Sheerqueenie
04-06-2004, 09:51
situazione:
NON RIESCO A RICEVERE I FAX
ho un modem interno :E-TECH PCI56SRXV con chipset rockwell/conexant
ho appurato che č un hsf modem .....
winxp me lo riconosce perfettamente...
qualsiasi sia il programma fax che io uso mi capita sta cosa:
se devo ricevere un fax e la velocitā di ricezione č stabilita a meno di 14400 bps....-> si blocca tutto...
se la velocitā č a 14400 nessun problema...
escludo un problema relativo al programmad el fax, visto che ne ho usati diversi e tutti mi danno lo stesso problema ( perfino il programma incluso in winxp )
ho quindi pensato ad un problema del driver..... ho letto sul web cche il modem lo sideve installare coi drivers di un modem fujitsu ( come detto dal sito wintricks )...> io lo ho fatto ma č peggio ( non riesco nč a rceverli nč a mandarli )...
quindi vi chiedo!
QUALCUNO HA IL MIO STESSO MODEM?
GRAZIE
NON RIESCO A RICEVERE I FAX
ho un modem interno :E-TECH PCI56SRXV con chipset rockwell/conexant
ho appurato che č un hsf modem .....
winxp me lo riconosce perfettamente...
qualsiasi sia il programma fax che io uso mi capita sta cosa:
se devo ricevere un fax e la velocitā di ricezione č stabilita a meno di 14400 bps....-> si blocca tutto...
se la velocitā č a 14400 nessun problema...
escludo un problema relativo al programmad el fax, visto che ne ho usati diversi e tutti mi danno lo stesso problema ( perfino il programma incluso in winxp )
ho quindi pensato ad un problema del driver..... ho letto sul web cche il modem lo sideve installare coi drivers di un modem fujitsu ( come detto dal sito wintricks )...> io lo ho fatto ma č peggio ( non riesco nč a rceverli nč a mandarli )...
quindi vi chiedo!
QUALCUNO HA IL MIO STESSO MODEM?
GRAZIE