View Full Version : La verità su 4 occhi
Egli disse:
ORA VEDRETE COME MUORE UN CAMERATA
Lo sapevate ?
Questa è la frase che ha detto realmente e che hanno censurato
Eof
jappilas
03-06-2004, 22:44
non lo sapevo... ma non cambia l' opinione che mi ero fatto all' epoca
ma comunque non mi pare il caso tornare ulteriormente su questa faccenda :rolleyes: :O
.
BonOVoxX81
03-06-2004, 22:49
Originariamente inviato da Special
sicuro?
fonte?
La fonte e' il suo sapere infinito....porta rispetto o piccolo essere vivente di fronte alla sorgente del sapere :ave: :ave:NABREZ:ave: :ave:
Originariamente inviato da Nabrez
Egli disse:
Lo sapevate ?
Eof
E' una battuta ?
Altrimenti cita la fonte. :O
marcopaciotti
03-06-2004, 23:05
ho visto il filmato , non parlava di "camerata".
Egli disse:
Lo sapevate ?
Eof
Se è una battuta, è decisamente di cattivo gusto.
è inutile che la butti li... o fonte o niente...
correggo... disse ora vedrete come muore un cameraten sporchi musi islamici :O (dai se te la inventavi così era + cattiva :)
Fabbro76
03-06-2004, 23:10
Egli disse:
Lo sapevate ?
Eof
Basta leggere la Repubblica di ieri e c'è un articolo al riguardo (o al massimo di ieri l'altro)
In pratica si dice che sia presente un video (conosciuto da Al Jazeera e tenuto nascosto ma conosciuto in quanto visto dalle alte sfere di chi DEVE sapere.....anche italiane e a noi puntualmente tenuto nascosto) in base al quale appena Quattrocchi aveva capito della sua imminente fine dice "Adesso vi faccio vedere come muore un italiano" (e NON un camerata)
Poi rivolgendosi contro quello (o quelli) che l'avrebbero dovuto seccare dice "posso?" intendendosi togliere il cappuccio.
A quel punto interviene una voce che dice "Nemmeno per sogno"
Ebbene, da quanto è trapelato si tratta di voce italiana, nel senso di SICURA madrelingua che poi (sembra) sia stata eliminata "depurando" il nastro.
Questo è quello che ho letto su Repubblica di Mercoledi 2 Giugno
Con questo è tutto (ovviamente l'articolo era più lungo)
Ciao
P.S. W la "Disinformatia" :rolleyes:
Originariamente inviato da Fabbro76
Basta leggere la Repubblica di ieri e c'è un articolo al riguardo (o al massimo di ieri l'altro)
In pratica si dice che sia presente un video (conosciuto da Al Jazeera e tenuto nascosto ma conosciuto in quanto visto dalle alte sfere di chi DEVE sapere.....anche italiane e a noi puntualmente tenuto nascosto) in base al quale appena Quattrocchi aveva capito della sua imminente fine dice "Adesso vi faccio vedere come muore un italiano" (e NON un camerata)
Poi rivolgendosi contro quello (o quelli) che l'avrebbero dovuto seccare dice "posso?" intendendosi togliere il cappuccio.
Ebbene, da quanto è trapelato si tratta di voce italiana, nel senso di SICURA madrelingua che poi (sembra) sia stata eliminata "depurando" il nastro.
Ciao
ecco... così si fa...
giovane acero
03-06-2004, 23:15
[...]
Ciao
P.S. W la "Disinformatia" :rolleyes:
Ho sentito anch'io questa notizia ma mi sembra davvero molto strano... sai che ti stanno per giustiziare e chiedi pure il permesso? Ha chiesto anche "Per favore?" mi sembra molto, ma molto strano... boh...
Ciao
Tralasciando la battuta di Nabrez, di cattivo gusto e offensiva :O, oggi in un TG facevano un ragionamento condivisibile: qualcuno dei sequestratori conosce l'italiano, altrimenti non avrebbero potuto controllare i messaggi dei sequestrati, tutti in italiano.
Voglio escludere (me lo auguro con tutto il cuore) che ci sia un italiano tra i sequestratori, e opto + per l'ipotesi di qualcuno tra i terroristi che conosce la nostra lingua.
Paracleto
03-06-2004, 23:20
Nell'ultimo messaggio hanno detto "protestate contro bush berlusconi ecc. ecc. , ci trattano in maniera eccellente, ecc. ecc."
cioè a vostro avviso come farebbero i rapitori ad essere sicuri che dicano proprio ciò che vogliono loro, se non capiscono l'italiano? si fidano?
è incredibile cosa non ci si inventa pur di non accettare la realtà...
Fabbro76
03-06-2004, 23:26
Originariamente inviato da giovane acero
Ho sentito anch'io questa notizia ma mi sembra davvero molto strano... sai che ti stanno per giustiziare e chiedi pure il permesso? Ha chiesto anche "Per favore?" mi sembra molto, ma molto strano... boh...
Beh....io ti dico quello che ho potuto leggere.....niente è verità assoluta e tutto deve essere valutato e criticato....i migliori interpreti siamo noi che "pensiamo" e non noi "che ci pieghiamo a quello che ci vogliono far credere".....
Comunque, tralasciando il fatto del permesso (che mi sembra stano anche a me.....io avrei reagito pieno di stizza e di incazzatura.....tanto se devo morire....) la cosa più inquietante è che si parla di voce ITALIANA DI MADRELINGUA e non ad una voce che parla italiano....anche perchè sennò non si capisce il perchè si siano
A) Affrettati a insabbiare tutto per non far venire fuori la questione (o al + ritardarla)
B) Affrettati a "RIPULIRE" bene bene il nastro dalla voce.....STRANO NO?
Cioè se si tratta di una voce italiana dalla forte cadenza araba perchè nasconderla......
Originariamente inviato da Paracleto
Nell'ultimo messaggio hanno detto "protestate contro bush berlusconi ecc. ecc. , ci trattano in maniera eccellente, ecc. ecc."
cioè a vostro avviso come farebbero i rapitori ad essere sicuri che dicano proprio ciò che vogliono loro, se non capiscono l'italiano? si fidano?
è incredibile cosa non ci si inventa pur di non accettare la realtà...
ciao, mi intrufolo un sec.
Paracleto puoi editare la tua sign?
dal Regolamento:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
tnks ;)
:ave: inchinatevi davanti AL DIO NABREZ:ave::ave::ave:
tatrat4d
03-06-2004, 23:33
Originariamente inviato da etzocri
:ave: inchinatevi davanti AL DIO NABREZ:ave::ave::ave:
Nel pieno rispetto dell'altrui fede religiosa, credo che la "delicatezza" di questo topic, e del titolo in particoalre, provochi a molti, me compreso, ben altro stimolo.
bluelake
03-06-2004, 23:43
Egli disse:
Lo sapevate ?
Eof
Meglio stendere un pietoso velo, sia per la palese assurdità del post senza alcuna fonte attendibile come base, sia per rispetto per una persona morta con la sola colpa di aver svolto il suo lavoro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.