PDA

View Full Version : Hewlett truffa Packard...

kf128973
04-06-2004, 00:07
toc...toc..permesso? Sono nuovo del forum ma nel contempo sono incazzato nero!! Perchè?? Perchè mi sento preso in giro (un simpatico eufemismo...)in questo caso dalla Hewlett Packard. Sì ho acquistato una bella stampante inkjet che mi è costata (relativamente) poco... fin qui tutto bene...quando ho cominciato a stampare le foto sono cominciati i dolori...(scommetto per voi non è una novità...ho azzeccato)...ho cominciato a spendere tantissimo per il cambio cartucce che duravano....NIENTE!!!
ebbene sì mea culpa, dovevo informarmi prima, avete ragione!
Ma in questo caso i consumatori non possono organizzarsi e denunciare questa truffa? Sì non sto esagerando questa è una truffa perchè se ti vendo una cosa ad un costo accettabile e poi devi usare il cosiddetto materiale d'uso ad un prezzo stratosferico voi questa come me lo chiamate? Marketing??
Ciao a tutti e scusate lo sfogo:cry: :cry: :cry:
Konrad

ionet
04-06-2004, 00:35
lol:D io ho avuto il tuo stesso problema con una lexmak
come ho risolto??
sono passato a canon:cool: ;)

ink64
04-06-2004, 10:25
Originariamente inviato da kf128973
toc...toc..permesso? Sono nuovo del forum ma nel contempo sono incazzato nero!! Perchè?? Perchè mi sento preso in giro (un simpatico eufemismo...)in questo caso dalla Hewlett Packard. Sì ho acquistato una bella stampante inkjet che mi è costata (relativamente) poco... fin qui tutto bene...quando ho cominciato a stampare le foto sono cominciati i dolori...(scommetto per voi non è una novità...ho azzeccato)...ho cominciato a spendere tantissimo per il cambio cartucce che duravano....NIENTE!!!
ebbene sì mea culpa, dovevo informarmi prima, avete ragione!
Ma in questo caso i consumatori non possono organizzarsi e denunciare questa truffa? Sì non sto esagerando questa è una truffa perchè se ti vendo una cosa ad un costo accettabile e poi devi usare il cosiddetto materiale d'uso ad un prezzo stratosferico voi questa come me lo chiamate? Marketing??
Ciao a tutti e scusate lo sfogo:cry: :cry: :cry:
Konrad

Che HP hai ?
Probabilmente puoi risparmiare molto rispetto alle originali, mantenendo la stessa qualità.
ciao

kf128973
04-06-2004, 15:07
...ho una HP 7350...

dai...fammi felice....:cry:

ciao
K

ink64
04-06-2004, 15:21
nero 56
colore 57
photo 58

Le tre cartucce che monta la tua stampante sono facilmente ricaricabili con inchiostri e siringhe; ogni ricarica ti costa 3/4 euro (nero), 5 euro (x le altre 2).

Se sei interessato agli articoli puoi anche venirmi a trovare.
Ho un negozio in P.zza Sant'Agostino 1 (MM 2) che potrai riconoscere facilmente....
ciao

djf
04-06-2004, 16:59
non essere inc....to con l'hp forse è quella che oggi come oggi ti fa risparmiare di più. nel caso della lexmark hai tutte le ragioni per esserlo.

greengio
16-06-2004, 23:21
lexmark ? 29,90 la stampante 49,90 ogni cartuccia...

ilpik
17-06-2004, 18:40
Concordo con ink64 che la ricarica é il sistema più economico :D

Se cerchi in rete trovi parecchie offerte ... :p

x ink64:
Prezzi speciali per gli iscritti al forum ? ;)

ink64
17-06-2004, 18:49
Originariamente inviato da ilpik
Concordo con ink64 che la ricarica é il sistema più economico :D

Se cerchi in rete trovi parecchie offerte ... :p

x ink64:
Prezzi speciali per gli iscritti al forum ? ;)
CERTO

ilpik
17-06-2004, 18:51
Originariamente inviato da ink64
CERTO
Mi farò riconoscere ... :D