View Full Version : Consiglio vacanze...
Ultrastito
03-06-2004, 18:47
Poichè in questo periodo non ho molto tempo per mettermi a cercare.......Sapete darmi mica qualche consiglio??Finira che mi svegliero dopo la maturità quando ormai sara troppo tardi e mariro dal caldo a Zena
Conoscete qualche località di mare dove vi siete divertiti particolarmente spendendo non una esagerazione con vitto e alloggio??
L'unica idea che avevo era quella di cercare un mono o bi locale da affittare o magari residence magari in costa brava...Sono dosperato!!
Costa basca versante spagnolo, tipo s. sebastien.
Si spende pochissimo, si fa sport tutto il giorno (calcio, tennis sulla spiaggia, surf da onda, beachvolley con quelle chiaviche di spagnoli e francesi, skate e roller in park che noi ci sogniamo scavati nei lungomare)
I contro sono essenzialmente i mille km di distanza, le donnine non proprio bellissime (ma calienti) e gli orari totalmente sballati che hanno laggiù (tipo uscire alle due di notte per rincasare alle nove, solo che alle nove vedi due metri d' onda e col cavolo che vai a dormire)
sempreio
04-06-2004, 00:43
be con cento carte da mille, per una settimana senza pretese, potresti scegliere una vacanza in barca:rolleyes:
http://poolyachts.de/motor/Blue-Harem.htm
Originariamente inviato da sempreio
be con cento carte da mille, per una settimana senza pretese, potresti scegliere una vacanza in barca:rolleyes:
http://poolyachts.de/motor/Blue-Harem.htm
un pochino troppo modesta...:O
sempreio
04-06-2004, 00:54
Originariamente inviato da wsHaRkw
un pochino troppo modesta...:O
eh lo so, ma nei momenti di crisi ci si deve accontentare:O
Ultrastito
05-06-2004, 11:57
Originariamente inviato da kellone
Costa basca versante spagnolo, tipo s. sebastien.
Si spende pochissimo, si fa sport tutto il giorno (calcio, tennis sulla spiaggia, surf da onda, beachvolley con quelle chiaviche di spagnoli e francesi, skate e roller in park che noi ci sogniamo scavati nei lungomare)
I contro sono essenzialmente i mille km di distanza, le donnine non proprio bellissime (ma calienti) e gli orari totalmente sballati che hanno laggiù (tipo uscire alle due di notte per rincasare alle nove, solo che alle nove vedi due metri d' onda e col cavolo che vai a dormire)
Nell'ambiente surf sono del tutto profano quindi cercavo + una vacanza in 1 localita dove ci sia + gente possibile di tutti i generi , locali di tuti i generi....Per fare un esempio tipo Costa Brava....Io sono stato a Lloret De Mar e mi è piaciuto molto posti li vicino o nn vicino della stessa specie ne conoscete??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.