View Full Version : 9800se AIW + sk video PCI...posso vedere la tv su un altro monitor ?
eclipse85
03-06-2004, 16:15
Dato che ho due pc molto vicini, di cui uno con linux, che fa essenzialmente da server, mi chiedevo se fosse possibile, tramite una sk video PCI aggiuntiva, vedere la tv (funzione della Hercules AIW) su un altro monitor appoggiato alla sk video pci...
Potrebbe funzionare ? Altre idee ?
pipozzolo
05-06-2004, 15:01
Originariamente inviato da eclipse85
Dato che ho due pc molto vicini, di cui uno con linux, che fa essenzialmente da server, mi chiedevo se fosse possibile, tramite una sk video PCI aggiuntiva, vedere la tv (funzione della Hercules AIW) su un altro monitor appoggiato alla sk video pci...
Visto che utilizza il decoder esclusivamente in modalità overlay, direi che è proprio impossibile.
Sorry
:(
pipozzolo
05-06-2004, 15:03
Però forse potresti configurarti uno streaming del video in rete...
ma non ho la minima idea di come questo si possa fare
:)
eclipse85
05-06-2004, 15:07
Originariamente inviato da pipozzolo
Però forse potresti configurarti uno streaming del video in rete...
ma non ho la minima idea di come questo si possa fare
:)
c avevo pensato anch'io... xò la vedo 1 po' ostica come cosa.
pipozzolo
05-06-2004, 20:49
c avevo pensato anch'io... xò la vedo 1 po' ostica come cosa.
Forse è più facile di quanto possa sembrare... controlla il programma Eazyshare del multimedia center, forse serve proprio a questo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.