View Full Version : Call of Duty e ping
E' da un po' di tempo che quando gioco a CoD in multyplayer subito nella schermata dei server disponibili, ho dei ping molto alti.
Purtroppo i ping più bassi che trovo sono sempre sopra a 100, e nel gioco efettivo sono sempre intorno ai 115-120.
In pratica è molto difficile riuscire a giocare normalmente dato che gli altri hanno almeno un ping a 50 o meno.
Capita anche a voi questo:confused:
DmXruleZ
03-06-2004, 21:31
beh dipende dalla tua connessione......
che connessione hai?
Originariamente inviato da DmXruleZ
beh dipende dalla tua connessione......
che connessione hai?
Alice 640. Tuttavia pur avendo avuto anche l'upgrade dell'upload non ho notato nessun miglioramento, anzi una volta trovavo server con ping di circa 60-68
Hanamichi
03-06-2004, 22:22
Originariamente inviato da maxfl
Alice 640. Tuttavia pur avendo avuto anche l'upgrade dell'upload non ho notato nessun miglioramento, anzi una volta trovavo server con ping di circa 60-68
problemi dovuto alla telecom? :O
DmXruleZ
03-06-2004, 23:31
si a qualcuno è successo,dopo l'upgrade si sono ritrovati il ping anche raddoppiato.
io ho la stessa linea ma mi è successo il contrario,ovvero prima pingavo anche 120 in italia,ora che si sono abbastanza stabilizzati 60-70 :D
Originariamente inviato da Hanamichi
problemi dovuto alla telecom? :O
Purtroppo non lo so :boh:
si a qualcuno è successo,dopo l'upgrade si sono ritrovati il ping anche raddoppiato.
io ho la stessa linea ma mi è successo il contrario,ovvero prima pingavo anche 120 in italia,ora che si sono abbastanza stabilizzati 60-70 :D
Io mi ritrovo spesso a giocare contro giocatori che hanno ping sempre molto più bassi del mio; se io ho 120 loro hano 60-70 e qualcuno ha anche 30 :eek:, ed è chiaro che riesco a fare pochi punti così.
Comunque penso ci sia poco da fare :(
Io avevo problemi con la 256 toccando addirittura i 200 di ping :( poi dopo l'upgrade da 256@640 il ping era notevolmente sceso, arrivando a toccare i 55.
Dato che sono un player PRO di CS (LOL :sofico: ) me la sono fatta mettere in fast e ora non supero i 30 di ping sui server NGI :cool:
Originariamente inviato da Scarfatio
Si chiama sindrome da ping.... all' inizio rosiki perchè pinghi piu alto.... poi cambi connessione e rosiki perchè gli altri tirano lag incredibili mentre tu sei fluidissimo.. e alla fine ti accorgi di essere solo scarso nei gioki fps! :D :D
Può anche ssere che sia scarso :D , ma se io vado a 120 e un altro va a 50 o meno, il mio colpo parte "7 minuti" dopo che ho fatto click sul mouse hai voglia di essere bravo, gli altri ti saccagneranno ogni volta :D
DmXruleZ
04-06-2004, 11:59
beh in quel caso si impara ad anticipare un pochino lo sparo :p
beh in quel caso si impara ad anticipare un pochino lo sparo :p
O forse dovrei girare dentro un carro armato :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.