View Full Version : Account Gmail all'asta!
Redazione di Hardware Upg
04-06-2004, 08:30
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12546.html
Alcuni account di Gmail sono venduti all'asta su eBay: è iniziata la corsa alla casella di posta esclusiva
Click sul link per visualizzare la notizia.
SirCam77
04-06-2004, 08:39
Quali sono i prezzi di partenza?
Spider Baby
04-06-2004, 08:46
essendo in beta testing chi vende gli account li ha avuti per il test. alla fine del test google non dovrebbe annullare gli account per cominciare la fase pubblica?
soprattutto a fronte di questo comportamento scorretto (la vendita di account gratuiti è sempre molto mal vista dai gestori).
All'uopo vi consiglio http://www.gmailswap.com
dove potrete scambiare qualcosa con un account Gmail.
Veramente divertente, c'è anche chi offre bottiglie di chianti per un account Gmail...ed ha effettuato lo scambio. I nostri prodotti interni sono fantastici da barattare per un Gmail.
Aspetta un attimo che offro dei tortellini...
Non è giusto! Ma Google è d'accordo con questa iniziativa? Se così fosse, sarebbe uno schifo lucrare su questa cosa :mad: E io che tengo d'occhio la home page sperando di poter registrare il mio account :(
per me è un modo come un altro per far parlare del servizio! ;)
Revolution.Man
04-06-2004, 10:41
Originariamente inviato da atomo37
per me è un modo come un altro per far parlare del servizio! ;)
penso anke io..
share_it
04-06-2004, 11:32
c'è gente disposta a spendere soldi per avere un giga di email inutilizzabile (allegati limitati a 10 mega), che non si potra usare con outlook o mozilla e che in più SPIA la privacy degli utenti leggendo tutte le mail per fare pubblicità mirata
xcdegasp
04-06-2004, 12:29
probabile che faranno due servizi uno a pagamento con certi servizi inclusi ed uno gratis ovviamente più scarno in tema di servizi.. diconseguenza vien da se' che le caselle vendute siano relative al servizio a pagamento e magari sono gli stessi operatori di google a venderle ;)
xcdegasp
04-06-2004, 13:23
probabile che faranno due servizi uno a pagamento con certi servizi inclusi ed uno gratis ovviamente più scarno in tema di servizi.. diconseguenza vien da se' che le caselle vendute siano relative al servizio a pagamento e magari sono gli stessi operatori di google a venderle ;)
ma dico sono pazzi????
perchè devono barattare o comprare un servizio che esiste già attivo e perfettamente funzionante???
Gmail sarà stata la prima ad annunciare un futuro servizio di mail da 1 Giga...che è ancora in beta....ma Spymac è stata la prima ad attivarlo a tutti gli effetti!
Perchè non si creano un account su Spymac gratuitamente?
O ho perso qualche passaggio?
Perchè c'è chi crede sia bello avere @gmail.com
Cosa faresti tu per avere tomix@gmail.com???
Moda soltanto stupida moda...fra 1 anno nessuno fara così tanto baccano.
Sono d'accordo con Wonder. L'iniziativa di per sè lascia di stucco ed è discutibile, trattandosi di un servizio gratuito. Che poi ci possa essere una variante a pagamento cambia ben poco, essendo ancora in fase di testing, se fossero gli stessi ideatori del servizio a gestire l'affare sarebbe scandaloso.
Però la notizia in sè è spassosissima! :D:D:D
Quasi quasi mi faccio fare una torta e offro quella :D... ehm, troppo tardi, l'ho mangiata :D :rotfl:
Ciao!
bò...che c'è di bello nell'avere un account @gmail???
non è più bello avere @mail.it per esempio, che è semplice semplice?
x tomix: che vuoi capire tu... Google è più "fico"... però la torta era più "bona"... :D:D
Ok, la smetto di spararle così grosse :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.