PDA

View Full Version : sentita questa [3650]

leomagic
04-06-2004, 08:23
Tempo fa ho comprato un 3650 usato qui sul forum,il telefono era fuori garanzia da un mesetto(farò un 3ad anche su questo utente che me l'ha venduto..).
Per 20 gg tutto ok,funzionava alla grande,un giorno decido di provare delle vecchie sim,e quando lo accendo pam! scritta nokia che appare e scompare per 3 volte per poi spegnersi..portiamolo all'assistenza!
si accendeva credevo fosse solo un problema di software,aggiornamento e il cel torna nuovo,non me lo vogliono aggiornare subito,dicono che ci vuole mezza giornata,sicche lo riprendo e lo riporto in un'altro centro nokia e me lo fanno subito,però il telefono non da segni di vita,la loro diagnostica è la flash del sistema operativo rotta,era capitato anche ad altri telefoni,mi han detto.
Ci vuole 100 euro per accomodarlo, decido di accomodarlo.
Una settimana dopo mi telefonano per dirmi che è pronto,vado a ritirarlo e mi dicono che non è possibile stato ripararlo xche al suo interno erano presenti delle saldature,riparazioni non eseguite correttamente,al suo interno c'erano tutti i fogli che certificavano la non riparazione.
Torno a casa incaxxato nero,provo ad accenderlo.......e si accende,tutto perfettamente..
ora cosa devo fare io?
oltre a prendermela con quello che me l'ha venduto..perche secondo me a questa persona glielo hanno riparato,poi gli è successo come me, il telefono funzionava ed ha deciso di venderlo.
Potrebbe spegnersi da un momento all'altro noora funziona perfettamente..

Rossy77
04-06-2004, 08:36
io lo farei presente a chi te l'ha venduto se come credo non ti aveva detto nulla.
Hai pagato per un telefono sano non per un uno rimesso a posto(e pure male)
Non può andare solo a volte!

leomagic
04-06-2004, 08:52
si ma che gli devo dire???
secondo me è capitato anche a lui,il telefono apparentemente funzionava e quindi si è scrollato i problemi vendendolo...(a me:muro: )

Rossy77
04-06-2004, 09:15
digli che rivuoi i tuoi soldi..se lui non ti aveva detto che era stato riparato hai ragione a rivolerli,,hai le prove no??

plutus
04-06-2004, 12:30
beh...è difficile chiedere i soldi indietro...

prova a chiedere spiegazioni con le buone per iniziare...

quando compri un bene usato, ti accolli sempre un certo rischio, il telefono inoltre era funzionante...

Certo, se lui ha aperto il telefono, ti avrebbe dovuto avvisare, ma se lo ha portato a riparare in un centro assistenza ed il telefono al momento della vendita era ok...

Vin81
04-06-2004, 13:25
bhe sicuramte glie lo fai presente perche almento i poteva avvisare

leomagic
04-06-2004, 19:48
proprio un utente scorretto..