PDA

View Full Version : Adesso su RAIDUE

Ed_Bunker
03-06-2004, 23:12
Non so quanto manchi alla fine (Magari e' gia' finita...) comunque su rai due c'e' "Eventi POP", trasmissione "musicale" che, questa sera, fa vedere alcuni guppi storici del rock internazionale ed anche italiano. Provate a darci un'occhiata...

Ed_Bunker
03-06-2004, 23:16
Porca put****... se poi non interrompessero i filmati dopo 10 secondi sarebbe anche meglio... Cosi' rompono proprio il c*** !!! :muro: :muro:

voodoo child
03-06-2004, 23:58
L'ho visto dall'inizio alla fine... che dire, bella cagata di trasmissione, facevav vedere si e no 5 secondi di ogni video...

Non potevano mettere meno roba e mettere i video completi?
Almeno dei pink floyd, cazzo!!!:mad:

kikki2
04-06-2004, 07:24
Ma i Genesis al Piper nel '68 erano fantastici, con Phil Collins che suona " solo" 3 tamburi e la gente seduta per terra a due metri : cmq bellissima trasmissione, anche le puntate precedenti ( solo i presentatori sono un po' " legati" tipo Pelù )
Se avessero trasmesso video + lunghi dovevano fare 2000 puntate ;) magari da qualche sito-archivio della rai si risce ad avere i filmati completi ( ma magari ci sono davvero solo spezzoni brevi magari presi da qualche telegiornale).

Ed_Bunker
04-06-2004, 14:03
Originariamente inviato da voodoo child
L'ho visto dall'inizio alla fine... che dire, bella cagata di trasmissione, facevav vedere si e no 5 secondi di ogni video...

Non potevano mettere meno roba e mettere i video completi?
Almeno dei pink floyd, cazzo!!!:mad:
Infatti !!! Inizialmente quando ho visto alcuni gruppi 'storici' ho pensato "Meno male fanno vedere/sentire un po' di musica come si vede" poi pero'...
:(