View Full Version : [To] scheda madre ,
scheda madre sapphire sock 478 all in one (audio.video,uscita tv)a 25 € ss escluse.
valuto scambi con palmare economico
aggiunta:
stampante lexmark z45 nuova senza cartuccia 20€
ciao
roberto
con 30 ss incluse celafacciamo???
mi dai il modello esatto? thankz;)
stasera vedro di postare qlcs di + preciso
ciao
Interessato stampante se mi includi s.s. con j+5. Pagamento con bonifico. Vanno bene le cartucce della z13?
Originariamente inviato da felpa
Interessato stampante se mi includi s.s. con j+5. Pagamento con bonifico. Vanno bene le cartucce della z13?
non so se vanno bene le cartuccei della z 13, x quanto riguarda la spedizione quanto costa il j+5?,è già una rottura di scatole imballare e spedire,e se devo anke rimetterci troppo...
ciao
ce la facciamo con 30 ss incluse???
per tutti,la mobo è una Sapphire M292 con integrata una sk video radeon 7000 con uscita tv e audio
per arv mau : se si riesce a stare nei 30 con la spedizione (j+5?) per me sta bene
25 Euro + 5,16 Euro di J+5 = 30,16.
Se mi dai i tuoi dati chiudiamo. Ok???
arvmau@tin.it
interessato consegna a mano...
ma non ha skeda di rete integrata? :(
Hai cpu/dissy da accostargli?
P.s. Mi sai dire la larghezza/lunghezza?
Originariamente inviato da robalzu
non so se vanno bene le cartuccei della z 13, x quanto riguarda la spedizione quanto costa il j+5?,è già una rottura di scatole imballare e spedire,e se devo anke rimetterci troppo...
ciao
Il j+5 viene 5 €.
beh,per la scheda madre direi che se è interessato (eventualmente una scheda di rete glie la posso vendere a parte:D ) europa passa in testa x il discorso della consegna a mano, se rinuncia arv mau è in pole ,quindi stiamo a vedere cosa fa europa (cmq dissy e cpu nn ce li ho,sorry)
per la stampante,felpa,tu mi vuoi dissanguare, al max , se accetti i 20+ss ti posso regalare una ventola delta 6x6 insieme o dimmi tu,se c'è qlcs che ti interessa...
ciao
roberto
Ciao Roberto,
è un piacere vederti sul mercatino!
Ho alzato anche io il numero dei componenti della famigliola e, come il tuo, anche il mio piccolo (tre giorni) sembra molto piu' stabile di sua sorella!
Tutto questo per upparti e salutarti!
Tita:)
ciao,tita, è un pezzo che nn postavo vendite,in effetti questi sono i rimasugli..,complimenti ed auguronix il nuovo arrivo,ed auguri x la "stabilità", i miei 3 in effetti scaldano un pò troppo ed a volte bisogna "dissipare" un pò + energicamente:eek:
ci si sente
ciao
roberto
Rei & Asuka
10-06-2004, 22:40
C'è ancora la scheda madre?
Hai imballi, garanzia..? Link x una recensione? Interessato :)
forse mi interessa la mobo, hai link?
scusatemi ragazzi,rispondo al volo e vi dico che fino a lun-mar non potrò collegarmi,maggiori info x quella data
ciao
roberto
imballi e garanzia no, xò c'è il cd originale,come detto all'inizio le istiche sono queste : la mobo è una Sapphire M292 con integrata una sk video radeon 7000 con uscita tv e audio
ciao
roberto
non interessa + a nessuno?
BloodFlowers
15-06-2004, 13:56
http://www.sapphiretech.com/P-motherboard/M-A4-292.htm
forse così la venderai prima.. ;)
ciao
grazie blood,a buon rendere :)
Rei & Asuka
16-06-2004, 10:37
La mia è risorta miracolosamente, quindi un pò x te ;)
peppolon
16-06-2004, 10:58
Ciao,
io sono di TO.
Per 20 Eurozzi la prendo io con consegna a mano....
Se ti va bene io sono qui!
Saluti,
Beppe
se 6 di to ,nn ci sono ss e quindi 25 € ed è tua
ciao
peppolon
20-06-2004, 22:25
Ok....
fammi sapere dove e come, tenendo conto che io sarò via da merc a domenica prossimi...
Ciao
uazzamerican
20-06-2004, 22:26
Se salta la trattativa ci sono io per la scheda madre.
Però dovrebbe essere completa della sua mascherina ATX.
Confermi?
x peppolon : hai pvt
x gli altri : stay tuned (la mascherina atx nn e' un problema,ne ho a quintali;) )
ciao
roberto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.