View Full Version : [NApoli,Avellino,Salerno,Roma] Barton 2500+ molt sbloccato
Salve, vendo un Barton 2500+ con moltiplicatore sbloccato (quelli ora in commercio, mobile esclusi, hanno il moltiplicatore bloccato), comprato a Novembre da www.atm.it e tenuto sempre a 175x12=2100mhz a +0.05 volt rispetto al voltaggio di default (mi interessava il silenzio piu' degli overclock estremi).
Ovviamente quindi ha garanzia e fattura.
Consegna a mano a Napoli, Avellino o Salerno nel weekend dal 26 al 28 e consegna a mano a Roma durante la settimana dal 29 giugno in poi.
60 euro.
eventualmente ci si potrebbe anche accordare per spedizione, ma precedenzaa a consegna a mano.
lunaticgate
04-06-2004, 11:10
Se è boxato in coda al tuo prezzo!
Altrimenti devi scendere......
Originariamente inviato da lunaticgate
Se è boxato in coda al tuo prezzo!
Altrimenti devi scendere......
no, non è boxato,è OEM....la differenza qual'e', solo il dissipatore in bundle?
il prezzo mi sembra più che ragionevole quindi non scendo...
ivanisevic82
04-06-2004, 14:02
coda
Edit, lascio, me ne serviva un 11x200 vcore default garantito
BloodFlowers
04-06-2004, 14:59
Mi devo informare se si può mettere su questa scheda madre:
http://www.soyousa.com/products/proddesc.php?id=107
Sarebbe per mio fratello..glielo chiedo e ti faccio sapere..eventualmente ok per il 19/20 a SA..
lunaticgate
04-06-2004, 15:54
Originariamente inviato da dins
no, non è boxato,è OEM....la differenza qual'e', solo il dissipatore in bundle?
il prezzo mi sembra più che ragionevole quindi non scendo...
Semplice perchè il prezzo più basso in rete è di 58€ + IVA per il nuovo!
Consegna a mano anche domani a Napoli per 60€ che è il massimo che ti posso offrire....solo perchè è sbloccato!
ivanisevic82
04-06-2004, 16:22
Io lo prenderei al tuo prezzo ma solo a una condizione, non so se puoi darmi questa risposta: vorrei sapere a quanto arriva vcore default.
Ce la fa a 11x3200?
Originariamente inviato da ivanisevic82
Io lo prenderei al tuo prezzo ma solo a una condizione, non so se puoi darmi questa risposta: vorrei sapere a quanto arriva vcore default.
Ce la fa a 11x3200?
be ad occhio e croce direi che 11*3200=35.2Ghz ha bisogno di un pelino di Vcore in più
:D
Scherzi a parte, non credo, io come spiegato sopra non ho mai cercato l'ocerclock piu' spinto ma se a 2100Mhz ha avuto bisogno di un +0.05V rispetto al default la risposta alla tua domanda è negativa.
ivanisevic82
04-06-2004, 16:47
Ok, grazie lo stess! :p
lunaticgate
04-06-2004, 16:49
be ad occhio e croce direi che 11*3200=35.2Ghz ha bisogno di un pelino di Vcore in più
:D
Scherzi a parte, non credo, io come spiegato sopra non ho mai cercato l'ocerclock piu' spinto ma se a 2100Mhz ha avuto bisogno di un +0.05V rispetto al default la risposta alla tua domanda è negativa.
Beh mi sembra strano che un barton sbloccato non arrivi a 200X11.......in questo caso allora te ne offro 55€ come previsto dal regolamento......se non puoi garantire un minimo di overclock decente bloccato o meno lo considerato come un barton qualsiasi!
:muro:
Semplice perchè il prezzo più basso in rete è di 58€ + IVA per il nuovo!
Consegna a mano anche domani a Napoli per 60€ che è il massimo che ti posso offrire....solo perchè è sbloccato!
Come spiegato nel post domani non sarebbe cmq possibile....ho messo le date in cui sarò presente con il processore nelle varie località
Il prezzo è 65 euro in virtu del molti sbloccato e dalla comprovata e testata affidabilità a 2100mhz a +0.05volt rispetto a quello di default.
Se fai una ricerca sempre qui nel mercatino ti accorgerai che barton sbloccati con comprovata overcloccabilità maggiore o minore vengono venduti anche a prezzi superiori.
Beh mi sembra strano che un barton sbloccato non arrivi a 200X11.......in questo caso allora te ne offro 55€ come previsto dal regolamento......se non puoi garantire un minimo di overclock decente bloccato o meno lo considerato come un barton qualsiasi!
:muro:
non ho detto che non ci arriva, ho detto che io l'ho sempre tenuto a 2100mhz@+0.05V .
ho dimenticato di mettere Caserta nel titolo
lunaticgate
04-06-2004, 17:06
Vabbè scusami forse sono io che ho capito male......vendi un Barton 2500+ con un prezzo maggiorato rispetto alla media degli altri Barton perchè è sbloccato!
Però non si sa quanto sia performante!
A modo mio di vedere il tuo Barton potrebbe anche non poter andare a 200X11.....quindi non ha niente di speciale fin quando non lo provi!
Altrimenti vale quanto qualsiasi altro processore!
E quì chiudo......buona vendita! :rolleyes:
Vabbè scusami forse sono io che ho capito male......vendi un Barton 2500+ con un prezzo maggiorato rispetto alla media degli altri Barton perchè è sbloccato!
Però non si sa quanto sia performante!
A modo mio di vedere il tuo Barton potrebbe anche non poter andare a 200X11.....quindi non ha niente di speciale fin quando non lo provi!
Altrimenti vale quanto qualsiasi altro processore!
E quì chiudo......buona vendita! :rolleyes:
Inanzitutto vedo dalla tua sign che hai un barton2500+@2400mhz....
ti dico subito che è improbabile che un barton che seppur ha il moltiplicatore sbloccato è di novembre2003 possa arrivare a piu' di 2400mhz quindi se volevi sostituire il tuo allora ti dico stesso io che è inutile che continui a rispondere a questo post.
Poi un barton 2500+ nuovo costa mediamente 78 euro e comunque non meno di 73
( http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=1&vendorID=2&agglogID=&sID=fbabd00262258fabe956f345b3a09409&V=1&T=0 )
a cui devi di solito aggiungere una 15ina di euro di spedizione a meno di non avere la fortuna di abitare proprio vicino ad uno dei rivenditori che fa un ottimo prezzo.....
73+15-65=23 che sono 40mila lire di risparmio
Ovviamente anche con una cpu nuova non hai nessuna garanzia in overclock e per di piu' hai una cpu meno versatile a causa del molt bloccato....
Se cerchi overclock estremi e molt sbloccato dovresti cercare un barton mobile, che però ti verrebbe a costare circa il doppio di quanto propongo io qui.....
forse all'inizio del mio post mi sono espresso male sul "target" cui è rivolto questo processore...
mea culpa.....
:rolleyes:
lunaticgate
04-06-2004, 19:51
Inanzitutto vedo dalla tua sign che hai un barton2500+@2400mhz....
ti dico subito che è improbabile che un barton che seppur ha il moltiplicatore sbloccato è di novembre2003 possa arrivare a piu' di 2400mhz quindi se volevi sostituire il tuo allora ti dico stesso io che è inutile che continui a rispondere a questo post.
Poi un barton 2500+ nuovo costa mediamente 78 euro e comunque non meno di 73
( http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=1&vendorID=2&agglogID=&sID=fbabd00262258fabe956f345b3a09409&V=1&T=0 )
a cui devi di solito aggiungere una 15ina di euro di spedizione a meno di non avere la fortuna di abitare proprio vicino ad uno dei rivenditori che fa un ottimo prezzo.....
73+15-65=23 che sono 40mila lire di risparmio
Ovviamente anche con una cpu nuova non hai nessuna garanzia in overclock e per di piu' hai una cpu meno versatile a causa del molt bloccato....
Se cerchi overclock estremi e molt sbloccato dovresti cercare un barton mobile, che però ti verrebbe a costare circa il doppio di quanto propongo io qui.....
forse all'inizio del mio post mi sono espresso male sul "target" cui è rivolto questo processore...
mea culpa.....
:rolleyes:
Non commento più il prezzo.....figuriamoci.....mi auguro che trovi qualcuno a cui venderlo! al tuo prezzo!
Giusto per la cronaca sarei un pazzo a pensare di sostituire il mio Barton ( Mobile :D Pagato 110€ qualche mese fa SS comprese) con un altro!
Serviva ad un amico che deve assemblare un pc......tutto quì!
Buona vendita......
;)
BloodFlowers
05-06-2004, 01:54
Ciao,miglior prezzo on line (se vuoi in pvt ti dico anche dove...) è di 74.9€ (versione OEM).. Togliendo l'iva siamo @62.41.. Considerando l'usura che cmq deve esserci e c'è in quanto usato siamo a 57€.. 60€ e si fa con consegna a mano, di più non posso.. vedi te.. ciao
Originariamente inviato da BloodFlowers
Ciao,miglior prezzo on line (se vuoi in pvt ti dico anche dove...) è di 74.9€ (versione OEM).. Togliendo l'iva siamo @62.41.. Considerando l'usura che cmq deve esserci e c'è in quanto usato siamo a 57€.. 60€ e si fa con consegna a mano, di più non posso.. vedi te.. ciao
BloodFlowers in coda per 60€ con consegna a mano a salerno il weekend del 19 giugno.
(l'usura nei componenti elettronici è minima, in un HD sarebbe stata da tenere ampiamente in conto,e viene ampiamente bilanciata dal vantaggio del molti sbloccato)
vash_85 mi ha chisto in pvt la sigla della cpu....posto qui la foto....
blood flowers mi ha confermato 60 euro consegna a mano il 19 a salerno....
BloodFlowers
24-06-2004, 00:27
blood flowers mi ha confermato 60 euro consegna a mano il 19 a salerno....
dato che non ci siamo potuti incontrare a SA a causa della diversità degli orari in cui potevamo non si è concluso...
BloodFlowers
24-06-2004, 01:14
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=640080&highlight=2500
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=710458&highlight=2500
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=712285&highlight=2500
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=707800&highlight=2500
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=700701&highlight=2500
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=699937&highlight=2500
gol|away
24-06-2004, 08:30
E' ancora in vendita?
se lo scambi guarda il link della mia signatura
Originariamente inviato da gol|away
E' ancora in vendita?
si, hai pvt
ciao sono interessato anche io(mi hai scritto nel mio tread):)
si, hai pvt
pvt pieni ti ho mandato una mail;)
gol|away
24-06-2004, 11:06
Hai la casella pvt piena..ti ho inviato una mail, fammi sapere quanto prima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.