PDA

View Full Version : [Quake III: Arena] Io sono strano...

DanieleC88
03-06-2004, 22:31
Beh, oggi ho proprio superato me stesso... finalmente sono riuscito a battere Xaero a livello Nightmare!
"E allora?", vi starete chiedendo. E allora: io ancora non riesco a superare Hunter!!! Pensate che Crash sono riuscito a batterla sono una volta!

Anzi, visto che ci siete, come posso allenarmi per diventare forte veramente?

DanieleC88
03-06-2004, 22:34
Un momento: devo precisare che Xaero l'ho battuto, ma da coniglio (principalmente nascondendomi dietro le colonne ed ammazzandolo al volo col RailGun). Comunque ce l'ho fatta! Sono il migliore! :cincin:
:sofico:

spk
03-06-2004, 22:34
pure io ho battuto xaero a nightmare.....e sinceramente l'ho trovato molto ma molto + forte di hunter :D per betterla basta ciulargli il lightning (e anche tutte le armour...ovviamente) :D

inutile dire che per diventare forte davvero, e se il gioco ti piace tanto (a quanto pare sì) DEVI iniziare a giocarci online...ma occhio che è un'altro mondo proprio :)

BonOVoxX81
03-06-2004, 22:35
Originariamente inviato da DanieleC88
Beh, oggi ho proprio superato me stesso... finalmente sono riuscito a battere Xaero a livello Nightmare!
"E allora?", vi starete chiedendo. E allora: io ancora non riesco a superare Hunter!!! Pensate che Crash sono riuscito a batterla sono una volta!

Anzi, visto che ci siete, come posso allenarmi per diventare forte veramente?

Guarda....quake io non l'ho mai sopportato e gioco solo alla serie degli ut...ma la regola penso sia uguale per tutti ;)

Lascia perdere i bot......e vai in internet a prenderti tante botte ;)

DanieleC88
03-06-2004, 22:44
Eh, ho sempre sognato internet flat...
...sto ancora sognando... purtroppo dovrò aspettare un po'.
Aspetto che arrivi l'ADSL anche in questo luogo dimenticato da tutti e, soprattutto, che esca Quake IV (ne ho già sentito dire).

BonOVoxX81
03-06-2004, 22:45
Eh, ho sempre sognato internet flat...
...sto ancora sognando... purtroppo dovrò aspettare un po'.
Aspetto che arrivi l'ADSL anche in questo luogo dimenticato da tutti e, soprattutto, che esca Quake IV (ne ho già sentito dire).

:(

Kain79
03-06-2004, 23:46
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Guarda....quake io non l'ho mai sopportato e gioco solo alla serie degli ut...ma la regola penso sia uguale per tutti ;)

Lascia perdere i bot......e vai in internet a prenderti tante botte ;)

quoto in toto... io giocando contro i bot a ut 2004 mi sentivo un semi-dio... appena ho messo piede su internet ne ho prese tante che mi mi fraggavano facendomi tornare queasi a desktop :sofico:

gli americanazzi so troppo uber... ma come fanno? giocano a ut con la tuta da realta virtuale per muoversi meglio?

quando bekko un italiano invece li stendo :D

Lord_Dark
03-06-2004, 23:58

Anzii, visto che ci siete, come posso allenarmi per diventare forte veramente?

gioca online a instagib ;)

w.tommasi
04-06-2004, 08:25
Anke io mi dilettavo in ufficio con i colleghi, ma vi assicuro ke on line trovi i veri mostri. Pensate ke con un tizio sono dovuto scendere ad un patto : io potevo usare tutte le armi ke volevo, mentre lui solo la machine gun, beh ...... non vi voglio dire come finivano le partite 1 vs 1 .... mi vergogno !

;)

socialscalator
04-06-2004, 10:27
Originariamente inviato da Kain79
gli americanazzi so troppo uber... ma come fanno? giocano a ut con la tuta da realta virtuale per muoversi meglio?

:asd: becca gli italaGliani giusti :asd:

royal
04-06-2004, 11:06
visto ke stiamo parlando di quake III ..vi faccio notare un filmato del tutto legale ..si trova sul mulo..

si chiama :

"ITA trash amatoriale fantastico!un ragazzo si incazza e bestemmia come un caimano durante una partita a quake 3.WMV"

ve lo consiglio.. lui è il mio MITO!!

se x caso passi di qua ..ti pago da bere !! :sofico:

BonOVoxX81
04-06-2004, 13:26
Originariamente inviato da royal
visto ke stiamo parlando di quake III ..vi faccio notare un filmato del tutto legale ..si trova sul mulo..

si chiama :

"ITA trash amatoriale fantastico!un ragazzo si incazza e bestemmia come un caimano durante una partita a quake 3.WMV"

E' quello che tira giu' il signore e spacca la tastiera a pugni??:D

BonOVoxX81
04-06-2004, 13:27
Originariamente inviato da Lord_Dark
gioca online a instagib ;)

E' perche' instantgib???

E' da anni che gioco e non ho mai capito sta moda....troppo facile cosi' :O

Con le armi c'e piu' gusto,tattica,tutto :)

]Rik`[
04-06-2004, 14:10

credo di sì :D

BonOVoxX81
04-06-2004, 14:30
Originariamente inviato da ]Rik`[
credo di sì :D

:p :D :D

Rochet Giamp
04-06-2004, 15:23
Originariamente inviato da Kain79

Dipende dagli italiani... se becchi ForresT ho miei dubbi....:D

BonOVoxX81
04-06-2004, 16:18
Originariamente inviato da Rochet Giamp
Dipende dagli italiani... se becchi ForresT ho miei dubbi....:D

:asd: :asd: :asd:

Mostro!!
04-06-2004, 16:43
E' perche' instantgib???

E' da anni che gioco e non ho mai capito sta moda....troppo facile cosi' :O

Con le armi c'e piu' gusto,tattica,tutto :)

Instagib è la base per iniziare a giocare "serio"......

dopo che legni un po' di volte il bot a livello divino allora puoi passare ad usare le armi, altrimenti è inutile :sofico:

BonOVoxX81
04-06-2004, 17:50
Originariamente inviato da Mostro!!
Instagib è la base per iniziare a giocare "serio"......

dopo che legni un po' di volte il bot a livello divino allora puoi passare ad usare le armi, altrimenti è inutile :sofico:

Beh dai allora ho saltato un po' di gavetta agli albori :D

PhoEniX-VooDoo
04-06-2004, 17:53
soprattutto, che esca Quake IV (ne ho già sentito dire).

magari i tuoi figli...

magari...eh!

;)

Mostro!!
04-06-2004, 17:54
Beh dai allora ho saltato un po' di gavetta agli albori :D

Che ne sai.....magari hai fatto la tangenziale e sei arrivato prima.....:sofico:

royal
05-06-2004, 16:15

esattamente quello...

molto consigliato ai +18 anni :sofico:

cac
05-06-2004, 21:58
Originariamente inviato da royal

si chiama :

l'ho visto questo filmato!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma non ho capito se il tipo si incazza perchè lo fraggano di continuo a quake III opp perchè gli si pianta il pc.. :wtf:

cmq fa schiattare dal ridere!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Mostro!!
06-06-2004, 03:20
Cmq i video di quel folle sono 4, prendeteli tutti perchè sono qualcosa di spettacolare.....:sofico:

tatovm2s
06-06-2004, 07:42
Originariamente inviato da Mostro!!
Cmq i video di quel folle sono 4, prendeteli tutti perchè sono qualcosa di spettacolare.....:sofico:
scusa ma gli altri tre quali sono?

Mostro!!
06-06-2004, 11:34
Originariamente inviato da tatovm2s
scusa ma gli altri tre quali sono?

E' difficile da spiegare...prova a cercare kario e vedi se trovi qualcosa :sofico:

BonOVoxX81
06-06-2004, 12:44
Originariamente inviato da cac
l'ho visto questo filmato!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma non ho capito se il tipo si incazza perchè lo fraggano di continuo a quake III opp perchè gli si pianta il pc.. :wtf:

cmq fa schiattare dal ridere!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Allora lui si incazza perche' stanno giocando in team e gli altri fanno cazzate...poi lo fraggano e li si incazza tirando un pugno sulla tastiera :D

Li il PC si impianta (si vede bene che prova a fare 2-3 volte control-alt-canc)ma niente :D :D :D li e' la fine del PC e....di DIO :D :D :sofico:

zerothehero
06-06-2004, 20:13
Allora lui si incazza perche' stanno giocando in team e gli altri fanno cazzate...poi lo fraggano e li si incazza tirando un pugno sulla tastiera :D

Li il PC si impianta (si vede bene che prova a fare 2-3 volte control-alt-canc)ma niente :D :D :D li e' la fine del PC e....di DIO :D :D :sofico:

e nel filmato da 1:51 che bestemmia mentre tenta di ricomporre la tastiera distrutta? e bestemmia dicendo come cazzo si è rotta...con la forza del pensiero...un mito :sofico: :sofico: :sofico:

kario 0
kario 1
kario 3
+ un altro..:D :eek:

turborocket
06-06-2004, 20:23
cioè bho

mi avete lasciato a bocca aperta
era un secolo che non leggevo tutte ste cazzate in un unica pagina...

ho battuto xaero a nightmare....il 2 giugno 2004?

cazzo e prima che hai fatto?

asdadsasdad n00bROX

ztop
06-06-2004, 22:47
Un momento: devo precisare che Xaero l'ho battuto, ma da coniglio (principalmente nascondendomi dietro le colonne ed ammazzandolo al volo col RailGun). Comunque ce l'ho fatta! Sono il migliore! :cincin:
:sofico:

sei ai livelli di zero4:) o di fatality:eek:

cac
07-06-2004, 23:52
ragazzi sapete se esiste un modo per abbassare il ping giocando a quake 3?? è possibile togliere tutte le texture degli ambienti?

BonOVoxX81
07-06-2004, 23:55
ragazzi sapete se esiste un modo per abbassare il ping giocando a quake 3?? è possibile togliere tutte le texture degli ambienti?

Togliendo le texture non si abbassa il ping :mbe:

DmXruleZ
08-06-2004, 00:11

ma LOL :asd:

magari configurando bene la connex con rate,maxpackets,snaps et similia ;)
e con una buona ADSL :D

cac
08-06-2004, 11:06
lo so che non si abbassa il ping togliendo le texture :rolleyes: forse ho scritto male io ma le domande eraon indipendenti.........e cmq non mi avete risposto :muro:

ztop
08-06-2004, 11:47
io ci provai a mio tempo......
ma il miglior risultato lo ottenni cambiando provider....
all'epoca avevo l'isdn

kuolema
08-06-2004, 13:22
online trovi i mostriiiii!!!

io gioco a quake 3 in LAn qui in ufficio.. dopo pranzo specialmente... ma online è tutta un altra cosa... anche io ero bravo ad ut 2003 sul dekstop... poi online ho preso certi schiaffi...
roba da rimanere allibiti.. a parte il ping minore (io avevo un isdn) ma come cazzo fanno=?=?

cac
08-06-2004, 19:05
Eccomi...sono appena tornato dal prendermi delle belle legnate su internet!!:sofico: :mc: :muro: :cry:
Che ci vuoi fare!! un po per il ping sempre mai sotto 100 un po perchè per quanto possa essere forte ci sarà sempre e cmq uno piu forte di me.....alla fine le prendo.:muro: :muro: .......ma è troppo divertente......e poi giocare insieme alla ragazza è cmq un esperienza unica!;) :D
Se vogliamo organizzare un bel match a rocket arena noi siamo pronti!:D