View Full Version : Stasera film Taken su italia 1
Deve essere molto bello! Buona visione! :cool:
Taken - Al di là del cielo
Cinquant'anni di storia, vissuti attraverso le singolari esperienze delle famiglie Keys, Clarke e Crawford, tutte protagoniste di incontri ravvicinati con alieni. La storia culmina con la nascita di Allie, creatura metà umana e metà extraterrestre.
Sto vedendo, ma non mi fa impazzire....
sto vedendo ora, l'ho registrato
a me ha intrigato!
pero` aspetto per giudicare!
IllidanRulez
04-06-2004, 10:09
ma nsomma, non mi è piaciuto tanto :|
aspetto le prossime puntate per giudicare ma non mi pare un granchè
WingTsun
04-06-2004, 13:13
Visto :D
In effetti non è stato un granchè, però era la puntata introduttiva. speriamo in bene per le prossime. :sperem:
Appuntamento per mercoledì e giovedì in prima serata :)
CiAo ;)
Originariamente inviato da WingTsun
Visto :D
In effetti non è stato un granchè, però era la puntata introduttiva. speriamo in bene per le prossime. :sperem:
Appuntamento per mercoledì e giovedì in prima serata :)
CiAo ;)
ma normalmente la puntata introduttiva nn dovrebbe invogliare? quindi essere abbastanza bella...
io nn l'ho visto... nn mi sembra a "naso" granchè.. e spesso il mio "naso" nn sbaglia...
a sentire di fatti i vostri commenti nn sembra quel gran telefilm...
Azz è filmone a puntate! Spero di non perdere le prox :mc:
In effetti è un pò complicato, ma venendo dal genio di steven spielberg meglio aspettare prima di giudicare! ;) Certamente non è la solita americanata come tanti altri! :p
Intanto ho trovato un sitino ben fatto su taken....c'è l'elenco dei vari episodi (10 in totale) e un riassunto di ciascuno! Non leggetevi i prox sennò non c'è gusto! :D
http://taken.altervista.org/episodi.htm
Ciao,
GHz! :cool:
il film è prodotto da Spielberg, ma è girato da registi emegenti
Gianco122
05-06-2004, 10:48
Di solito tutto quello che viene trasmesso in questo punto della stagione televisiva (leggasi fine stagione) non è mai granchè:muro:
Di solito si preparano una stagione e vedono come va (circa una ventina di episodi), se la cosa intriga allora continuano con le stagioni successive se non attizza allora si chiude:mad:
Saluti
Originariamente inviato da Gianco122
Di solito tutto quello che viene trasmesso in questo punto della stagione televisiva (leggasi fine stagione) non è mai granchè:muro:
Beh, Xfiles era partito d' estate e pure in seconda serata su Canale5...
Gianco122
05-06-2004, 13:38
Originariamente inviato da udj
Beh, Xfiles era partito d' estate e pure in seconda serata su Canale5...
perchè non l'hanno lasciato d'estate in seconda serata su canale 5, secondo te? :confused:
Saluti
Perchè le prime serie erano da ganzi!! :D
Dici che è un test x la prox. stagione?
Però Xfiles subito non ha avuto successo; ha dovuto aspettare la primavera successiva...
Originariamente inviato da Gianco122
se non sbaglio in America ha avuto ascolti da record
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.