PDA

View Full Version : [BOLOGNA] Motorola V525 Silver

lazer.74
04-06-2004, 09:01
Ciao a tutti.
Causa passaggio ad altro cell vendo il mio Motorola V525 Silver Vodafone.
Il cell mi è stato dato da Vodafone It stessa per il decennale della azienda ed ha la caratteristica di avere il logo dell'evento (che volendo va via tranquillamente) sulla cover della batteria.
Le condizioni sono ottime e la garanzia è del tipo free-service a partire dal 25/02/2004 e basata sull' IMEI del telefono, essendo una tiratura limitata riservata a noi dipendenti.
Preferisco venderlo con consegna a mano a Bologna al prezzo di 210euro.
Di seguito compilo in Nemorin-modulo :)

Marca e Modello: Motorola V525 Silver VLIVE
Brandizzato: Vodafone
Prezzo: 210 -> 200 -> 190
Trattabile? sì, poco
Data acquisto: 25/02/2004
Acquistato come privato o professionista? 1 anno di garanzia free service nei punti Vodafone ONE
C'è scontrino/fattura?: no
Scatola? sì
Manuali? sì
Accessori standard? sì
Altri accessori: no
Condizioni estetiche: ottime
Condizioni funzionamento: ottime
Preferenza consegna a mano? sì, Bologna
Ci sono foto del telefono? Volendo le posso inviare in email

Ciao a tutti.

Raziel1984
04-06-2004, 09:17
Io offro 175 ss incluse,sarei disposto a concludere nell' immediato.
Ciao

el puma 76
04-06-2004, 09:20
interessato mi metto in coda.

lazer.74
04-06-2004, 09:33
@Raziel1984: ciao Raziel. Tengo in considerazione la tua offerta ma è ovvio che se ci sono altri che si avvicinano di più alla mia richiesta o che possono fare consegna a mano a BO ti scavalcano.

@El Puma 76: ok.

P.S. Il cell sarà disponibile da Lunedì, data in cui avrò il nuovo cell :) e per correttezza aggiungo che già sono stato contattato da Lord Byron in pvt prima di aprire il thread di vendita.

el puma 76
04-06-2004, 09:59
ci aggiorniamo lunedi allora

Raziel1984
04-06-2004, 10:24
Originariamente inviato da lazer.74
@Raziel1984: ciao Raziel. Tengo in considerazione la tua offerta ma è ovvio che se ci sono altri che si avvicinano di più alla mia richiesta o che possono fare consegna a mano a BO ti scavalcano.

Logicamente

contesax
04-06-2004, 12:18
ciao Lazer!

potrebbe interessarmi, devo fare due conti con la disponibilità €urina (per ora non arriverei nemmeno all'offerta di Raizel, al momento):D

faccio sapere al più presto ;)

p.s. chiaramente scambio a mano

lazer.74
04-06-2004, 15:04
Ok Conte ;)
Attendo tue eventuali notizie!

Ciao :)

lazer.74
06-06-2004, 12:10
Uppettino domenicale in attesa della consegna del nuovo cell domani... da Lunedì se tutto va bene il V525 è pronto per un nuovo padrone :)

Ciao!

lazer.74
07-06-2004, 11:46
Ho appena ritirato il nuovo cell.
Si può procedere con la vendita: fatevi sotto ragazzi e se volete foto dettagliate in email non fatevi problemi a chiederne dandomi il vs. indirizzo in pvt!
Ciao ;)

lazer.74
08-06-2004, 23:50
Uppettino con ritocco al prezzo: 200 tondi tondi! ;)
Ciao!

el puma 76
09-06-2004, 00:01
190 comprese le spese di spedizione....

contesax
09-06-2004, 08:00
purtroppo devo lasciare, non ho disponibilità sufficiente per l'acquisto (ho altrre spese)

ciao Lazer, buona vendita ;)

ragazzi comprate questo cell perchè sarà sicuramente tenuto benissimo ;)

lazer.74
09-06-2004, 15:46
Originariamente inviato da contesax
purtroppo devo lasciare, non ho disponibilità sufficiente per l'acquisto (ho altrre spese)

ciao Lazer, buona vendita ;)

ragazzi comprate questo cell perchè sarà sicuramente tenuto benissimo ;)

Ok Conte nessunissimo problema ;)
...ah grazie mille per l'UP, ciao!!! :D

el puma 76
09-06-2004, 15:56
la mia offerta non interessa?

lazer.74
09-06-2004, 16:59
Originariamente inviato da el puma 76
la mia offerta non interessa?

Si mi interessa ma la preferenza va alla consegna a mano a Bo: non hai nessuno che può ritirare qui per te? Sai, spedire un cell con le poste non mi convince troppo :rolleyes:
Se poi non trovo altro che spedire... ;)

lazer.74
11-06-2004, 07:53
Nessuno interessato a Bologna e dintorni? :)

lazer.74
12-06-2004, 11:15
Forza ragazzi... scendiamo a 190+eventuali s.s!
Non mi sembrano male 100ero in meno del nuovo per un cell che ha poco più di 3 mesi di vita
:)

rxd8s
12-06-2004, 11:31
x elpuma e lazer.74: la consegna a bologna posso farla io in caso, sempre che a el puma interessi ancora ;)

Poi spedisco io ;)

el puma 76
12-06-2004, 20:43
Originariamente inviato da rxd8s
x elpuma e lazer.74: la consegna a bologna posso farla io in caso, sempre che a el puma interessi ancora ;)

Poi spedisco io ;)

ti ringrazio... al momento ho trovato su Roma... ma se x caso qlkuno mi contatta... ti 'sfrutterò' a dovere
:D

Denton84
12-06-2004, 21:07
mi metto in coda (per forza spedizione a meno che non passi da milano)

l'auricolare è incluso negli accessori?

mi manderesti le foto a webmaster@pesmania.com?

cya

lazer.74
12-06-2004, 22:26
@elpuma76: ok buon per te. Meglio la consegna a mano, sono d'accordo. Ciao e grazie cmq per l'interesse :)

@rxd8s: grazie per la disponibilità! Se conosci altri interessati fammi un fischio ;)

@Denton84: L'auricolare e' incluso. Ti invio email! Domani sarò a casa solo in serata quindi al limite ti risponderò sul tardi! Ciao ;)

pO|_iNo
13-06-2004, 17:20
offro tutto il contenuto dei miei 3d in sign...magari chiedi pure conguaglio...saluti

Denton84
13-06-2004, 17:33
non mi è arrivata alcuna mail :(

lazer.74
13-06-2004, 18:30
@ Denton: forse la mail era troppo grande... provo a reinviarti più mail con 2 foto alla volta! ;)

@ Pollino: non mi interessano scambi, grazie comunque :)

Denton84
13-06-2004, 19:15
no ho 20 mb di casella

cmq lo spazio sta facendo le bizze

se non ti scoccia manda qui: andrew.hwxp@email.it che non vorrei l'altro account fosse down. :)

passi per milano o hai amici che potrebbero consegnare li?

lazer.74
13-06-2004, 21:15
@ Denton: ti ho reinviato per la terza volta le foto, stavolta sul nuovo indirizzo che mi hai specificato... speriamo sia quella buona :p :)
Non credo di avere nessuno che passa da Milano in questi giorni da "sfruttare come corriere"... tu non hai nessuno che passa da Bo?
Ciao!

pO|_iNo
13-06-2004, 21:18
ufff...purtroppo nn ho i soldi sufficienti....nnaggia

lazer.74
13-06-2004, 22:14
@ Pollino: finchè il cell è in vendita... c'è speranza ;) Rompi il porcellino salvadanaio dai :p
Ciao!

pO|_iNo
14-06-2004, 07:28
eheheh....polino una sola L...magari riuscissi almeno a vendere il mio t230 sul forum...se tu mi dessi una mano...

Denton84
14-06-2004, 07:41
che io sappia nessuno che passa da bo, ma devo chiedere si sa mai che qlc cipassi in qst periodo.

le foto le ho ricevute tyutte insieme :D

non mi erano arrivater perchè era downato il server di posta :D

ummm sto già passando per rompiballe, :mc: ma non è che hai sul pc fotto fatte col motorola per farmi vedere la qualità? :fiufiu:

lazer.74
14-06-2004, 11:06
@ Polino: come vedi polino ho difficoltà a vendere un V525 con 3 mesi e qualcosina di vita a 2/3 del prezzo in negozio... non credo di avere tempo e dedizione per aiutarti a vendere il tuo SonyEricsson :(

@ Denton: Ti invio due o tre foto sul secondo indirizzo che mi hai dato... non sono un granchè ma se vuoi tiro di nuovo fuori il cell dalla sua bella confezione, lo riaccendo e te ne faccio qualcun altra ;)

Denton84
14-06-2004, 11:33
no vabbhè non stare a dannarti, era solo per farmi un'idea, non ho mai avuto cell con fotocamera quindi non so le differenze tra i vari modelli, volevo solo farmi un'idea sulla qualità, a grandi linee :D non sono particolarmente esigente.

ah, ha varie risoluzioni possibili? qnt foto memorizza ad un buon compromesso?

lazer.74
14-06-2004, 12:05
@ Denton: puoi regolare la dimensione delle foto, la luminosità etc... Calcolando che ci sono circa 4.5MB di memoria liberi (se togli via giochi suonerie aumentano un pò) dalla dimensione in KB delle foto che ti ho inviato ti fai una idea :)

Denton84
14-06-2004, 12:12
okkk

intanto ho guardato la recensione di kumalo nel forum per farmi un'idea.

a parte la qeustione degli sms che non si possono memorizzare sul cell per ora e l'antenna esterna direi che è molto buono.

io sono indeciso tra questo e l'e-700 della samsung, e siccome la samsung è l'unica con cui mi sono trovato veramente bene ecco la ragione delle mie tante domande, per non avere poi rimpianti :D

cmq, una cosa ancora mi è venuta in mente.
io ho una scheda wind, che problemi o accorgimenti si devono prendere usando un bradnizzato vodafone?

cosa cambia da un brand a un no-brand a conti fatti?

grazie e scusa per il tartassamento :D

lazer.74
14-06-2004, 13:08
@ Denton: Per gli SMS direi che se hai una SIM da 32 o 64KB non credo che ci siano problemi... a meno che non sei un "feticista del messaggino" :-P

Per quanto riguarda l'antenna esterna posso dirti che in giro se ne trovano di più compatte... prova a cercare su Google o su eBay "motorola mini antenna" o qualcosa del genere. Io cmq lo tenevo in tasca e l'antenna non da fastidio.

La cosa che è ritenuta spettacolare sui Samsung (tra le altre) è la bellezza del display ma ti assicuro che questo non ha nulla da invidiare... anzi ;) In onestà però ti dico che le foto con l' E700 vengono meglio... ma costa pure di più... o no?

Accorgimenti per il brand? Mah...devi solo farti fornire da WIND le istruzioni per configurarlo per invio/ricezione MMS, WAP, email... ma se ti posso consigliare una cosa... passa a Vodafone che tra un pò l'ENEL vende WIND e non so in che acque navigherete :p
Cmq sia il discorso "brand" vuol dire che nei menù trovi una serie di voci per l'accesso rapido al portale WAP Voda, così come al download di loghi e suonerie, giochi etc...

Denton84
14-06-2004, 14:04
@ Denton: Per gli SMS direi che se hai una SIM da 32 o 64KB non credo che ci siano problemi... a meno che non sei un "feticista del messaggino" :-P

Per quanto riguarda l'antenna esterna posso dirti che in giro se ne trovano di più compatte... prova a cercare su Google o su eBay "motorola mini antenna" o qualcosa del genere. Io cmq lo tenevo in tasca e l'antenna non da fastidio.

La cosa che è ritenuta spettacolare sui Samsung (tra le altre) è la bellezza del display ma ti assicuro che questo non ha nulla da invidiare... anzi ;) In onestà però ti dico che le foto con l' E700 vengono meglio... ma costa pure di più... o no?

Accorgimenti per il brand? Mah...devi solo farti fornire da WIND le istruzioni per configurarlo per invio/ricezione MMS, WAP, email... ma se ti posso consigliare una cosa... passa a Vodafone che tra un pò l'ENEL vende WIND e non so in che acque navigherete :p
Cmq sia il discorso "brand" vuol dire che nei menù trovi una serie di voci per l'accesso rapido al portale WAP Voda, così come al download di loghi e suonerie, giochi etc...

mmm mi sa che è ancora 16kbit, è che non ho vboglia di stare a farmi trasferire il numero, odio ste balle :D

quindi gli accorgimenti per il brand sono solo nel caso voglia mandare foto o connettermi via wap, per l'uso normale (chiamate sms) non c'è niente da fare giusto?

tu l'e700 l'hai provato? la differenza nelle foto è minima o cmq abb marcata?.

per l'antenna ce l'ho anche io sul samsung quindi era uno sfizio ma non ne ho l'esigenza

quien sabe
14-06-2004, 15:28
Ciao, mi chiedevo quanto fosse trattabile il prezzo del telefono. (anche in pvt) Nel caso scendessi sarei disposto a concludere subito una volta toccasse a me.
Grazie.

lazer.74
15-06-2004, 00:06
@ Denton: Se ti fai inviare in email le configurazioni da WIND te le faccio io sul cell prima di dartelo (nell'eventualità si concludesse con te).
Per le foto non so che dirti... fattene inviare qualcuna fatta con E700 e confronta da solo ;)

@ Quien Sabe: Trattare? Mi sembra già di aver dato prova di elasticità scendendo dal prezzo iniziale a 190€ attuali... non ti sembra un buon prezzo per un cell che mi è stato consegnato il 25/02 e che ho utilizzato per 3 mesi e che in negozio costa ancora 299€ ?
Ah... per quanto riguarda la mia affidabilità chiedi in primis a Vyper e poi a Ken... (tanto per citarne due che hai in lista)

Ciao! :)

quien sabe
15-06-2004, 00:24
...269,in negozio 269 euro. Levando inoltre iva.. ( e un minimo di usura) ...bè ci vuol poco :)
Nel caso scendessi tienmi presente. Ciao.

lazer.74
15-06-2004, 00:34
@ Quien Sabe: mi fai vedere dove costa 269? Io lo vedo a listino ufficiale Vodafone a 299... mi sbaglio? :rolleyes:
Usura? Beh... chiedimi o fatti passare le foto dagli altri ragazzi ai quali le ho inviate e poi giudichi l'usura no? ;)

Ciao!

quien sabe
15-06-2004, 14:20
Ti sbagli si :rolleyes: ; se ti fossi preso la briga di dare una scorsa al regolamento avresti letto una serie di link da tenere come riferimento del nuovo (Ne do qui uno per tutti: mallteam.it) dove il tuo telefono è in vendita al prezzo da me citato :rolleyes:. Per lealtà ho preferito non citare altro link dove il prezzo è inferiore di 19 euro esatti, dato che non si trova compreso nella suddetta lista.
Per inciso il cell potrebbe anche esser immacolato ( e magari sarà cosi) ma il fatto di esser cmq un usato con diversi mesi di vita ne abbassa il valore, piaccia o meno.
Ciao.
Quien.

Denton84
15-06-2004, 15:25
ma 269 - l'iva non fa cmq 224?

il borsino del mercatino come prezzo indica 220-190.

poi è ovvio che non è nuovissimo, è un mercatino dell'usato questo non del nuovo, altrimenti sarebbe un sito di beneficienza o un negozio :D

poi se cala tanto meglio. ma non penso sia tenuto a farlo.

apparte ciò a me il cell interessa, solo c'è la possibilità che mi venda un e700 un amico. ora giuusto ilt empo di vedere se è intenzionato o indeciso e a quanto lo vende e poi ti faccio sapere per il motorola ;)

quien sabe
15-06-2004, 16:35
Originariamente inviato da Denton84
ma 269 - l'iva non fa cmq 224?

il borsino del mercatino come prezzo indica 220-190.

poi è ovvio che non è nuovissimo, è un mercatino dell'usato questo non del nuovo, altrimenti sarebbe un sito di beneficienza o un negozio :D

poi se cala tanto meglio. ma non penso sia tenuto a farlo.

Giusto la cifra meno iva è quella, in giro ne esistono di più basse ancora e come ho detto non ci voleva poi molto :)
Riguarda il resto non penso che nessuno abbia pensato mai di partecipare a una vendita di beneficienza...:D

lazer.74
15-06-2004, 19:12
@ Quien Sabe: se TU... ti fossi preso la briga di dare una scorsa al regolamento avresti letto:

"3.2 E' naturalmente fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei
casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita"

...e se guardi sul sito da te citato proprio di offerta si parla...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Inoltre ti contraddici da solo perchè prima ti appelli al regolamento e poi tiri in ballo siti che non appartengono alla lista da prendere come riferimento per un "calcolo" del valore di mercato di un cell in vendita...
Prima di additare rifletti su quanto dici.
Nessuno ti obbliga a postare su questo thread e se lo hai fatto devi implicitamente accettare le mie condizioi di vendita: qualsiasi altro intervento è fuori luogo a meno che non sia di un moderatore.
Finisco col dire che il mio prezzo è perfettamente in linea col borsino ufficiale del forum quindi se non ti sta bene ordina il cell da mall-chi-ti-pare, grazie ;)

@ Denton: sono qui Denton, quando vuoi ;)

Ciao a tutti.

quien sabe
15-06-2004, 19:21
Calmino!
Non è una offerta e in ogni caso lo stesso prezzo è indicato su altri link.
Detto questo ho già seguito NON il tuo consiglio ma la pura convenienza acquistandolo nuovo. :D
Buona vendita:)
Quien
Ps NON mi pare di aver citato il link che vanta una ulteriore differenza al ribasso e ho anche spiegato il perchè :rolleyes:

lazer.74
15-06-2004, 19:36
Originariamente inviato da quien sabe
Ciao, mi chiedevo quanto fosse trattabile il prezzo del telefono. (anche in pvt) Nel caso scendessi sarei disposto a concludere subito una volta toccasse a me.
Grazie.

Non era una offerta questa? E ammesso che non lo fosse allora che hai postato a fare???

"4.3 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell?ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda"

Hai violato questa regola chiedendomi se era possibile trattare in PVT....

"4.6 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l?andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mods"

Se non hai postato per acquistare che hai postato a fare?

Totalone e fine della discussione: hai violato 3 regole del regolamento ufficiale del mercatino nel giro di due post e vuoi venire ad insegnare a me come ci si comporta?
Segnala il thread ai mod (io preferisco lasciar perdere perchè non ho tempo) e poi fai due chiacchiere in merito con loro: se ho sbagliato qualcosa io sono pronto a tornare sui miei passi....

Ciao!

quien sabe
15-06-2004, 19:45
Aricalmino:
Punto uno. Ti ho chiesto in pvt un tuo eventuale prezzo al ribasso dicendoti che potevi anche comunicarmelo in pvt per non "rovinarti" una "eventuale" trattativa in corso, specificando al termine del post "...una volta toccasse a me" ma evidentemente l'italiano non è uguale per tutti...
Punto due. Ho postato quanto lecito evitando di indicare prezzi che potresti definire "viziati" per sapere se eri disposto a scendere da un prezzo che ho tutto il diritto di considerare adeguato o meno. Non ci trovo nulla di male ne mi pare di avere indicato cifre oscene o di averti puntato alcuna pistola alla tempia.
Come si suol dire "Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Per il resto ...beh figurati se ne ho da perdere io.
saluti.

lazer.74
15-06-2004, 19:54
Aricalmino

Ehh??? Ma calmino a chi? Vedi o leggi qualcuno alterato?

"Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Per il resto ...beh figurati se ne ho da perdere io.
saluti.

D'accordissimo su questo.
Tuttavia quello che voglio semplicemente farti capire che il tuo appellarti al regolamento era fuori luogo... tutto qui.

Ciao ;)

el puma 76
15-06-2004, 23:44
allora se il cell è ancora disponibile lo prendo io con l'aiuto di rxd8s

180 compreso le spese.

lazer.74
16-06-2004, 08:57
@ el puma: 190 in tasca a me ed il cell è tuo ;)
Ciao!

el puma 76
16-06-2004, 09:13
180 € all inclusive (visto ke siamo in tema di vacanze estive) e mi fai contento... :)

Denton84
16-06-2004, 09:13
ricordate che ci sono in mezzo io che probabilmente lo confermo dato che il sams mi viene a costare troppo :D

el puma 76
16-06-2004, 09:43
ricordate che ci sono in mezzo io che probabilmente lo confermo dato che il sams mi viene a costare troppo :D

a livello cronologico ci sono prima io.

ma ovviamente tutto è relativo e decide il venditore.

Denton84
16-06-2004, 09:47
Originariamente inviato da el puma 76
a livello cronologico ci sono prima io.

ma ovviamente tutto è relativo e decide il venditore.

si scusami ahi ragione, pensavo che eri entrato nella vendita adesso invece ti eri già messo in coda in prima pagina, non avevo visto ;)

el puma 76
16-06-2004, 09:49
tranquillo... no problem ;)

Denton84
16-06-2004, 10:01
confermo l'interessamento
ovviamente in coda dietro al puma

el puma 76
16-06-2004, 10:07
la mia offerta è qlla.

attendo news

lazer.74
16-06-2004, 12:44
Dunque... el puma è ancora interessato ma ha perso priorità per due motivi:

1) Aveva lasciato dichiarando di aver trovato su Roma
2) Offre meno di quanto chiedo

Ciò che però potrebbe ribaltare la situazione e farlo tornare prima di Denton in coda è:

1) Che ritiri il suo amico qui a BO
2) Che sia disposto a darmi quanto chiedo anche perchè è la quotazione MINIMA sul forum di questo cell ed ho già abbassato da 210 a 190 mentre il cell riposava tranquillo nella sua confezione ;)

Fate vobis :p
Ciao!

Denton84
16-06-2004, 12:54
io in ognio caso parto stasera e fino a venerdì sera non ci sono.

quindi al limite ci risentiamo per venerdì se non è stato venduto....altriemnti buona trattativa :)

lazer.74
16-06-2004, 13:04
io in ognio caso parto stasera e fino a venerdì sera non ci sono.

quindi al limite ci risentiamo per venerdì se non è stato venduto....altriemnti buona trattativa :)

Ok Denton.
In ogni caso la tua offerta qual'è? 190+ss.?

Grazie, a Venerdì!

el puma 76
16-06-2004, 13:15
ovviamente lo scambio sarebbe a mano tramite il mio amico di bologna.

la mia offerta rimane qlla.

Denton84
16-06-2004, 14:26
Ok Denton.
In ogni caso la tua offerta qual'è? 190+ss.?

Grazie, a Venerdì!

il cellulare con cosa si dovrebbe spedire? col j+3?
per i 190 va bene, x le spese se non sono pochi euro metà per uno :)

lazer.74
16-06-2004, 23:35
il cellulare con cosa si dovrebbe spedire? col j+3?
per i 190 va bene, x le spese se non sono pochi euro metà per uno :)

Il cellulare lo spedisco come vuoi: basta che il pacco sia tracciabile.
Fai tu.
se mi vengono in tasca 190 pulite è bene, altrimenti grazie lo stesso :)

Ciao!

Denton84
18-06-2004, 17:38
Il cellulare lo spedisco come vuoi: basta che il pacco sia tracciabile.
Fai tu.
se mi vengono in tasca 190 pulite è bene, altrimenti grazie lo stesso :)

Ciao!

c'è la raccomandata ma non so se ci sta lo scatolo e magari con il peso del tutto si va ad un prezzo alto dato che la raccomandata va a peso...anche io vorrei stare sui 190, se devo spendere 7 euro di spese le spese del bonifico etc a sto punto aspetto di trovare qlc per consegna a mano :)