View Full Version : Dopo le radio la TV?
Si vede da voi La7?
Dopo l'oscuramento di Radio Onda Rossa e Radio Città Aperta anche La7 oscurata per motivi di sicurezza? :confused:
Originariamente inviato da Chromo
Si vede da voi La7?
Dopo l'oscuramento di Radio Onda Rossa e Radio Città Aperta anche La7 oscurata per motivi di sicurezza? :confused:
Certo è un covo di oppositori ci lavorano Gad Lerner e Ferrara ..... :D
LuPellox85
04-06-2004, 11:09
ma scherzi? davvero hanno oscurato delle radio?
io La7 la vedo bene
Originariamente inviato da LuPellox85
ma scherzi? davvero hanno oscurato delle radio?
io La7 la vedo bene
Si.
Qui a Roma, almeno a casa dei miei e dei miei suoceri non si vede.
motogpdesmo16
04-06-2004, 11:13
mia madre sta vedendo maurizio costanzo e ha chiamato in diretta un responsabile della televisione. Non so con precisione chi sia però ho sentito dire che l'hanno oscurata a loro dire inspiegabilmente
Originariamente inviato da motogpdesmo16
mia madre sta vedendo maurizio costanzo e ha chiamato in diretta un responsabile della televisione. Non so con precisione chi sia però ho sentito dire che l'hanno oscurata a loro dire inspiegabilmente
Non ho parole, spero non sia vero. :(
motogpdesmo16
04-06-2004, 11:15
adesso vado a vedere io. SOlo che io la vedo tramite il decoder di sky.
bluelake
04-06-2004, 11:18
io qui non ho né radio né tv, ho contattato via mail un amico che lavora nella radiofonia romana x sapere se almeno lui ha "lumi". Nell'ultimo mese di black-out radio e Tv a Roma ce ne son stati diversi per lavori alle linee elettriche, magari poco appriscenti visto che la città è "illuminata" da 4 postazioni diverse.
Ora sembra che sia tornata in linea, molto disturbata ma in linea.
Per non creare falsi allarmismi, in caso lo riteniate necessario, chiudete pure. ;)
ribbaldone
04-06-2004, 11:23
da me si vede, chromo non farti prendere dal panico:)
bluelake
04-06-2004, 11:25
Originariamente inviato da Chromo
Ora sembra che sia tornata in linea, molto disturbata ma in linea.
Per non creare falsi allarmismi, in caso lo riteniate necessario, chiudete pure. ;)
Chiudo con la risposta che mi ha dato Emilio, di RadioRock (sempre gentilissimo):
"c'è stato un distacco programmato dall'ENEL ma solo per le postazioni di Monte Cavo. Non avrebbe nulla a che fare con le cd "misure di sicurezza". Si sapeva già da ieri. Tutte le radio e tv da altre postazioni sono accese. Tutte le radio e tv da Monte Cavo dotate di gruppo di continuità sono accese."
Almeno da questo punto di vista, tutto tranquillo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.