PDA

View Full Version : Borsa rigida....

Geriko2
04-06-2004, 00:28
esistono delle borse rigide che proteggano il note dagli urti? qualcosa di simile ad una valigetta 24 ore.

Psychnology
04-06-2004, 07:55
la cosa che più si avvicina all'idea dirigidità è la borsa in pelle.
Di borse totalmente rigide come dici te non ne ho mai viste pur avendo cercato molto.
Alla fine io ho scelto tucano perchè mi sembra che faccia le cose con criterio ed anche per le borse morbide utilizza rinforzi all'altezza del contenuto. Altre case a volte fanno borse veramente inconsistenti e troppo molli.
Della tucano c'è una serie in pelle molto bella. Occhio però al peso che devi trasportare in più, già un note pesa di suo.
La serie high tense secondo me è già adeguatissima a proteggere a dovere il notebook e non pesa tantissimo.

Geriko2
04-06-2004, 10:47
THX :)

Ricky78
04-06-2004, 13:13
Che ne dite delle borse "Targus"?... Sono leggere e ben fatte.
Non sono indicate certamente per chi "lancia" la borsa... ma per chi ad esempio compra Notebook con Centrino e che tiene alla leggerezza del tutto mi sembrano un ottimo compromesso.

Io ho il modello "Borse con sistema di protezione ad aria"

http://www.targus.com/it/cases_notebook.asp

Purtroppo sto ancora aspettando il portatile... Qualcuno l'ha e sa dirmi come si trova?

Geriko2
04-06-2004, 13:47
pensavo ad una borsa rigida per proteggere il più possibile il note. Ne ho appena preso uno nuovo perchè il precedente si è sbriciolato a causa di una caduta con lo scooter :cry:
Un fottufo ragazzino mi ha tagliato la strada con la sua bicicletta ed io sono finito perterra con il computer :ncomment:
ovviamente niente assicurazione da parte sua equindi sono rimasto incuxxxo!
Ovviamente nulla avrebbe preservato il note, ma cmq una borsa rigida forse avrebbe limitato i danni.
Un consiglio a tutti, nn tenete gli alimentatori nella tasca sopra al monitor, è stato quello a sfoondarmi il display!!!!!:muro: