PDA

View Full Version : canon powershot a70

ginoland
03-06-2004, 16:37
ho trovato questa macchina con una card da 256 mb a 287 euro su pixmania. Qualcuno conosce questo sito??????? Sono le prime volte che mi affaccio al mercato del digitale :)

look
03-06-2004, 16:50
è un buon prezzo visto che comprende 256 mega di cf!

è un sito molto conosciuto... ma io nn ho mai ordinato nulla da li..

ginoland
03-06-2004, 18:27
grazie mille, nessun altro che ha avuto esperienza diretta con questo sito????????

ginoland
04-06-2004, 12:17
nessun altro???????????????????

lupin3
04-06-2004, 12:29
io ho preso una canon ixus500 in quel sito, ordinata di lunedì e consegnata il mercoledì :eek:

unico neo i manuali in lingua francese, in ogni caso ti puoi fare spedire il manuale in ITA (con tanto di cd) facendo una telefonata alla canon (va bene anke via e-mail), il tutto gratis :)

Takamine
04-06-2004, 12:45
ciao,
può darsi che abbia trovato un modello sfigato, ma io ho preso da PIXMANIA proprio la A70 nel luglio scorso!
Beh, dopo 24 ore non si è più riaccesa, e anche la schedina di memoria aggiuntiva da 128 mbyte (comprata nel pacchetto) mi perdeva un sacco di foto, finché si è spenta definitivamente.
Risultato: receduto dal contratto e riborso fatto!

Peccato, perché Pixmania è precisa e veloce, visto che consegna in 72 ore con DHL!

Penso che sia stato io sfortunato!

byez!

ginoland
04-06-2004, 15:14
x takamine: mi sa che sei stato tu un pò sfortunato, cmq ti hanno rimborsato subito per cui segno di serietà

x lupin: spiegami meglio hai telefonato alla canon e gli hai chiesto di spedirti il manuale della tua macchina senza chiederti prove di acquisto o avevi già fatto la regfistrazione online?????

lupin3
04-06-2004, 17:37
Originariamente inviato da ginoland
x lupin: spiegami meglio hai telefonato alla canon e gli hai chiesto di spedirti il manuale della tua macchina senza chiederti prove di acquisto o avevi già fatto la regfistrazione online?????

personalmente gli ho mandato una mail dopo che mi sono registrato al sito, in 3 giorni mi hanno dato risposta, cmq so di gente che ha chiamato la canon e senza prova alcuna dell'acquisto di una "macchina" canon sono stati serviti

ciao

ginoland
04-06-2004, 18:11
grazie :D