PDA

View Full Version : allegati in office outlook 2003??

Flavio
03-06-2004, 22:49
ciao, ho comprato l'office 2003... mi ha levato l'outlook normale... e vabbhè... ma poi adesso hanno definitivamente bloccato l'accesso agli allegati? almeno prima c'era un'opzione... io mo nn posso più ricevere allegati *.url *.quello che me pare????

che c'è un opzione nascosta per sbloccare questa cavolata??? a che serve il norton antivirus se tanto gli allegati nn li posso più usare???!!!!!!!!!!!!!!! :confused:

p.s.sono sicuro che l'opzione c'è... ma nella guida dice che è impossibile sbloccare sta cosa........ :muro: :mad:

futurekiller
04-06-2004, 17:54
si può si può.. guarda nelle opzioni di esclusione degli allegati.. così a memoria non ricordo il percorso esatto.. ma si può fare...
ciao:rolleyes:

Flavio
06-06-2004, 15:42
non la trovo!! :( non è che potresti guardare e dirmi di preciso dove sta?!

Flavio
08-06-2004, 01:48
:mc:

megamitch
09-06-2004, 19:47
Purtroppo non si può fare...

Proprio qualche tempo fa ho vinto una "gara" con un amico che sosteneva che, per un uso non aziendale, outlook express 2003 era meglio di mozilla thunderbird...

comunque, a parte gli scherzi, sulla guida in linea è scritto chiaro cha NON si possono leggere allegati .exe, .zip e quant'altro.Addirittura la guida in linea suggerisce come soluzioni di
1. rinominare i file tipo programma.exe.ciao
2. condividerli in uno spazio web su cui si ha un accesso

In pratica prende in giro l'utente...

Comnque cerca su google, con un pò di pazienza dovresti trovare i settaggi per una chiave nel registro di sistema che ti risolve tutto.

Purtroppo io non la conosco perchè non ho outlook

ciao

Flavio
10-06-2004, 18:06
grazie mo cerco un po'! :muro: