View Full Version : Sbloccare nek e606
Ciao a tutti, ho bisogno di qualcuno esperto, ho un nek e 606, penso sia già parzialmente sbloccato, in quanto va anche con le sim vodafone; il problema è che mettendo la suddetta sim mi inposta il cellulare automaticamente come 2g, dato che anche vodafone è entrato nel 3g tengo particolarmente a tornare con questa compagnia.
Crazie
ciao
Originariamente inviato da da.dark
Ciao a tutti, ho bisogno di qualcuno esperto, ho un nek e 606, penso sia già parzialmente sbloccato, in quanto va anche con le sim vodafone; il problema è che mettendo la suddetta sim mi inposta il cellulare automaticamente come 2g, dato che anche vodafone è entrato nel 3g tengo particolarmente a tornare con questa compagnia.
Crazie
ciao
Impossibile, Il Nec e606 ha parametri bloccati e non modificabili su 3, quindi pur essendo unlocked l'unica cosa che puoi farci con Tim e Vodafone è traffico voce ed sms.
Gennarino
04-06-2004, 11:32
Penso sia una questione di SIM. Probabilmente la tua SIM è abilitata al solo traffico 2G.
Prova a procurarti una sim TIM da 128K, si dovrebbe attivare il 3G
Originariamente inviato da Gennarino
Penso sia una questione di SIM. Probabilmente la tua SIM è abilitata al solo traffico 2G.
Prova a procurarti una sim TIM da 128K, si dovrebbe attivare il 3G
Le sim 2g si possono attivare se non sono state attivati automaticamente.
Vodafone e Tim usano sim normali per l'UMTS, l'unica è la Tim da 128 che è un ibrido.
Comunque con l' e606 solo voce e sms visto che i parametri non sono configurabili.
Ok grazie, vorrà dire ke mi tengo 3.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.