View Full Version : Password win XP in esecuzione
blackxunah
03-06-2004, 20:40
Ragazzi ho urgente bisogno di voi...
Vorrei sapere se esiste la possibilità di risalire alla password di un account di win xp in esecuzione...
Mio fratello ha cambiato la password e quindi appena riavvio mi chiederà di mettere la password che non so...:D
vi prego aiutatemi!
mi sa ke non si possa fare.......
si possono scavalcare.. ma nn trovare... ci vorrebbe troppo tempo x un attacco brute force... ;)
blackxunah
03-06-2004, 20:52
E come scavalco? Io ho paura che al prox riavvio devo formattare...
Intanto ho creato un altro account Administrator
blackxunah
03-06-2004, 20:55
conoscete qualche programma brute force?
bè.. puoi per esempio cancellare l'utente e usare i file di tuo fratello... diventandone proprietario...
oppure basta che cerchi su google qualche prg che ti permette di cancellare e reimpostare la psw... (sono prg che girano sotto linux su floppy...)
altrimenti cosa ti interessa dei file di tuo fratello?
blackxunah
03-06-2004, 20:58
Non ci sono file di Mio fratello...
Sei sicuro che si può cancellare l'account utente principale con il quale è stato installato Windows?
ariagiovannifanboy
03-06-2004, 21:06
Se hai creato un'altro amministratore ti basta cambiare la pwd del primo usando quello.
blackxunah
04-06-2004, 13:22
Per fortuna ho risolto creando un altro utente admin e cancellando quello con password sconosciuta...
Cmq la cosa particolare è che sono riuscito a disattivare la password dello screen saver scrivendo dei numeri a caso...dopo una 50ina di tentatvivi
futurekiller
04-06-2004, 17:13
guarda che l'utente non serviva a niente cancellarlo.. se tu sei admin e vai nel pannello di controllo ---> utenti puoi reimpostare la password di qualsiasi utente...
se aveva documenti mi sa che tuo fratello ti sega le gambine :D :D :D
byez:rolleyes:
blackxunah
04-06-2004, 21:46
per reimpostare la password ti chiede la vecchia password :D cmq per fortuna non aveva documenti... e poi mio fratello è + piccolo ed il pc è mio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.