View Full Version : (Roma e spedizione) Barton mobile 2400+
Vendo a 85 euro barton mobile sbloccato 45w sigla
AXMH2400FQQ4C 2389306A40230 IQZFA 0402XPMW
Il barton è nuovo mai usato come dimostra la garanzia a partire da oggi. Lo cedo solo perchè ho intenzione di passare a un sistema amd64 in questi giorni. Avevo un buono presso un negozio romano e sono stato a costretto a prendere necessariamente qualcosa in giornata; ho preso questa cpu sapendo che si trattava di una sigla presumibilmente fortunella, quindi facilmente rivendibile. Un paio di considerazioni ora:
1)Non accetto le famose code con limatine...
2)Non accetto richieste di test perchè preferisco vendere questa cpu per quello che è: vale a dire nuova. Personalmente ho solo provato che funzionasse senza cercare overclock spinti (che richiedono anche un certo impegno e tempo) a 235x9.5 con vcore 1.625 su nf7s rev.2 e in dual channel. Lanciati un paio di bench insieme (superpi 4m e 3dmark03) non ha fatto una piega. Non ho provato altri settaggi hardware ne ho intenzione di provarne tanto che è già imballata pronta per essere venduta.
ciao guarda un poco qua :D
AMD Athlon XP-M 2400+ Mobile tray
1800Mhz - 512KB cache - 45 Watt
75 Euro + Iva
http://www.tiburcc.com
mi metto in coda per 70 eur:D consegna lunedi :p
skorpion2
04-06-2004, 00:16
in coda anchio a 70 ss comprese
1)Non accetto le famose code con limatine...
prezzo da regolamento:D il minor senza iva ed è quello... posso arrivare a 70 cioè prezzo del nuovo meno iva :read:
skorpion2
04-06-2004, 00:28
io posso arrivare a 70 + ss in raccomandata a carico mio d + non posso visto il link postato da kyosuke;)
The_Saint
04-06-2004, 00:29
Se proprio vogliamo vedere il regolamento, Tiburcc non vende online...
The_Saint: spedisce spedisce:D guarda nel menu voce spedizioni:D io sono pronto a concludere:D
Originariamente inviato da kyosuke
prezzo da regolamento:D il minor senza iva ed è quello... posso arrivare a 75 cioè prezzo del nuovo meno iva :read:
Il regolamento dici...
Beh, lo stesso regolamento che invochi come a pretendere che ti venda la cpu a quanto vuoi te mi sembra che faccia cenno a casi in cui un certo hardware può essere venduto con maggiore elasticità rispetto quanto consigliato in virtù di determinate particolarità che lo rendono di un valore quanto meno discutibile. Vedi la storia delle bh5 che nessuno si sognerebbe di vendere oggi al prezzo che trovavi nei negozi o addirittura a meno. Nel mio caso specifico, non ho postato una sigla perchè non sapevo che scrivere. Visto che sei tanto attento ai vari negozi e prezzi spero che saprai anche qualcosa di quello che si legge nel forum a proposito delle sigle. Lo stesso thread in rilievo in questo forum nella sezione processori indica la mia sigla come la "migliore" (statisticamente) rispetto un altra decina (cioè tutte le restanti). Io considero questo un ottimo argomento per valutare un acquisto piuttosto di un altro. Dopotutto è la ragione che ho spiegato all'inizio del perchè avendo un buono ho preferito prendere questa cpu piuttosto che un altro prodotto (e cmq credimi che ci rimetto rispetto il valore del buono). Ovviamente tralascio tutti i miei intimi pensieri su quello che penso di chi si prende la libertà "interessata" di far notare certe cose pubblicamente quando non gli spetta (sei un moderatore?). Chiacchere a parte ti anticipo che piuttosto che cedere questo barton mobile a 70 euro preferisco tenerlo. E ora non dirmi che il negozio che hai linkato (che cmq non è la cosa più corretta perchè per farlo esistono anche i pvt onde evitare pubblicità gratuita a svantaggio degli altri rivenditori... anche questo dice il regolamento ;) ) ti testa la cpu o ti fa scegliere le sigle. Conosco benissimo quel negozio e non lo fa. I rivenditori che lo fanno si fanno pagare di più, e giustamente. Ecco perchè non credo di aver chiesto troppo. Se a te non interessa non fa nulla, sarà per la prossima volta.
Bye
Al max se sei disposto a concludere ora ti propongo di tagliare la testa al toro: 80 euro.
Che ne dici?
mi dipiasce che tu la prende cosi innanzitutto perche la mia nn era assolutamente un offesa a nessun e nn ho fatto altro che rispondere ad altri utenti ... nn mi sostituisco al moderatore .. ne tantomeno "impongo" niente a nessuno semplicemente postavo il mio interesse ( e lo ribadisco) a prezzo di regolamento:D e che la cpu del negozio è unlocked :D
cmq nn la prendere come un offesa se ho sbagliato in qualcosa sara il moderatore a dirlo :D
p.s. rimango in coda(senza nessuna imposizione) al prezzo che io reputo da "regolamento"
thx:p
The_Saint
04-06-2004, 00:45
The_Saint: spedisce spedisce:D guarda nel menu voce spedizioni:D io sono pronto a concludere:D "Spediva"... leggi nella pagina principale:
Listino aggiornato al 3 Giugno 04
Ecommerce valido solo per ritiro al negozio ! Spedizioni annullate!!
Conosco bene questo negozio, ci sono andato anche oggi! ;) :D
microscopicoooooooooo :D hai ragione tu sorry:cry: :gluglu:
skorpion2
04-06-2004, 00:51
io lo prederei ma vorrei sapere se scalda molto essendo un mobile non penso ma chiedo visto che non li ho mai provati io lo dovrei mettre sul mio muletto:eek: e supportato da tutte le mobo io ho una asus micro atx A7V8X-MX grazie mille
Originariamente inviato da skorpion2
io lo prederei ma vorrei sapere se scalda molto essendo un mobile non penso ma chiedo visto che non li ho mai provati io lo dovrei mettre sul mio muletto:eek: e supportato da tutte le mobo io ho una asus micro atx A7V8X-MX grazie mille
Non esiste procio per amd che scaldi meno, è un 45w. A parte naturalmente una certa serie di mobili 35w purtroppo introvabili in Italia. Sulla tua mobo va benissimo. Se non è nforce2 mi sembra che consenta addirittura di cambiare il molti da win, pensa un po...;)
Se ti decidi fino alla 4 sono qui e possiamo in concludere.
Il tasto pvt sai dov'è, no? :D
pincopall
04-06-2004, 00:57
Vcore default...ovvero 1.55 credo dove arriva?
giusto per regolarmi se conviene cambiare il mio barton molto fortunello :)
Originariamente inviato da pincopall
Vcore default...ovvero 1.55 credo dove arriva?
giusto per regolarmi se conviene cambiare il mio barton molto fortunello :)
No, il vcore default dovrebbe essere 1.45 sui 45w se non sbaglio :eek: :D
Dove arriva lo scoprirete voi, ma secondo me lontano...;)
io ci sono sempre :D
tu non vuoi capire :muro:
io non ti considero veramente interessato finchè non ti metti in coda a un prezzo in cui mi trovi daccordo. Ho cercato anche di venirti incontro, più di così...
Se per te 5 euro fanno la differenza ecc. non è un problema, significherà che lo venderò a un altro o nelle peggiori delle ipotesi (ma ne dubito) lo terrò.
pincopall
04-06-2004, 01:02
ah...questo nn lo sapevo!
io ho il mio barton che mi sta a 200x11 con Vcore 1.55...quindi forse nn mi conviene fare il cambio!
certamente hai tutto il diritto di vendere al miglior offerente:D cmq spero che tu nn venda al mio prezzo ad altri :D
cmq hai ragione ho fatto un errore il prezzo adeguato è 75 eur visto che il procio è proprio nuovo:D quindi rettifico a 75:D thx:D e sono interessato fidati
skorpion2
04-06-2004, 01:06
hai pvt pieni;)
Originariamente inviato da skorpion2
hai pvt pieni;)
Sorry, ora ho svuotato ;)
certamente hai tutto il diritto di vendere al miglior offerente:D cmq spero che tu nn venda al mio prezzo ad altri :D
cmq hai ragione ho fatto un errore il prezzo adeguato è 75 eur visto che il procio è proprio nuovo:D quindi rettifico a 75:D thx:D e sono interessato fidati
:muro: :muro: :muro:
Scusa, ma che ci compri te con 5 euro? io neanche le sigarette :(
pvt pieni rispondo qui:
ok se trovi a venderla a quel prezzo meglio per te:D nel caso cambiassi idea io a 75 sono qui :D solo che avrei un po di fretta:D
Allora ti anticipo che c'è chi può soffiarti la cpu per 5 euro in + rispetto la tua offerta. Pensaci su visto che in "senso lato" saresti il primo "interessato".
che passino avanti pure se sono disposte a pagare una cosa che nuova ivata sta 10 eur di piu:D beato te io un kit liquido dal costo di 150 eur l'ho dovuto svendere a 100:( :muro:
che passino avanti pure se sono disposte a pagare una cosa che nuova ivata sta 10 eur di piu:D beato te io un kit liquido dal costo di 150 eur l'ho dovuto svendere a 100:( :muro:
Io ho svenduto materiale nuovo fino al 60% del costo per venderlo. Ma non è il caso di questa cpu che posso vendere benissimo a 80 euro, fidati, non è tanto, è una cpu che merita.
concordo con te :D ma rimango in coda a 75 se dovesse toccare a me sai dove trovarmi:D thx
Ricevuto. Aspetta e SPERA...:D
sperare?:confused: guarda che è un processore nulla di piu:cool:
sperare?:confused: guarda che è un processore nulla di piu:cool:
Mannaggia, me stai a fa spaccà dalle risate stasera. Ma quando finirà questo porta portese per 5 euro?
Sarà solo un processore ma anche 5 euro saranno sempre 5 euro...
Roba da pazzi :D
appunto meglio un uovo oggi o una gallina domani? e poi perche 5 eur per me sono nulla ma per te no? ahahha ma sopratutto perche? bho ahhhhhhhh:D
appunto meglio un uovo oggi o una gallina domani? e poi perche 5 eur per me sono nulla ma per te no? ahahha ma sopratutto perche? bho ahhhhhhhh:D
I perchè sono tanti; uno per tutti potrebbe essere quello secondo cui tu per non spendere 5 euro ti perdi la cpu, mentre io cmq la venderò (quindi io non devo valutare il senso di 5 euro come te, ho + alternative almeno quanti saranno gli utenti interessati). Ma so già come la pensi...aahahahaaa...tanto è solo una cpu, no? aaaahahaha...nulla di più, no? hua uhauhaa...troppo forte sto tipo :D
fingolfin77
04-06-2004, 01:46
un po' altino il prezzo. per 65€ considerami in coda, sennò prendilo come un up.:)
skorpion2
04-06-2004, 02:12
hai i pvt pieni dinuovo :d
quote:
una cosa potrebbe essere che nn mi faccio fregare nel comprare una cosa che costa molto meno.... bhe un saluto a te ... ma come ? il processore ancora in vendita? strano bhe fammi sapere qaundo tocca a a me......
quando tocca a te?
ti rispondo subito: MAI
Anzi, te la dico tutta; non sarebbe MAI toccato a te, questo è certo.
In mattinata ho ricevuto 4 pvt di utenti che avrebbero comprato il mio procio fino a 85 euro ss escluse, peccato che ho rifiutato di venderlo a loro, figuriamoci a te!:D
Il fatto è che annoiato dal vostro mercanteggiare notturno questa mattina l'ho messo "in test" con l'intenzione di conservarlo per me. Ebbene, sono rock solid su nf7s rev.2, 2x256mb adata bh5 e true control 550w a 244x10 vcore 1.675. Scusa se è poco, e scusa se non ti regalo "solo un processore" per i tuoi insignificanti euretti, io me lo tengo alla grande!!!
:D :D :D :D
Ti dirò di più: ringrazio la tua essenza assurda che ha fatto sì che non vendessi nell'immediato il procio, senza di te non avrei scoperto che avevo per le mani. In cambio della tua generosità ti faccio i miei migliori auguri nel trovare un processore (pardon; "solo un precessore :) ) altrove come quello che hai perso :sofico:
Ovviamente non ho dubbi che ci riuscirai di certo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Così ritengo concluso questo thread e chiedo scusa ai moderatori ai quali domando di chiuderlo perchè felicemente invendutooooo:yeah: :yeah:
meno male che fai tutto tu almeno nn mi fai sprecare i tasti inutilmente :D alal prox trattativa :sofico:
lucasante
04-06-2004, 16:57
Originariamente inviato da Zara
quote:
In mattinata ho ricevuto 4 pvt di utenti che avrebbero comprato il mio procio fino a 85 euro ss escluse, peccato che ho rifiutato di venderlo a loro, figuriamoci a te!:D
mi fai sapere chi sono questi utenti che ti mandano offerte in pvt?.. facciamo un po' di pulizia va.. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.