View Full Version : ke senso ha?
Tigre Del Bengala
03-06-2004, 19:49
ciao!
allora,in breve 6 mesi fa ho litigato con una ragazza,un'amica...però secondo lei non era solo questo per me!
quindi si è arrabbiata un bel po' e abbiamo tagliato i contatti...non ci siamo più visti nè sentiti.
io ho 21 anni,lei 18...
Non so nemmeno che senso ha,cosa vuol dire,però è un po' di giorni che penso di scriverle un sms(non posso fare altro!) che fa così: FACCIAMO PACE?
cosa vuol dire?secondo voi avrebbe senso..o vi pare una caxxata?
:rolleyes:
anonimizzato
03-06-2004, 19:52
se no lo sai tu dubito che lo sappia qualcun'altro :confused:
Non pensare di mandarle un sms... mandaglielo oppure meglio ancora telefonale.
Tigre Del Bengala
03-06-2004, 19:52
non so,a me piace come frase..però non vorrei che sembrasse una bambinata!
Non il 25esimo thread che apri sull'argomento? :D
A me sembra che tu abbia provato più volte a farle capire la tua voglia di "tornare indietro" ma questa voglia non può essere unilaterale.
Da quanto ho capito, leggendo i precedenti topic, questa persona non ha la minima intenzione di riprendere i contatti.
Può essere che non gliene sia mai fregato nulla della vostra amicizia.
Non so che senso abbia, e soprattutto se ne ha, ma se è una cosa che senti di fare falla, altrimenti potresti finire a discutere con degli sconosciuti su di un forum domandandoti "che senso ha ?" :D
Tigre Del Bengala
03-06-2004, 19:55
cavolo..sono stupito!
do you remember me?ke fiko!!:)
forse hai ragione,però sai..non so dove andare a sbattere la testa!tu si ke l'hai capito...:rolleyes:
cioè,la speranza è sempre l'ultima a morire...
Originariamente inviato da Tigre Del Bengala
cavolo..sono stupito!
A quanto pare :D:)
forse hai ragione,però sai..non so dove andare a sbattere la testa!tu si ke l'hai capito...:rolleyes:
Capisco la tua voglia di riprendere i rapporti.
Insomma è un'amicizia che si è rovinata per una cazzatina, penso che tutti proverebbero a ricucire gli strappi.
Però ripeto non vedo perchè gli sforzi debbano essere unilaterali.
Ci provi una, due, tre volte..ma non puoi continuare a "stare dietro" a una persona che col suo comportamento ti fa capire solo il suo menefreghismo.
Tigre Del Bengala
03-06-2004, 20:06
hai ragione,anche io la penso così,ho provato di tutto...
questa è l'ultima:sono più che sicuro!
anche se avevo già detto così in tante altre occasioni...adesso questa è l'ultima!!:rolleyes:
Scoperchiatore
03-06-2004, 20:07
Originariamente inviato da Tigre Del Bengala
cavolo..sono stupito!
Abbiamo l'archivio dei problemi di cuore :D :cool:
Ce li ricordiamo tutti :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.