View Full Version : testate il vostro antivirus
http://info.supereva.it/geniomania/trucco_2.htm?p
nod32 v2 ha fallito miseramente rilevando il falso virus:confused:
ha fallito???? :D :D :D
ha funzionato alla perfezione :D :D :D
Scherzi a parte, quella stringa è l'eicar test file. É normale che nod32 l'abbia riconosciuta, come tutti gli antivirus la riconosceranno sicuramente. Quella stringa è stata usata come standard da tutte le case di antivirus. Di solito è usata per vedere se l'antivirus funziona correttamente :) Se l'antivirus individua l'infezione (EICART_TEST_FILE) allora significa che funziona bene e si è protetti dai virus, altrimenti significa che l'antivirus non sta proteggendo il computer :)
per maggiori informazioni www.eicar.org :)
drweb invece non me l ha rilevato come virus
naaa :D impossibile :D ti avrà detto qualcos altro o avrai sbagliato qualche passaggio nella configurazione del programma :) DEVE assolutamente riconoscere quel file come EICAR TEST FILE o qualcosa di simile :)
Originariamente inviato da kurt10
http://info.supereva.it/geniomania/trucco_2.htm?p
nod32 v2 ha fallito miseramente rilevando il falso virus:confused:
Ciao,
perchè? ha fatto solo il suo dovere
:)
Se amate il brivido della diretta, scaricando il falso virus, Qui: http://www.cesit.unifi.it/online/uso/eicar.com
tsk, quello lo chiami brivido? :D :D :D io direi un giochino da luna park :D
SORRY
LO RILEVA
MI DICE TEST FILE *NOT A VIRUS*
SCUSATE
:muro: :muro: :nera: :grrr: :huh:
Grrrrr!!! sempre così, leggo un messaggio, non ci sono reply, apro il form per rispondere, mi distraggo un paio di minuti, mentre scrivo chiacchiero con la moglie, termino il messaggio, lo lancio....
magia! ci sono almeno 5 reply prima del mio con le stesse cose che ho scritto io!! :D Sob come sono lento....
SORRY
LO RILEVA
MI DICE TEST FILE *NOT A VIRUS*
SCUSATE
ah ecco :) mi sembrava strano :D
Originariamente inviato da wgator
:muro: :muro: :nera: :grrr: :huh:
Grrrrr!!! sempre così, leggo un messaggio, non ci sono reply, apro il form per rispondere, mi distraggo un paio di minuti, mentre scrivo chiacchiero con la moglie, termino il messaggio, lo lancio....
magia! ci sono almeno 5 reply prima del mio con le stesse cose che ho scritto io!! :D Sob come sono lento....
:D :D :D :D
Io devo sempre trovare un antivirus che non rileva il test eicar.
La prima cosa che fanno riconoscere ad ogni antivirus è questo test.
Che, teoricamente, serve solo a "testare" il funzionamento dell'antivirus.
Se dovesse fallire sicuramente c'è qualche opzione sballata oppure l'antivirus è completamente andato.....
Originariamente inviato da eraser
tsk, quello lo chiami brivido? :D :D :D io direi un giochino da luna park :D
Be'... se vuoi dovrei avere ancori una copia del vecchio e caro chernobil da qualche parte... il peggior virus che abbia mai incontrato :cry:
geniomania??? hmmm...
... non mi pare una gran genialata... :O
... anche mia nonna ormai riconosce l'eicar :D
lo trovi qui
il tuo amato
chernobil
(censura)
Ciao,
:sofico: c'è una bella collezione di schifezze in quella pagina, niente da dire!
ottima idea regalo per mandare alle persone antipatiche! :D :Perfido: :asd:
Edit: :) ricevuto!
Be'... se vuoi dovrei avere ancori una copia del vecchio e caro chernobil da qualche parte... il peggior virus che abbia mai incontrato :cry:
tsk capirai :D :D :D
ragazzi per favore togliete quel link :rolleyes: ora devo uscire non ho tempo di toglierlo io, quindi per favore toglietelo voi
grazie :rolleyes:
Originariamente inviato da eraser
ragazzi per favore togliete quel link :rolleyes: ora devo uscire non ho tempo di toglierlo io, quindi per favore toglietelo voi
grazie :rolleyes:
hmmm... esci un po' troppo spesso ultimamente... molla un po' quelle olandesine :D :oink: :sofico:
Ciao,
perchè? ha fatto solo il suo dovere
:)
Se amate il brivido della diretta, scaricando il falso virus, Qui: http://www.cesit.unifi.it/online/uso/eicar.com
se non usi IE non trovi nessun virus ;)
zerothehero
03-06-2004, 21:34
allora sono IMPRESSIONATO ....ho aperto il blocco note e scritto la stringa...non ho neanche salvato o rinominato il file che kaspersky me l'ha riconosciuto!!!! :eek: quindi kaspersky mi ha riconosciuto che il nuovodocumento.txt aveva una stringa malevola !!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.