PDA

View Full Version : che si studia lì?

red_ka.it
04-06-2004, 09:06
ciao raga ma a design industriale volevo sapere cosa si studia in pratica? sul sito c'è scritto ma io parlavo di esperienze di persone o magari qualke esempio pratico proprio, Oltretutto quali sono gli sbocchi professionali etc?
Ciao grz.

red_ka.it
05-06-2004, 09:44
non so come ringraziarvi, il mio amico sta saltando dall'entusiasmo x il vostro aiuto, :rolleyes:

icestorm82
05-06-2004, 09:46
Originariamente inviato da red_ka.it
non so come ringraziarvi, il mio amico sta saltando dall'entusiasmo x il vostro aiuto, :rolleyes:

Calmino, ke qualcuno ti aiuterà. Considera ke molta gente a quest'ora lavora o studia...

red_ka.it
05-06-2004, 09:57
guarda che il post è vecchio

Rossy77
05-06-2004, 10:08
a me non sembre per nulla vecchio" 4 giugno

red_ka.it
05-06-2004, 10:41
a me pare che in due giorni un post sprofonda senza risp, poi se mi dite che a mettere su un post a cui nn risp nessuno(non è il primo) e a vedere la fila a post idioti dall'altro lato beh girano o no? o mi dite che non è così anche mò?

Kratos
05-06-2004, 10:57
ma non sei nè il primo nè l'ultimo a cui non viene data risposta, ed è chiaro che è più facile con un thread che richiede una risposta specifica che con un thread "idiota" a cui tutti possono rispondere.

Se nessuno di disegno industriale l'ha letto mica ti puoi incazzare, no?

icestorm82
05-06-2004, 11:04
guarda che il post è vecchio
:rolleyes:

Scoperchiatore
05-06-2004, 11:32
Qui siamo quasi tutti ingegneri :D

Informati all'università: vai lì e senti qualcuno che esce che ti dice.

lnessuno
05-06-2004, 11:38
Originariamente inviato da Scoperchiatore

minchia che postaccio, non ci avevo mai fatto caso :eek:

:D

red_ka.it
05-06-2004, 12:37

:mano:
xò che posa che ti sei sparato, :D

Dr. Death
05-06-2004, 13:02
Scrivi un post

- alle 10.06 di mattina, quando probabilmente la stragrande maggioranza dei forumisti è al lavoro, o a scuola, o in facoltà
- con un titolo, 'che si studia lì?' che non è certo un titolo che a colpo d'occhio consente di capire il contenuto del thread e quindi non attira chi come me prima di entrare un thread ne legge il titolo...
- ti lamenti esattamente un giorno dopo di non aver ricevuto risposta, dicendo che il thread è vecchio (un giorno!), quando non c'é stato neanche un up, nemmeno da parte tua, e si tratta di un forum con migliaia di utenti che hanno tante discussioni fra le quali disperdersi, non c'é mica soltanto il tuo thread..
- ti lamenti che altri leggano thread da te definiti 'idioti' solo perché scritti da altri, e non il tuo intelligentissimo e interessantissimo thread...

Cosa ti aspetti? Non hai pensato che forse quando hai scritto questo thread potrebbe non esserci stato nessuno che possa darti le informazioni che cerchi? o che semplicemente il thread non interessa?

Sinceramente trovo fuori luogo 'pretendere' risposte con una certa arroganza. Questo è un forum libero, in cui ognuno è liberi di scriverci ma nessuno è pagato o obbligato in altro modo per esaudire le richieste di altri.
La cortesia e l'educazione prima di tutto, altrimenti non si può pretendere la disponibilità libera altrui.

Closed! :D

icestorm82
05-06-2004, 13:11
Quoto il dott.morte. Cmq è ora di chiudere questo thread, Sento puzza di flame...;)

Scop docet..

Espinado
05-06-2004, 13:14
aggiungo che se uno ti deve rispondere è meglio che tu fornisca un framework per orientare tale risposta, ponendo per esempio doamnde in punti.

Sinceramente io quando vedo post come il tuo proprio non me la sento di partire a fare un poema.

red_ka.it
05-06-2004, 13:41
Originariamente inviato da Dr. Death

- ti lamenti che altri leggano thread da te definiti 'idioti' solo perché scritti da altri, e non il tuo intelligentissimo e interessantissimo thread...

preferisco sai non risponderti come meriti, visto che mi vieni a parlare di arroganza ti dico che avresti avuto il diritto di farlo solo se non avessi scritto un post del genere,
La cortesia e l'educazione prima di tutto, altrimenti non si può pretendere la disponibilità libera altrui.
Già ma cerca di dimostrarla anche tu, nel caso non ho chiesto la tua personale disponibilità.
ciao.

Dr. Death
05-06-2004, 14:03
Originariamente inviato da Espinado
aggiungo che se uno ti deve rispondere è meglio che tu fornisca un framework per orientare tale risposta, ponendo per esempio doamnde in punti.

Sinceramente io quando vedo post come il tuo proprio non me la sento di partire a fare un poema.

Idem.

preferisco sai non risponderti come meriti, visto che mi vieni a parlare di arroganza ti dico che avresti avuto il diritto di farlo solo se non avessi scritto un post del genere,

Già ma cerca di dimostrarla anche tu, nel caso non ho chiesto la tua personale disponibilità.
ciao.

Perché no? Dai, sono curioso di leggere una risposta 'come merito'. :)

http://www.democraticiperlulivo.it/immagini/scuolaquadri2000/applausi.jpg

red_ka.it
05-06-2004, 14:27
Questo post l'ho messo su x un amico che me l'ha chiesto e che non sa proprio da dove partire quindi come organizzare le domande in + punti se manco si conosce la base?!?

Perché no? Dai, sono curioso di leggere una risposta 'come merito'.
ti ripeto che nessuno ha chiesto il tuo intervento e avresti anche potuto semplicemente non rispondere visto che non ne sai nulla invece che elargire critiche e spammare alla grande, ti chiederi quindi gentilmente di evitare reply o quantomeno di ironizzare un pochino di meno, ok? spero di esser stato chiaro almeno in questo ;) .
Se vuoi poi continuare il flame esistono gli mp.
ciao.

nEA
05-06-2004, 19:39
direi che questo thread è partito con il piede sbagliato.

red_ka effettivamente mi sembra esagerato risentirsi se nessuno ha risposto al tuo thread .
Qua di thread ce ne sono a bizzeffe e sta ad ognuno cercare di far rimanere in prima o seconda pagina il proprio, qualora nessuno risponda o sia importante ricevere risposta, tramite il famoso up.
Occhio ovviamente a non abusarne.

Per gli altri mi sembra anche fuori luogo "azzannare" red_ka ... è vero che ha peccato di un minimo di presunzione ma non mi sembra un buon motivo per imbastirci un flame sopra.

Intanto chiudo qua.
red_ka se vuoi riapri un altro thread ma aspettando risposta con la dovuta pazienza e senza fare l'insofferente.