View Full Version : E' atterrato il Presidente degli Stati Uniti
wow, ragazzi... che bello, che emozione... è arrivato questo tizio...
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/esteri/bushvento/reuters49306050206143358_big.jpg
:D :D
Ora vado, ci si risente questa sera!
Originariamente inviato da GioFX
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/esteri/bushvento/reuters49306050206143358_big.jpg
:asd: :rotfl: :sofico:
fate tutti i fighi a deriderlo...però se lo aveste davanti vi scenderebbe un rivoletto di piscio dal pantalone, son bravi tutti a sfottere quelli che nn possono rispondere, ditegliele a 4 occhi queste cose...e soprattutto non in massa ma uno per uno altro che odor di piscio........la fogna aperta per perdite di diarrea a spruzzo :Prrr: :rotfl: ;)
Originariamente inviato da Red-Vox
fate tutti i fighi a deriderlo...però se lo aveste davanti vi scenderebbe un rivoletto di piscio dal pantalone, son bravi tutti a sfottere quelli che nn possono rispondere, ditegliele a 4 occhi queste cose...e soprattutto non in massa ma uno per uno altro che odor di piscio........la fogna aperta per perdite di diarrea a spruzzo :Prrr: :rotfl: ;)
?
ma che esempi porti ?
che significa poi che uno dovrebbe pisciarsi sotto perche ha davanti bush ??
Nevermind
04-06-2004, 08:33
Si in effetti è possibile, se incominciasse a "parlare" penso che ci sarebbe effettivamente la possibilità di pisciarsi sotto dalle risate.
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Si in effetti è possibile, se incominciasse a "parlare" penso che ci sarebbe effettivamente la possibilità di pisciarsi sotto dalle risate.
Saluti.
però credo che se tu glielo dicessi non gli fà una piega..ma se fosse lui a dirtelo in faccia staresti zitto...molto muto ;) ops è vero qui son tutti terminator :Prrr:
Originariamente inviato da [xMRKx]
?
ma che esempi porti ?
che significa poi che uno dovrebbe pisciarsi sotto perche ha davanti bush ??
firma irregolare mon cheri ;)
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
e le tue immaginette nn sono dell' HWU forum :Prrr:
Nevermind
04-06-2004, 08:39
però credo che se tu glielo dicessi non gli fà una piega..ma se fosse lui a dirtelo in faccia staresti zitto...molto muto ;) ops è vero qui son tutti terminator :Prrr:
No guarda non sono ancora come l'amico Swarzy ma un mio braccio è + che sufficiente per sotterrare quell'omuncolo. Anche se alla fine sarebbero solo energie sprecate le cazzate fatte e dette dubito siano frutto di quel fantoccio di Bush. Quando parla si vedono chiaramente i fili in controluce!
Comuque avendocelo di fronte sicuramente non resisterei a lanciare alcune frecciatine questo è pacifico.
Ma poi dirmi che??? :D :D
Saluti.
dirti questo...
Saluti.
...ma ce la fai a ricordarti le cose che scrivi 5 secondi prima? ;)
Nevermind
04-06-2004, 08:43
dirti questo...
...ma ce la fai a ricordarti le cose che scrivi 5 secondi prima? ;)
Ah, in quel caso non mi arrabbierei, poverino riderebbe probabilmente perchè non è in grado di capire un discorso logico, sai com'è abituato a sentire e dire solo fregnaccie.
Saluti.
Ma vi alzate al mattino con la voglia di far polemica. Io non sono contro Bush eppure ho messo la faccina (:D) all'inizio perche' il thread mi ha fatto sorridere.. ;):rolleyes:
Nevermind
04-06-2004, 08:46
Originariamente inviato da Simon82
Ma vi alzate al mattino con la voglia di far polemica. Io non sono contro Bush eppure ho messo la faccina (:D) all'inizio perche' il thread mi ha fatto sorridere.. ;):rolleyes:
Ma evidentemente c'è gente che non capisce l'esistenza di quella cosa definita ironia :D
Saluti.
Ma evidentemente c'è gente che non capisce l'esistenza di quella cosa definita ironia :D
Saluti.
:mc: :mc: :mc: :rotfl:
Originariamente inviato da Bardiel
Bush morirà presto.
Stai attento a fare certe affermazioni...non è detto che lo faccia prima di te...
lnessuno
04-06-2004, 10:17
n'effetti... comincerebbe a bombardare chi parla male di lui :D
firma irregolare mon cheri ;)
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
e le tue immaginette nn sono dell' HWU forum :Prrr:
anche la tua mon cheri :O :D
max 100*50, la tua è 40*62 :O
Blindman
04-06-2004, 10:25
Bush morirà presto.
Nostradamus?
Sto uscendo per andare al concentramento più vicino.
.....visto che c'è chi rosika riquoto..... :D :rotfl: :fuck:
l'invidia è una brutta bestia!!!
Ehm veramente ho già pronta un'arma di distruzione da scagliargli contro, trattasi di busta di piscio conservata per ben 90 giorni, nun lo cerco, ma si me capita....... :D
Bush morirà presto.
nn credo, se ne vanno sempre i migliori alla fine.
L'esempio lo abbiamo avuto oggi..
javierzanna
04-06-2004, 16:37
speriamo non succeda niente
Nevermind
04-06-2004, 16:39
Originariamente inviato da zuper
l'invidia è una brutta bestia!!!
Invidia de che? D'essere l'uomo + odiato al mondo? Francamente io non lo invidio + che altro lo compatisco. In fin dei conti non sarà nianche colpa sua poraccio.
Saluti.
Invidia de che? D'essere l'uomo + odiato al mondo? Francamente io non lo invidio + che altro lo compatisco. In fin dei conti non sarà nianche colpa sua poraccio.
Saluti.
erto...però è l'uomo + potente del mondo!!!
Vero poveraccio Bush, ... lui se ne sta li, alla guida della nazione più potente dle mondo con più soldi di voi tutti messi insieme...
bah bazzeccole, tanto voi avete le "idee giuste" è questo che conta vero?
:rotfl: :rotfl: ma andate a lavorare
Nevermind
04-06-2004, 16:45
Originariamente inviato da zuper
erto...però è l'uomo + potente del mondo!!!
ma Zuper veramente pensi che sia lui a prendere le decisioni? Ti pare che in un paese che si definisce democratico nel 2004 le decisioni siano in mano a una persona sola?? Ma dai apriamo gli occhi è un burattino certo pure a me piace scherzarci ma in cuor mio sono certo che se siamo a questo punto di certo non è per colpa di Bush ma di chi lo manovra.
Saluti.
powerslave
04-06-2004, 16:48
Originariamente inviato da 737373
:rotfl: :rotfl: ma andate a lavorare
è andato tutto bene a scuola?:asd:
Nevermind
04-06-2004, 16:48
Vero poveraccio Bush, ... lui se ne sta li, alla guida della nazione più potente dle mondo con più soldi di voi tutti messi insieme...
Pensi sia bello? io francamente preferisco essere me stesso 1 perchè sono assai + bello :D 2 perchè non c'è nessuna fila fuori da casa mia di gente che vorrebbe vedermi morto.
E non c'è esercito per quanto garnde e potente che possa diffenderti al giorno d'oggi.
Poter dormire tranquillo la notte vale + di tutti i soldi del mondo almeno per me.
Saluti.
ma Zuper veramente pensi che sia lui a prendere le decisioni? Ti pare che in un paese che si definisce democratico nel 2004 le decisioni siano in mano a una persona sola?? Ma dai apriamo gli occhi è un burattino certo pure a me piace scherzarci ma in cuor mio sono certo che se siamo a questo punto di certo non è per colpa di Bush ma di chi lo manovra.
Saluti.
Hai una vaga idea di cosa significhi "democrazia indiretta" ?
Ah ma è vero hai più potere tu :rolleyes:
Viva la sinistra :winner: :Puke: :rotfl:
...giusto uno dalla Svizzera poteva fare un discorso così profondo......:asd: :sofico:
Originariamente inviato da powerslave
è andato tutto bene a scuola?:asd:
certo :O e te nella miniera?
Saluti.
sicuramente non può decidere TUTTO lui...non sono così stupido da crederlo...
rimani il fatto che ha MOLTA voce in capitolo su MOLTISSIME cose...comunque + di chiunque altro...e questo secondo me basta a farne una persona invidiabile per il ruolo che rappresenta....
Originariamente inviato da Ciaba
...giusto uno dalla Svizzera poteva fare un discorso così profondo......:asd: :sofico:
è vero ne ... ci vuole il dna svizzero per dire queste cose, si vede che te italiano (per fortuna non son tutit come te) sei migliore
Nevermind
04-06-2004, 16:51
Originariamente inviato da cercaleo
Ma.... se è un burattino perchè lo odi così tanto? A me personalmente sta molto più sul cazzo il presidente nord-coreano. Chissà se venisse lui in Italia che farebbero Casarini & amici....
vabbè:rolleyes:
Mica lo odio quando dico Bush è per me sottointeso lui e chi prende le decisioni per lui. Anche se spesso dico il governo americano proprio per questo motivo ;)
Saluti.
Nevermind
04-06-2004, 16:52
....
Viva la sinistra :winner: :Puke: :rotfl:
Che centra ora al sinistra?
Saluti.
powerslave
04-06-2004, 16:52
certo :O e te nella miniera?
oggi in miniera c'era il sole,il mare e una temperatura che oscillava tra i 27 e i 28 gradi:D
è vero ne ... ci vuole il dna svizzero per dire queste cose, si vede che te italiano (per fortuna non son tutit come te) sei migliore
...e menomale son "TUTIT" come te...:D
...e menomale son "TUTIT" come te...:D
ah se lo dici tu
Che centra ora al sinistra?
Saluti.
niente infatti sia tu, parax , ciaba ... ecc siete tutit di destra vero?
:rolleyes: pensaci...
Originariamente inviato da powerslave
oggi in miniera c'era il sole,il mare e una temperatura che oscillava tra i 27 e i 28 gradi:D
Azz ma allora è una grotta... (il sole filtra tra l'acqua :mc: ) :D
milli1979
04-06-2004, 16:55
ma bush o non bush grazie a dio ancora no è successo nulla!
pro o contro che siate, vorrei vedervi andare a lavorare al centro oggi!
:O
io sono solo contenta che mia sorella è tornata sana a casa (perchè a preso la metro), e che mia madre è andata a lavorare all'eur e non a via nazionale!;)
Nevermind
04-06-2004, 16:58
:rolleyes: pensaci...
Io non sono ne di destra ne di sinistra la politica non m'interessa ;)
Parax & co non saprei dirti vedi punto precedente :D
Saluti.
Ma sinceramente a roma non è successo quasi nulla, non me ne sono manco accorto che c'era bush oggi...
powerslave
04-06-2004, 17:00
Azz ma allora è una grotta... (il sole filtra tra l'acqua :mc: ) :D
però bella:cool:
Io non sono ne di destra ne di sinistra la politica non m'interessa ;)
Parax & co non saprei dirti vedi punto precedente :D
Saluti.
Mh... spulciando un po di post si direbbe cmq una certa tendenza a sinistra... anzi cheddico... una forte tendenza... :sofico:
milli1979
04-06-2004, 17:02
non ti invidio in questi giorni! (te intesa come residente a Roma)
ma chi deve lavorare cmq??
mica roma si può fermare, l'edicola, le strade chiuse...assurdo
a prescindere pro o contro il presidente, mi chiedo come mai in questo stato di tensione lui venga proprio qui in italia a correre il rischio??
che si trama sotto??
Andreucciolo
04-06-2004, 17:04
Hai racione, ma di brutto brutto brutto!:asd: :asd: :asd:
....Anarchico....cmq complimenti ne hai sbagliati 2 su 2 :D ....Ragioni paro paro come fà il Cavaliere....."se sono contro le mie idèe sono comunisti"....pensaci :cool:
ROMA - E' stato quel ''10, 100, 1.000 Nassiriya'', uno slogan partito dall'ala piu' dura, a scatenare la polemica e a marchiare il corteo dell'ala antagonista che stamani, a Roma, ha seguito il percorso inverso della manifestazione pomeridiana per la pace e contro Bush.
Ma io ste cose non le capisco (per non dire altro)
No comment
Originariamente inviato da Andreucciolo
Hai racione, ma di brutto brutto brutto!:asd: :asd: :asd:
io? SEMPRE :O
....Anarchico....cmq complimenti ne hai sbagliati 2 su 2 :D ....Ragioni paro paro come fà il Cavaliere....."se sono contro le mie idèe sono comunisti"....pensaci :cool:
bravo pensaci ....
beppegrillo
04-06-2004, 17:07
Bush morirà presto.
Ah complimenti :mc: :rolleyes: :muro: :muro:
Andreucciolo
04-06-2004, 17:08
io? SEMPRE :O
Io e Hubert l'abbiamo sempre sostenuto:D
Nevermind
04-06-2004, 17:08
Mh... spulciando un po di post si direbbe cmq una certa tendenza a sinistra... anzi cheddico... una forte tendenza... :sofico:
Guarda che vuoi che ti dica coincidenze io ti posso assicurare che certo non dico una cosa solo perchè la vedo scritta su un'opuscolo pubblicitario di un partito.
La cose che dico le penso, se corrispondono alcune di queste al pensiero dei politici di sinistra vuol dire che alllora non tutti i politici sono da buttare come pensavo :D :D
Saluti.
"bush verrà ricevuto da berlusconi"
"..tutto sommato ha già l'accoglienza che merita" :rotfl:
by ellecappa.
Guarda che vuoi che ti dica coincidenze io ti posso assicurare che certo non dico una cosa solo perchè la vedo scritta su un'opuscolo pubblicitario di un partito.
La cose che dico le penso, se corrispondono alcune di queste al pensiero dei politici di sinistra vuol dire che alllora non tutti i politici sono da buttare come pensavo :D :D
Saluti.
pensaci http://smile.smilies.nl/1785.gif
milli1979
04-06-2004, 17:11
Oddio, ci sono impegni istituzionali ed internazionali che non si possono spostare se non in caso di crisi gravissime.
ma scusa questa non è crisi??
:confused:
siamo nel mirino o sbaglio??
Andreucciolo
04-06-2004, 17:12
Originariamente inviato da ni.jo
"bush verrà ricevuto da berlusconi"
"..tutto sommato ha già l'accoglienza che merita" :rotfl:
by ellecappa.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
milli1979
04-06-2004, 17:16
Si può anche definire crisi ma non tale da bloccare i protocolli. Ci vuole ben altro e speriamo di non arrivarci mai!
speriamo!:rolleyes:
Io e Hubert l'abbiamo sempre sostenuto:D
Andreucciolo
04-06-2004, 17:18
:spam: Spammaci.
Nevermind
04-06-2004, 17:37
Io posso quindi lo farò :asd:
Saluti.
Io posso quindi lo farò :asd:
Saluti.
:spam: Spammaci.
pensaci http://smile.smilies.nl/1785.gif anche tu
lo zio MEDDE®
04-06-2004, 21:57
è spassoso vedervi scannarvi a vicenda....
:D:D:D
se ne fosse rimasto in Texas a pascolare vakke fra tori e chekke probabilmente ne avrebbe guadagnato qualcosa di buono l'intero pianeta...
eppure la faccia da toro nn ce l'ha..
Jaguar64bit
04-06-2004, 23:35
:D :D
Ora vado, ci si risente questa sera!
Che figura di EMME ghghghhhh :D :D :D :D
yossarian
04-06-2004, 23:38
a me stanno già tremando le bretelle
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.