non ne arriva :D se no vai di antispam a manetta con le blacklist :D :p

Alessandro Bordin
04-06-2004, 12:52
ma uffa, mi sento escluso! neanche una letterina d'amore coi cuoricini da Cecchi Paone... :cry:

:D:D

IpseDixit
04-06-2004, 12:57
No Berlusconi si limita a prendere in giro i destinatari della sua pubblicità, l'indirizzo email indicato per essere cancellato dai loro archivi è inesistente:mad:
L'ho testato ieri

teogros
04-06-2004, 12:59

:D :D Non piangere dai! :sofico: :mc:

bluelake
05-06-2004, 13:12
Evvai! Stamani mi hanno scritto:
Pannella (volantino con 4 uomini gnudi ma col pipo coperto dal cerchietto... poteva mandarlo senza il cerchietto :mad: )
Matteoli di AN che però invita a votare Fini :confused:
e... tataratan... ILVIO!!!! Lettera di 3 pagine + librettino (e l'ho letto tutto!!!) che accusa, tra l'altro, il governo italiano di sinistra di non aver fatto le banconote da 1 euro :rotfl:

Blue Spirit
05-06-2004, 13:14

qui invece arriva solo roba di berlusca&alleati oppure dei radicali:D

:Puke:

Blue Spirit
05-06-2004, 13:16

e... tataratan... ILVIO!!!! Lettera di 3 pagine + librettino (e l'ho letto tutto!!!) che accusa, tra l'altro, il governo italiano di sinistra di non aver fatto le banconote da 1 euro :rotfl:

tra le tante altre barzellette :rotfl: ( e il guaio è che molti si ostinano a credergli :nono: )

kikbond
05-06-2004, 13:18
Pannella (volantino con 4 uomini gnudi ma col pipo coperto dal cerchietto... poteva mandarlo senza il cerchietto :mad: )

io mi ritengo super partes ma effettivamente nn è vero??

bluelake
05-06-2004, 13:20
Originariamente inviato da kikbond
io mi ritengo super partes ma effettivamente nn è vero??
eh no, non sono i singoli governi che decidono quali debbano essere i "tagli" dell'Euro e se debbano essere in moneta o in banconota; quella di fare 1 e 2 euro in moneta è una decisione comune per tutti i paesi, non solo italiana ;)

Blue Spirit
05-06-2004, 13:21
eh no, non sono i singoli governi che decidono quali debbano essere i "tagli" dell'Euro e se debbano essere in moneta o in banconota; quella di fare 1 e 2 euro in moneta è una decisione comune per tutti i paesi, non solo italiana ;)

appunto...basta questo a far capire quanto siano affidabili questi opuscoli...

teogros
05-06-2004, 13:23

Hai ragione... ma lui probabilmente ha "distorto" il fatto che ai tempi non siano state fatte pressioni per avere anche i tagli da 1 e 2 euro in banconota! ;) Un po' di bugia elettorale c'è sempre, sia di qua che di la! Comunque anche oggi ho ricevuto 2 (due!) lettere dallo stesso personaggio di Rifondazione Comunista, entrambe indirizzate a me! :mbe: :incazzed: Da 2 settimane a questa parte questo tizio mi avrà mandato almeno 8-9 lettere... :eek: :oink: :sofico: :muro:

teogros
05-06-2004, 13:23
Originariamente inviato da Blue Spirit
appunto...basta questo a far capire quanto siano affidabili questi opuscoli...

Sia da una parte che dall'altra!

kikbond
05-06-2004, 13:26

in ogni caso qualunque istituzione abbia preso la decisione ha decisamente sbagliato..

Blue Spirit
Sia da una parte che dall'altra!

bho, qui non gira nessun opuscolo di sinistra quindi impossibile per me esprimere un giudizio :O

alphacygni
che accusa, tra l'altro, il governo italiano di sinistra di non aver fatto le banconote da 1 euro :rotfl:

basta con questa storia, per pieta'... :nono:
come se avrebbe cambiato qualcosa a livello pratico, poi...

teogros
05-06-2004, 13:28
bho, qui non gira nessun opuscolo di sinistra quindi impossibile per me esprimere un giudizio :O

Non avevo dubbi! :O :rotfl: :asd: :sofico:

Blue Spirit
05-06-2004, 13:29
Non avevo dubbi! :O :rotfl: :asd: :sofico:

guarda che qui in sicilia davvero si vede solo la destra...alla faccia della democrazia... :muro:

cmq per quanto riguarda quello che si sente in tv, non ho nessuna difficoltà a dirti che racconta molte più balle il cavaliere mascarato che prodi :ciapet: :D

teogros
05-06-2004, 13:31
guarda che qui in sicilia davvero si vede solo la destra...alla faccia della democrazia... :muro:

Facciamo a cambio? Qui la destra non è mai esistita!

cmq per quanto riguarda quello che si sente in tv, non ho nessuna difficoltà a dirti che racconta molte più balle il cavaliere mascarato che prodi :ciapet: :D

Non ci piove, lo sanno tutti che la sinistra racconta la vera verità nell'interesse del cittadino italiano e Berlusconi tira solo l'acqua al suo mulino!

bluelake
05-06-2004, 13:34
Da 2 settimane a questa parte questo tizio mi avrà mandato almeno 8-9 lettere... :eek: :oink: :sofico: :muro:
forse gli piaci... :D strano però, non mi ricordo di rifondaroli che abbiano fatto coming-out e/o conducano programmi televisivi... :mbe:

Blue Spirit
05-06-2004, 13:36
Facciamo a cambio? Qui la destra non è mai esistita!

se si potesse farei volentieri a cambio, qui ha sempre comandato la destra, tranne nel periodo della seconda metà degli anni 90 ( e la differenza si vedeva, eccome :cry: )

Non ci piove, lo sanno tutti che la sinistra racconta la vera verità nell'interesse del cittadino italiano e Berlusconi tira solo l'acqua al suo mulino!

adesso non arrampicarti sugli specchi mettendo in bocca agli altri quello che non hanno detto ;) anche se non ho nessun dubbio sul fatto che parecchi provvedimenti del governo berlusconi abbiano peggiorato moltissimo la vita mia e della mia famiglia (stesso discorso per tantissimi miei amici e colleghi) rispetto al periodo in cui governava la sinistra, ed ha migliorato quelle dei soliti noti...quindi per quel che mi riguarda non potrei mai essere dalla sua parte...se tu fossi al posto mio non credo proprio che faresti diversamente :)

teogros
05-06-2004, 13:36
forse gli piaci... :D strano però, non mi ricordo di rifondaroli che abbiano fatto coming-out e/o conducano programmi televisivi... :mbe:

:D

teogros
05-06-2004, 13:38
se si potesse farei volentieri a cambio, qui ha sempre comandato la destra, tranne nel periodo della seconda metà degli anni 90 ( e la differenza si vedeva, eccome :cry: )

adesso non arrampicarti sugli specchi mettendo in bocca agli altri quello che non hanno detto ;) anche se non ho nessun dubbio sul fatto che parecchi provvedimenti del governo berlusconi abbiano peggiorato moltissimo la vita mia e della mia famiglia (stesso discorso per tantissimi miei amici e colleghi) rispetto al periodo in cui governava la sinistra, ed ha migliorato quelle dei soliti noti...quindi per quel che mi riguarda non potrei mai essere dalla sua parte...se tu fossi al posto mio non credo proprio che faresti diversamente :)

Da li a dire che Berlusconi racconta balle più grosse si cade nelle opinioni personali! Per te è un cazzaro Berlusconi, per me lo è Bertinotti! Non capisco perchè bisogna sempre finire così!

LittleLux
05-06-2004, 13:40
Per ora, nella mia casella postale, sono arrivati:

A) Il famoso libretto azzurro del berlusca.
B) Volantino della Colli (per le provinciali di Milano)
C) Volantino del polo per le elezioni comunali
D) Volantino dell'Ulivo per le elezioni comunali
E) Volantino lista civica (riconducibile a dx), sempre per le comunali

Quindi, tirando le somme, la dx risulta essere la più invadente, almeno qui da me.

bluelake
05-06-2004, 13:41
:D
se mi dai l'indirizzo ti mando anche i volantini della lista civica dov'è candidato il mi' babbo :D ... anche se sarà ardua convincere gli scrutatori a farti votare per le elezionia sindaco di Monsummano :rotfl:

Blue Spirit
05-06-2004, 13:43
Da li a dire che Berlusconi racconta balle più grosse si cade nelle opinioni personali! Per te è un cazzaro Berlusconi, per me lo è Bertinotti! Non capisco perchè bisogna sempre finire così!

no...io mi riferivo a quelle degli opuscoli...che lì dentro ci siano molte balle basta un minimo di obiettività per capirlo...nel post precedente ho semplicemente risposto ad un discorso diverso che avevi intrapreso, secondo il quale noi di sinistra sosterremmo che la sinistra racconta solo la verità e berlusconi fa solo i propri interessi...e io ti ho semplicemente mostrato come in effetti il cavaliere abbia fatto non solo i propri interessi, ma anche quelli di una fetta ben "esclusivizzata" della società italiana, gettando nell'inferno gli altri...ma non ho certo detto che bertinotti abbia ragione...mai sognato :D

teogros
05-06-2004, 13:44
no...io mi riferivo a quelle degli opuscoli...che lì dentro ci siano molte balle basta un minimo di obiettività per capirlo...nel post precedente ho semplicemente risposto ad un discorso diverso che avevi intrapreso, secondo il quale noi di sinistra sosterremmo che la sinistra racconta solo la verità e berlusconi fa solo i propri interessi...e io ti ho semplicemente mostrato come in effetti il cavaliere abbia fatto non solo i propri interessi, ma anche quelli di una fetta ben "esclusivizzata" della società italiana, gettando nell'inferno gli altri...ma non ho certo detto che bertinotti abbia ragione...mai sognato :D

:boh:

teogros
05-06-2004, 13:44
se mi dai l'indirizzo ti mando anche i volantini della lista civica dov'è candidato il mi' babbo :D ... anche se sarà ardua convincere gli scrutatori a farti votare per le elezionia sindaco di Monsummano :rotfl:

Tu pro'i!

Alessandro Bordin
05-06-2004, 17:30

Idem, stesse cose :eek: :D

Di sx per adesso nulla, solo uno dei ds in ufficio ma a casa nulla
:confused:

Il volantino di FI è fantastico :D

andreamarra
05-06-2004, 18:10

Dont't cry, my friend... il vento cambierà a breve... ;)

lnessuno
05-06-2004, 18:19
Originariamente inviato da Alessandro Bordin

niente di sx? cazzo allora sono arrivati tutti a casa mia? :eek: :muro:

andreamarra
05-06-2004, 18:27

Anche a me è arrivato quello di FI, delle comunali e delle regionali mi sono arrivate più cosucce della destra. Mi è anche arrivato quello dei DS.

Cmq non capisco una cosa: coloro che votano a destra si sono sempre lamentati del fatto che la sinistra non propone mai niente (ma qui inviterei ad ascoltare radio radicale, per vedere i milioni di emendamenti del centrosinistra...), e poi spaccano la testa al muro se i sinistrorsi vogliono parlare delle loro vedute, della loro politica, di ciò che vogliono fare... :asd:

Alessandro Bordin
05-06-2004, 19:04
Originariamente inviato da andreamarra
Anche a me è arrivato quello di FI, delle comunali e delle regionali mi sono arrivate più cosucce della destra. Mi è anche arrivato quello dei DS.

Cmq non capisco una cosa: coloro che votano a destra si sono sempre lamentati del fatto che la sinistra non propone mai niente (ma qui inviterei ad ascoltare radio radicale, per vedere i milioni di emendamenti del centrosinistra...), e poi spaccano la testa al muro se i sinistrorsi vogliono parlare delle loro vedute, della loro politica, di ciò che vogliono fare... :asd:

No, sono sconvolti dal fatto che HANNO un programma, mettendo a nudo un'altra palla del sciur Silvio :D :p

andreamarra
05-06-2004, 19:07
No, sono sconvolti dal fatto che HANNO un programma, mettendo a nudo un'altra palla del sciur Silvio :D :p

:rotfl:

teogros
06-06-2004, 09:02
Originariamente inviato da lnessuno
niente di sx? cazzo allora sono arrivati tutti a casa mia? :eek: :muro:

E da me... sembra che facciano campagna elettorale ad hoc! :mbe:

teogros
06-06-2004, 09:04
Originariamente inviato da andreamarra

Ma chi è che si spacca la testa al muro? :confused:

andreamarra
06-06-2004, 13:50
Ma chi è che si spacca la testa al muro? :confused:

Tutti quelli che appena hanno una visione della vita differente da altri, rispondono con post pieni di :muro: :muro: :muro:

:D :sofico:

Gemma
08-06-2004, 20:22
CAPPERI!
ancora non mi ci raccapezzo su sto forum :p

grazie a BlueLake e scuse per il 3d doppio :)

teogros
11-06-2004, 17:44
Originariamente inviato da Gemma
CAPPERI!
ancora non mi ci raccapezzo su sto forum :p

grazie a BlueLake e scuse per il 3d doppio :)