PDA

View Full Version : Complimenti a Refill

lamalta
03-06-2004, 22:13
Ciao a tutti, scusate se apro un altro thread ma mi sembrava opportuno dare la giusta visibilità all'evento.
Tutto iniziò così:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=689123

Beh allora, quelli di Refill mi hanno inviato altre 4 cartucce vuote e le 3 boccette dei colori. Ho ripetuto l'operazione di ricarica ed ora funziona tutto a meraviglia. Ottimi colori, ottimi dettagli, meno odore rispetto a prima, niente ugelli che si seccano!!
Ho notato però che queste cartucce vuote hanno la spugna dentro, le altre erano vuote: speriamo vadano bene!
Fra qualche giorno sostituirò la cartuccia del nero, speriamo vada bene (quello fa parte dell'ordine originale, devo ancora provarlo)
Gran servizio clienti comunque, disponibili a risolvere i problemi!!

Ciao!!

Eizo
17-06-2004, 23:57
aggiornamenti? :)

lamalta
18-06-2004, 10:35
Devo ancora cambiare il nero ma gli ugelli dei colori sono ok, nessuno otturato, le foto perfette.

Ale

Salvio66
19-06-2004, 11:23
Allora , io sono il felice possessore di una EpsonC84 , felice solo perché stampa bene ma come consumi... lasciamo stare...
Ho acquistato delle cartucce compatibili da Refill , al primo "giro" sono andate benissimo , ma al secondo ho avuto problemi col "Ciano" che non ne voleva sapere di andare....
Bene, grazie alla cortesia e pazienza del servizio clienti ( in particolare Pxxxo ) ho risolto il problema , anzi mi hanno pure rimandato una cartuccia nuova x sostituire quella difettosa e un campioncino di liquido x disotturare gli augelli con le indicazioni x ovviare all'inconveniente!!!
Credo che un comportamento così sia solo da elogiare... in questo mondo di "furbetti" almeno qualcuno che ci tiene ai clienti esiste ancora.... grazie Refill !!!!

Salvio66