PDA

View Full Version : PC lento ad aprire le pagine di Ebay...

sonny the gun
03-06-2004, 16:42
:muro:
Salve a tutti,
servirebbe un aiuto per risolvere l'arcano:
mi collego ad internet con un portatile che però, quando deve aprire una pagina del sito di aste online Ebay, rallenta da morire nel senso che ci mette anche 3-4 minuti per aprire qualsiasi pagina del sito e questo anche con le pagine memorizzate nella cache in modo offline. Questo problema si verifica con qualsiasi tipo di connessione (dial-up o gprs) ma solo con il sito Ebay. Naturalmente ho l'A.V. aggiornato, Zone Allarm, Ad-Ware, Spy-Boot e CWShredder aggiornati che non segnalano nulla di anomalo. Grazie e ciao. :mc:

sonny the gun
08-06-2004, 08:55
Originariamente inviato da sonny the gun
:muro:
Salve a tutti,
servirebbe un aiuto per risolvere l'arcano:
mi collego ad internet con un portatile che però, quando deve aprire una pagina del sito di aste online Ebay, rallenta da morire nel senso che ci mette anche 3-4 minuti per aprire qualsiasi pagina del sito e questo anche con le pagine memorizzate nella cache in modo offline. Questo problema si verifica con qualsiasi tipo di connessione (dial-up o gprs) ma solo con il sito Ebay. Naturalmente ho l'A.V. aggiornato, Zone Allarm, Ad-Ware, Spy-Boot e CWShredder aggiornati che non segnalano nulla di anomalo. Grazie e ciao. :mc:
:confused: a quanto pare sono l'unico ad avere questo problema... comunque, se può interessare, ho provato a disabilitare l'autoprotezione del Norton A.V. e tutto è tornato normale. Proverò ad aggiornare ancora l'antiVir e se non funzionerà sarò costretto a provare un'altro A.V.: cosa mi consigliate? Nod32...Avg...Panda...
:confused: