PDA

View Full Version : sistemino con sub

aKemi
03-06-2004, 20:47
Avendo una skeda non molto buona sul mio desk (p3 550) ho deciso di acquistare una skeda audio nuova, cosa mi consigliate? (non mi interessa il frontalino stile sound blaster platinum), mi interessa cmq avere una buona qualità senza spendere per frontalini o cazzatine aggiuntive :P

Inolte le mie casse da 20 mila lire (dell'epoca :p ) mi hanno abbandonato :cry: :D visto ke attualmente ci sono dei sistemi composti da 4 satelliti piu sub ho deciso di acquistarne uno in un negozio nella zona. Sono indeciso fra creative, encore e trust (che poi è quello ke offre il negozio in questione :p).
Ho notato che i sistemi della creative costano di piu di quelli encore e trust... questi ultimi due fanno così skifo? :p

Grazie

diafino
03-06-2004, 23:15
Originariamente inviato da aKemi
Ho notato che i sistemi della creative costano di piu di quelli encore e trust... questi ultimi due fanno così skifo? :p

Grazie

non che facciano schifo a creative e di una spanna superiore in tutto..come scheda audio prendi una live 5.1;)

aKemi
04-06-2004, 23:34
quindi come durata e qualità del suono in relazione al prezzo posso prendere un encore o una trust?:rolleyes: