PDA

View Full Version : Pc bloccato

berto10
03-06-2004, 18:03
ciao a tutti... Ho appena sostituito la M.B del mio vecchio Pc, Vengono riconosciuti H.D e CD-ROM ma subito dopo si blocca alla schermata: "VERIFYING DMI POOL DATA " ... ho provato a resettare la Cmos a smanettare vari settings del bios ma.. Niente da fare ! la M.B è una BIOSTAR M6VBE..

QUalche idea ?? grazie mille Alberto

lhawaiano
03-06-2004, 19:00
Originariamente inviato da berto10
ciao a tutti... Ho appena sostituito la M.B del mio vecchio Pc, Vengono riconosciuti H.D e CD-ROM ma subito dopo si blocca alla schermata: "VERIFYING DMI POOL DATA " ... ho provato a resettare la Cmos a smanettare vari settings del bios ma.. Niente da fare ! la M.B è una BIOSTAR M6VBE..

QUalche idea ?? grazie mille Alberto
controlla di aver attaccato bene i cavi delle periferiche,a me a volte capitava perchè avevo quello del floppy al contrario ad esempio,altre perchè il lettore dvd era andato in ferie e mandava in crisi tutto...insomma,fai un po' di prove..

sacd
17-10-2005, 00:19
OT.

ciao ho letto che tu hai montato un dissipatore al posto della maledetta ventolina.. a quanti gradi ti sta il chipset ora ? e sotto sforzo ?

Ciao e grazie per la risposta

Io nn faccio molto testo, infatti ho anche la vga che butta aria fuori di dietro al case e nn davanti visto che ho messo l'artic cooling per vga.
Cmq anche con il passivo devi metterci nelle vicinanze una ventola a bassi giri che fa muovere un po l'aria altrimenti arrivi a 50 come alcuni io sto sempre sotto i 40 quando gioco poco sopra

Svuota pvt