Redazione di Hardware Upg
03-06-2004, 16:47
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12547.html
Toshiba amplia la gamma dei propri dischi da 1,8 pollici con un modello da 60GB
Click sul link per visualizzare la notizia.
si attende la risposta di hitachi, cioè l'sltra produttrice di dischi da 1.8 e da 1 per l'ipod mini
speriamo scendano di prezzo le altre versioni
Resto dell'idea che un lettore mp3 portatile non possa montare un fragilissimo HD meccanico... Molto, molto meglio le memorie solide, meno mapienti ma indistruttibili (vedi memori stick, SM ecc ecc)
Fragilissimo per modo di dire. E poi informati sul modo di funzionamento. L'HDD nell'iPod carica le canzoni in una memoria tampone di 32 Mb e in realtà le canzoni vengono suonate dalla memoria tampone, quindi ogni 30 minuti di musica l'HDD si accende per 4 sec, carica 32 Mb in memoria tampone e poi si arresta, così da non subire shock e da risparmiare la batteria.
e vai, che posso upgradare l'hd del mio portege r100 :) ma li faranno mai più veloci però?
e vai, che posso upgradare l'hd del mio portege r100 :) ma li faranno mai più veloci però?
Forse ipod non ha capito che è inutile poter disporre di un hd da 60gb che continene non-sò-quante-ore-di-musica che poi bisonga correre a ricaricarlo ogni 8 ore di utilizzo, praticissimo per chi viaggia molto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.