View Full Version : (Milano) adattatore usb per gamepad play station 1 e 2
Ciao
Causa incompatibilita' con il mio pc:cry: , vendo questo adattatore usb per poter collegare i gamepad della playstation 1 e 2 al pc. Vengono gestiti in tutto e per tutto, stic vibrazione ecc...
Ha una settimana di vita, scontrino per garanzia e imballo originale, marca AtomicPc.
Prima di metterlo in vendita lo ho testato anche su un altro pc per verificarne il corretto funzionamento.
A 10.00 (pagato 19.00 come da scontrino allegato)
- Nessun problema a spedire, ss non incluse
lemming78
03-06-2004, 19:47
scusa e il prezzo?:D
jokervero
05-06-2004, 16:10
Il prezzo ? Considera che da play.com costano 6,9 sterilne spese di spedizione incluse....
REPERGOGIAN
05-06-2004, 17:08
Originariamente inviato da xblastx
Ciao
Causa incompatibilita' con il mio pc:cry: , vendo questo adattatore usb per poter collegare i gamepad della playstation 1 e 2 al pc. Vengono gestiti in tutto e per tutto, stic vibrazione ecc...
Ha una settimana di vita, scontrino per garanzia e imballo originale, marca AtomicPc.
Prima di metterlo in vendita lo ho testato anche su un altro pc per verificarne il corretto funzionamento.
- Nessun problema a spedire, ss non incluse
dicci il prezzo senza spedizione
e dicci qual è il tuo pc e che problemi hai
Ciao
Allora, ho messo il prezzo al primo post, tenete conto che lo ho pagato 19.00 meno di una settimana fa in un noto negozio di Milano.
Link al prodotto
http://www.it.ciao.com/Atomic_Convertitore_Joypad_PC__Opinione_496055
Il mio è blu trasparente.
I problemi che mi ha dato sono che l'adattatore viene visto, ma quando collego il pad (sia ps1 che 2) lo rileva, ma controlla solo la croce direzionale, se attivo il tasto digital, non vede più nulla e devo scollegare il pad e ricollegarlo.
La configurazione del pc dove lo ho provato (che poi è quello che uso per giocare)
- Asus a7n8x-x
- Athlon xp 2600+
- 512Mb ddr 400
- 2 x 60Gb in raid0 su controller adaptec
Ciao Andrea
Ah dimenticavo.
Siccome ne abbiamo presi 2 quando siamo andati (dimostrabile da scontrino), ho provato il mio pad anche sul pc del mio amico pensando che fosse difettoso, ma sul suo pc non dava problemi.
E viceversa, quello del mio collega sul mio dava gli stessi problemi.
patrizio1982
07-06-2004, 13:36
l'ho visto uguale in un centro commerciale, il ben**t,a 14.90 nuovo.
Immagino, si sa che nei centri i prezzi sono molto più bassi, io dalla mia posso esibirti lo scontrino che indica data di acquisto 9 giorni fà e prezzo pagato 19.90.
Vedi tu.
jokervero
07-06-2004, 15:01
Immagino, si sa che nei centri i prezzi sono molto più bassi, io dalla mia posso esibirti lo scontrino che indica data di acquisto 9 giorni fà e prezzo pagato 19.90.
Vedi tu.
Su play.com costa 6,90 sterlne spese dall'inghilterra incluse.
Ho capito dove vuoi arrivare, ma non sono disposto a scendere, penso che nelle mia stessa situazione avreste fatto uguale, soprattutto in virtù del fatto che l'adattatore è rimasto fuori dalla sua confezione per circa 2 ore.
Se vi va bene è così altrimenti prendetelo altrove.
Bye Andrea
P.S. Non sto usando alcun tono polemico
jokervero
07-06-2004, 22:13
Ho capito dove vuoi arrivare, ma non sono disposto a scendere, penso che nelle mia stessa situazione avreste fatto uguale, soprattutto in virtù del fatto che l'adattatore è rimasto fuori dalla sua confezione per circa 2 ore.
Se vi va bene è così altrimenti prendetelo altrove.
Bye Andrea
P.S. Non sto usando alcun tono polemico
Figurati sei tu il venditore decidi tu il prezzo. Il mio voleva essere solo un consiglio. Ciao.
Grazie del consiglio, ma ritengo che scendere al di sotto del 50% di quanto lo ho pagato meno di 10 giorni fà, sarebbe deleterio molto di più che tenermelo e regalarlo a qualche mio amico.
:D Bye
ma è compatibile anche con i joypad della prima play station?
jokervero
14-06-2004, 00:15
Per 10€ mi interessa...mi fai s.s. comprese ?
echirulli
14-06-2004, 03:03
Caso mai voleste fare il kit completo io vendo un joypad Sony Duashock 2 originale per Playstation 2 a 18 euro + s.s. :D
Ciao
Errico
X jokervero
Mi spieghi 2/3 euro cosa ti cambiano ...
jokervero
14-06-2004, 08:56
X jokervero
Mi spieghi 2/3 euro cosa ti cambiano ...
Mi cambiano che io ti offro quelli che mi sembrano un prezzo giusto. Un altra cosa....visto che sul tuo PC hanno dato problemi è possibilie farti il bonifico bancario dopo averlo provato ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.