PDA

View Full Version : siete mai andati a dormire...

Hanamichi
03-06-2004, 23:30
insieme ad una persona che dopo che si è levato le scarpe emanava un odore a dir poco ripugnante? :D

se si qual'è stata la vostra reazione?

a me è capitato una volta e fortunatamente avevo il balcone...:p

Fabryzius
03-06-2004, 23:32
Originariamente inviato da Hanamichi
insieme ad una persona che dopo che si è levato le scarpe emanava un odore a dir poco ripugnante? :D

se si qual'è stata la vostra reazione?

a me è capitato una volta e fortunatamente avevo il balcone...:p

Spero per te che nn era una donna quella persona :sofico:

Hanamichi
03-06-2004, 23:36
Originariamente inviato da Fabryzius
Spero per te che nn era una donna quella persona :sofico:
no...

parlo del campeggio che ho fatto quando sono andato vicino parma...

stavo muorendo:D

Genjo Sanzo
03-06-2004, 23:37
stavo muorendo:D

probabilmente quella persona ha avuto la stessa reazione al sentire il tuo itagliano :D

D4rkAng3l
03-06-2004, 23:38
Io ho un amico che fino a qualche tempo fa puzzava in una maniera allucinante..tanto che una volta mi beccai un inchiappata da mia madre per non aver pulito la segatura del gatto ma non era puzza di cacca felina :D

Altre volte l'odore fu scambiato per poanini al tonno rancidi cercati per ore nelle cartelle ma non era tonno rancido.... :D

bluelake
03-06-2004, 23:39
E' un problema che devo affrontare quotidianamente con me stesso, purtroppo... non per mancanza di pulizia, ma per uno strano "fungo" che provoca cattivo odore dei piedi. Non una cosa insopportabile per fortuna, ma un pochino si sente :(

D4rkAng3l
03-06-2004, 23:45
ma se ti lavi spesso i piedini non risolvi almeno con l'olezzo?
C'è qualche possibilità di estirpare il fungo puzzone?

Hanamichi
03-06-2004, 23:46
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
probabilmente quella persona ha avuto la stessa reazione al sentire il tuo itagliano :D
ehehehe...

tutti professori!:D

@bluelake...

poverino... :cry: se vuoi ti consolo io! :D :eek: :ops:

Hanamichi
03-06-2004, 23:46
Originariamente inviato da D4rkAng3l

Altre volte l'odore fu scambiato per poanini al tonno rancidi cercati per ore nelle cartelle ma non era tonno rancido.... :D
azz... ma quanto gli dovevano puzzare? :eek:

bluelake
03-06-2004, 23:47
ma se ti lavi spesso i piedini non risolvi almeno con l'olezzo?
C'è qualche possibilità di estirpare il fungo puzzone?
Anche appena lavati l'odore si sente... pochino, ma si sente. La possibilità è una pomata che costa sui 50 euro a tubetto e andrebbe applicata su tutto il piede 2 volte al giorno per un mese, e comunque non da alcuna sicurezza che il problema non ritorni.

bluelake
03-06-2004, 23:48
@bluelake...

poverino... :cry: se vuoi ti consolo io! :D :eek: :ops:
grazie, ma non è necessario al momento... il mio ragazzo dorme volentieri con me nonostante il piccolo inconveniente ;)

D4rkAng3l
03-06-2004, 23:49
ma non erano solo i piedi era tutto..conta che con una mia amica contavamo ogni quanto si faceva la doccia dalla zella sui capelli (quando se li lavava si era fatto una doccia) e una volta siamo arrivati a 3 settimane :eek: Giuroooo !!! Erano così unti che ci sarebbero potute friggere le patatine

Hanamichi
03-06-2004, 23:50
ma non erano solo i piedi era tutto..conta che con una mia amica contavamo ogni quanto si faceva la doccia dalla zella sui capelli (quando se li lavava si era fatto una doccia) e una volta siamo arrivati a 3 settimane :eek: Giuroooo !!! Erano così unti che ci sarebbero potute friggere le patatine
o mio dio...

ma chi è sto tipo? :Puke:

D4rkAng3l
03-06-2004, 23:52
huahuahua e la volta che a casa sua trovammo l'inquilino nel cesso...lo soprannominammo Mr.Enkey hauhauhau

Hanamichi
03-06-2004, 23:54
huahuahua e la volta che a casa sua trovammo l'inquilino nel cesso...lo soprannominammo Mr.Enkey hauhauhau
auuauauauauaau

:rotfl:

MR HENKEYYYY

lool

SOUTH PARK :D :rotfl:

D4rkAng3l
03-06-2004, 23:57
heheh di storie assurde ce ne sarebbero veramente troppe da raccontare...dico solo che a maggio stava col maglione a collo alto e il piumino....huahuahau giuro è tutta robba vera

Hanamichi
04-06-2004, 00:01
heheh di storie assurde ce ne sarebbero veramente troppe da raccontare...dico solo che a maggio stava col maglione a collo alto e il piumino....huahuahau giuro è tutta robba vera
dai raccontane un ultima..

sennò poi andiamo off topic :asd:

D4rkAng3l
04-06-2004, 00:04
nella casa di campagna abbiamo lottato per dormire per terra perchè iletti puzzavano tremendamente (coperte mai cambiate da quando ha quella csa...annniiii) e nel letto c'erano dei cosini neri immobili...non ho capito se di origine animale o no...alla fine il letto toccò a me e alla mia ex ragazza :oink: però lei dopo il :oink: non riusciva a dormire dalla puzza...io mi abbioccai solo perchè ero distrutto :oink:

D4rkAng3l
04-06-2004, 00:06
ah e il giorno dopo si arrabbio perchè osammo togliere le coperte (zozzissime) piegarle e riporle nell'armadio....ha lasciato tutti gli alrei letti sfatti per la prossima volta :eek: (ci sono gli scorpioni)

Hanamichi
04-06-2004, 00:07
nella casa di campagna abbiamo lottato per dormire per terra perchè iletti puzzavano tremendamente (coperte mai cambiate da quando ha quella csa...annniiii) e nel letto c'erano dei cosini neri immobili...non ho capito se di origine animale o no...alla fine il letto toccò a me e alla mia ex ragazza :oink: però lei dopo il :oink: non riusciva a dormire dalla puzza...io mi abbioccai solo perchè ero distrutto :oink:
ma la casa era del tuo amico? :D

MANCA IL SOGGETTO!!

:nono:

conti1968
04-06-2004, 00:10
Mi ricordo,quando ero in caserma a Livorno,nel lontano 88',un certo Oliviero(chissa' se magari bazzica di qua'),che aveva problemi di piedi.

A dir il vero,era molto pulito,e conscio del suo problema,tant'è che metteva stivaletti e calzettoni dentro un cellophane sigillato,per evitar del diffondersi dell'olezzo.

Appena lavati i piedi,gia' odoravan un po'...Alla sera,come toglieva le scarpe...era una bomba chimica.

Credo dipendesse proprio da qualche fungo,e spero per lui,che abbia risolto..

Poi,alla notte,ci si abitua un po,dormendo assieme,poi in caserma,mica saran i piedi di uno il problema??:D

Hanamichi
04-06-2004, 00:18
Originariamente inviato da conti1968
Mi ricordo,quando ero in caserma a Livorno,nel lontano 88',un certo Oliviero(chissa' se magari bazzica di qua'),che aveva problemi di piedi.

A dir il vero,era molto pulito,e conscio del suo problema,tant'è che metteva stivaletti e calzettoni dentro un cellophane sigillato,per evitar del diffondersi dell'olezzo.

Appena lavati i piedi,gia' odoravan un po'...Alla sera,come toglieva le scarpe...era una bomba chimica.

Credo dipendesse proprio da qualche fungo,e spero per lui,che abbia risolto..

Poi,alla notte,ci si abitua un po,dormendo assieme,poi in caserma,mica saran i piedi di uno il problema??:D
eh già i problemi son altri :D

D4rkAng3l
04-06-2004, 00:24
si

voodoo child
04-06-2004, 00:29
Originariamente inviato da bluelake
E' un problema che devo affrontare quotidianamente con me stesso, purtroppo... non per mancanza di pulizia, ma per uno strano "fungo" che provoca cattivo odore dei piedi. Non una cosa insopportabile per fortuna, ma un pochino si sente :(

Hai già provato con del pevaryl povere da mettere tra le dita dopo la doccia e anche un po' nelle calze?

Ciao!