View Full Version : Kaspersky Labs ha individuato un nuovo worm: Plexus.a
Redazione di Hardware Upg
03-06-2004, 16:05
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12545.html
Kaspersky Labs ha individuato un nuovo worm denominato Plexus.a che per diffondersi utilizza email, file sharing e falle di windows.
Click sul link per visualizzare la notizia.
SirCam77
03-06-2004, 16:09
Ora basta avete rotto con questi worms, la microsoft deve finirla di stare a guardare che reaggisca una buona volta! Scusate lo sfogo un pò OT
DeMonViTo
03-06-2004, 16:20
SirCam... ma che sei deficiente? :asd:
Guarda che Microsoft ha rilasciato la patch almeno 2 mesi fa'... se la gente e' stupida e non aggiorna il sistema mica e' colpa di microsoft...
e cmq il 90% di chi non aggiorna windows e' perche' l'ha copiato ed ha paura di essere rintracciato... ;)
Prima di parlare informati pls... niente troll qui
Originariamente inviato da DeMonViTo
e cmq il 90% di chi non aggiorna windows e' perche' l'ha copiato ed ha paura di essere rintracciato... ;)
Prima di parlare informati pls... niente troll qui
eeee già... proprio la paura di essere sgamati non fa aggiornare il sistema alle persone..... o forse perchè molta gente non sa nemmeno cosa voglia dire "aggiornare il sistema"
:asd: tu si che 6 uno informato....
DeMonViTo
03-06-2004, 16:44
Task- Logico che gli UTONTI fanno una grande fetta di "sistemi infetti" perche' non sanno neanche cosa sia... rimane il fatto che sicuramente ci sono molti piu' utenti "intimiditi da microsoft" che utonti che non sanno cosa e' il WINDOWS UPDATE....
io penso piu' il primo ;)
La colpa è di M$ che fa SO di merda!!!
SirCam77
03-06-2004, 17:11
DeMonViTo guarda che il mio era uno sfogo generale rivolto alla microsoft e ai suoi bug, il mio winzozz è aggiornato! ;)
"Un mio amico" aggiorna una copia pirata di windows xp pro con windows update da un anno e ancora non ha avuto mai un problema...
Comunque i SO di Microsoft non sono proprio schifosi come si dice, di certo non valgono tutti i soldi che vorrebbero farci pagare...e allora si tengano la pirateria !?!
Basterebbe informare la gente al momento dell'acquisto del pc che il s.o. va aggiornato periodicamente come l'antivirus e il firewall.
Molti non sanno nemmeco che esistono (fino a qualche anno fa nemmeno io)
Opteranium
03-06-2004, 17:13
che p@lle....................................
ma non hanno proprio nient' altro da fare 'sti virus-writer????
guardate che per far colpo sulle ragazze basta molto meno...
;-)
DeMonViTo
03-06-2004, 17:22
Sir... allora offendi microsoft ;)
SirCam77
03-06-2004, 17:27
DeMonViTo che ti sei fumato i cavi della psx?:D Scusa io con chi me la sono presa secondo te?
Eraser|85
03-06-2004, 17:32
Aryan... trolleggiare così non va bene.. tieniti i tuoi os con i loro bug, che noi ci teniamo i nostri!
DeMonViTo
03-06-2004, 17:48
Sir... sorry... ma eano buoni :asd:
no cmq mi sono spiegato male.. volevo dire piu' che altro offendi microsoft come fanno tutti ma non dire ke si deve dare una mossa a sistemare le cose visto che l'ha gia' fatto... capito?
al massimo dici w linux :P
Originariamente inviato da DeMonViTo
Task- Logico che gli UTONTI fanno una grande fetta di "sistemi infetti" perche' non sanno neanche cosa sia... rimane il fatto che sicuramente ci sono molti piu' utenti "intimiditi da microsoft" che utonti che non sanno cosa e' il WINDOWS UPDATE....
io penso piu' il primo ;)
io penso proprio di no, se uno sa installare un winxp craccato allora sa anche che è inutilizzabile se non lo aggiorna....
Originariamente inviato da DeMonViTo
SirCam... ma che sei deficiente? :asd:
No insulti, please!
DeMonViTo
03-06-2004, 19:54
Scusa Raven non volevo essere offensivo.. al massimo colorito...
:cry:
ok ok ho toppato :cool:
Ma ogni volta che c'è occasione di parlar male di Microsoft ecco che tutti si scatenano.
Non capisco...
Adesso non mi direte mica che è colpa sua?
Tra prendersela con il virus writer, elogiare kaspersky labs e prendersela con MS per delle vulnerabilità ORMAI CORRETTE (come mai negli articoli che dovrebbero INFORMARE la gente, non lo dite???) si sceglie SEMPRE di insultare la microsoft!
Ma che...gli altri OS sono esenti da bug? A me risulta che di un noto OS opensource vengano rilasciati aggiornamenti e FIX almeno 3 volte al giorno...suoi e di tutti i suoi applicativi.
Senza microsoft saremmo ancora tutti a giocare al gameboy! E non dico solo noi "utonti" ma anche tutti gli impiegati e le segretarie degli uffici...e le imprese stesse che sarebbero ancora dietro a fotocopiare con delle insulse XeroX (grazie di tutto XeroX...).
Altra nota: il 90% delle persone che insulta microsoft ha una versione pirata del suo OS.
No...fatemi capire... non lo pagate...la MS non vi dice nulla... e in più le fate il cazziatone PER UN VIRUS CHE NON HA FATTO LEI?!?!?
Patetici
ziozetti
04-06-2004, 08:14
quote: "Senza microsoft saremmo ancora tutti a giocare al gameboy!"
Ho i miei grandi dubbi.
SirCam77
04-06-2004, 08:25
Io ho 3 copie originali, quindi posso permettermi di cazziare
Senza Microsoft saremmo tutti piu' INTELLIGENTI. Tutti vogliono Windows perche' fa tutto lui o al massimo hai bisogno di qualche click. Guai se non fosse cosi'. Quindi faglielo capire te che bisogna anche aggiornarlo !
Cmq... scrivo qui da una vita ed e' da una vita che se la notizia riguarda anche di striscio microsoft... subito a TROLLARE! Ma che divertimento c'e' ?
Vik Viper
04-06-2004, 08:48
che usare un SO sia come essere tesserato di un partito politico. C'è gente che appena muovi una critica al loro "partito" la prendono come una cosa personale e cominciano a ingrifarsi.
Ogni santissima volta che scrivo che pretendere che l'utenza sia obbligata a scaricare mega di patch e dotarsi di sistemi di protezione di terze parti per navigare tranquilla NON è una politica accettabile (secondo me: PERSONALE OPINIONE) per chi vuol vendere il proprio SO e detiene il 90%+ del mercato desktop.
E non è una questione di non poter raggiungere la sicurezza assoluta (pura fantasia): è proprio fare scelte che vanno nel senso opposto... e questo io NON lo trovo corretto.
Apriti cielo: ogni volta una decina di avvocati Microsoft si premurano di togliermi il diritto alla protesta sostenendo il seguente teorema (mi ricorda Gorgia):
-non è colpa di Microsoft
-se è colpa sua non ci può fare cmq nulla
-se ci si può fare qcosa non bisogna lamentarsi perchè è inutile
Scusate L'OT
come se ci fossero valide alternative a microsoft. Che si aggiornano da sole o che sono esenti da bug. E magari sono anche semplici da usare.
Se non dovessi dotarti di software di terze parti allora ci sarebbero già decine di cause contro monopolio ecc... (vedi caso explorer)
è ridicolo. qualsiasi cosa faccia ha sempre torto. sempre.
bodyman2000
08-06-2004, 17:28
Se posso dire la mia vi dico che ho un S.O. M$ winxp pro english corporate da oltre 2 anni....MAI AVUTO RPBLE di update....Ed inoltre vi dico CHE GLI UPDATE PER LA VER. ENGLISH sono TEMPESTIVI!!
Mentre per la ver. ITA sono + lenti anche di 1 mese..per il S.O. in lingua nativa sono davvero tempestivi....MAI AVUTO PROBLE di BLASTER,SASSER e compagnia bella...E se considerate che NON HO alcun AV ne FW credo che se aggio e patchato il S.O. WIN XP PRO CORPORATE ENGLISH tenga + che bene l'urto della rete.....
;-)
bodyman2000
08-06-2004, 17:32
Aggiungo che se si usasse per chi mette in giro stè stronzate il sistema PALLA DI FERRO AL PIEDE DA 20KG....e nei campi a lavorare dall'alba al tramonto con la palla da 20Kg al piede per un periodo di almeno ANNI 3..e che se NON lavori..non mangi...credo che il net sarebbe in brevissimo tempo esente da virus,worm,trojans e molto altro...garantito al limone!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.