Entra

View Full Version : Paypal, come funziona?

badtzmaru
03-06-2004, 16:18
Ciao a tutti, visto che vorrei comprarmi il portafiltri di Mr Yoshida (http://www3.coara.or.jp/~shingu_t/engulish/e_top.htm) per la mia Fz-10, mi e' stato richiesto di fare un pagamento tramite Paypal in Yen giapponesi (essendo lui jappu).

Ora la mia situazione e' questa: ho un conto in banca ma non ho una carta di credito.

Sapendo questi dati, mi potete dire come faccio a pagargli 6700 yen tramite paypal nel modo piu' semplice possibile per favore?

Devo per forza farmi una Carta di Credito oppure trovare uno che la abbia? Devo per forza farmi, come alternativa, quella ricaricabile delle poste?
Non so nulla di queste cose perche' non ho mai effettuato acquisti tramite internet, ma questa volta non posso proprio esimermi dal farlo, visto che qui in Italia tale adattatore non si trovera' mai.

Grazie infinite a tutte le persone che vorranno aiutarmi:)

Badtz.

bombardax
03-06-2004, 16:54
senza carta di credito non puoi usare paypal...
il modo più semplice e sicuro per te è farti una carta di credito ricaricabile tipo postepay, la registri sul sito paypal.com e poi, una volta che ti arriva il codice da inserire nell'account, puoi effettuare il pagamento.
Anche prima che ti arrivi il codice puoi usare il tuo account ma è limitato (mi pare 400 dollari)...

è molto semplice e comoda da usare ed è l'unico modo per pagare all'estero...

Poix81
04-06-2004, 07:28
in discussioni off topic c'e' un tread in rilievo che spiega tutto.

ciao ciao

FreeMan
04-06-2004, 12:16
Originariamente inviato da Poix81
in discussioni off topic c'e' un tread in rilievo che spiega tutto.

infatti

CLOSED!!

>bYeZ<