PDA

View Full Version : Z1010 chi l'ha comprato batta un colpo!

piercarlo
03-06-2004, 15:23
Ho letto sul forum telecensored.net che un utente di Roma lo ha già comprato da 2 giorni.
Se qualcuno di questo forum lo ha comprato (non un mitomane) dica le sue impressioni, grazie.

shez
03-06-2004, 16:06
Un uppetette......interessa anche a me:)

piercarlo
03-06-2004, 17:01
grazie per l'uppete

lord2
03-06-2004, 20:24
e ci mancherebbe UP !!!per dindirindina

piercarlo
09-06-2004, 14:11
Sembra che dal fine settimana possa essere disponibile marchiato TIM

piercarlo
09-06-2004, 16:36
da questo momento si può comprare dal sito il telefonino online di TIM, è disponibile ;)

piercarlo
10-06-2004, 08:39
Da questa mattina è tornato non disponibile ma come lo distribuiscono con il contagocce :mad:

CaStOr100
10-06-2004, 23:55
adesso a me lo da disponibile ;)

:cool: :cool: :cool:

piercarlo
11-06-2004, 11:52
Originariamente inviato da piercarlo
Da questa mattina è tornato non disponibile ma come lo distribuiscono con il contagocce :mad:

da questa mattina non è più disponibile :cry:

Comunque aspetto che arrivi nei negozi

Blazkowicz
11-06-2004, 15:53
Si ma quanto costa da tim, perchè sul sito ufficiale sonyericsson costa 599 dollari:eek: :eek: :eek:

piercarlo
11-06-2004, 19:22
Originariamente inviato da Blazkowicz
Si ma quanto costa da tim, perchè sul sito ufficiale sonyericsson costa 599 dollari:eek: :eek: :eek:
Sul sito online costa 569€ mentre nei negozi TIM 599€

piercarlo
15-06-2004, 09:03
Finalmente io l'ho preso ieri, appena lo provo meglio vi faccio sapere qualcosa

lord2
15-06-2004, 12:25
Finalmente io l'ho preso ieri, appena lo provo meglio vi faccio sapere qualcosa

piercarlo puoi fare una recensione da inserire [per questa sera]:D nel link delle recensioni principali?ti ringrazio stò per valutarne l'acquisto ma voglio farmi un idea non vorrei sbagliare dato il suo costo,anche se non è dettagliata nei minimi termini può andare benone tipo impressioni robustezza display insomma le principali qualità di questo gioiello,

piercarlo
15-06-2004, 15:16
Purtroppo non il tempo in questo periodo per fare una recensione, quindi ti dirò in breve quello che a me piace e non di questo cellulare.

Pro
connettività a 360°
completa gestione vocale con auricolare anche bluetooth
organizer e rubrica
suonerie anche da mp3
lettore mp3, AAC
lettore video MPEG4
display (per avere "solo" 65000 colori è fantastico)
molto buono l'audio
rx/tx nella norma

Contro
fotocamera in una posizione scomoda
memoria solo memory stick duo e non pro
Anche se per me non è proprio un difetto, dimensioni
costo?

P.S. La brandizzazione TIM non è eccessiva ed è ampiamente sopportabile.
Funziona con TIM, WIND, VODAFONE e TRE

lord2
15-06-2004, 20:41
Purtroppo non il tempo in questo periodo per fare una recensione, quindi ti dirò in breve quello che a me piace e non di questo cellulare.

Pro
connettività a 360°
completa gestione vocale con auricolare anche bluetooth
organizer e rubrica
suonerie anche da mp3
lettore mp3, AAC
lettore video MPEG4
display (per avere "solo" 65000 colori è fantastico)
molto buono l'audio
rx/tx nella norma

Contro
fotocamera in una posizione scomoda
memoria solo memory stick duo e non pro
Anche se per me non è proprio un difetto, dimensioni
costo?

P.S. La brandizzazione TIM non è eccessiva ed è ampiamente sopportabile.
Funziona con TIM, WIND, VODAFONE e TRE

grazie penso di fare il grande passo..ultima cosa il display bello si ma come dimensione?? nn è troppo piccolo?è simile al mio del nece616?grazie e ciao:)

CaStOr100
15-06-2004, 21:42
piercarlo, se riesci postaci le tue impressioni sulla batteria ;)

:cool: :cool: :cool:

piercarlo
17-06-2004, 08:52
Allora il display è 176 x 220 pixel e a me sembrano già sufficienti per vari usi, certo per navigare in internet è sempre meglio un portatile usando lo z1010 come modem (è collegabile anche tramite cavo USB in dotazione).

Per la batteria per il momento sono solo al secondo ciclo di carica e comunque mi fa circa 2 giorni, questo è il prezzo da pagare se uno vuole videochiamare, vedere video, fare foto, ascoltare mp3, utilizzare il bluetooth ecc ecc. Comunque confido in un certo miglioramento con i vari cicli di ricarica. (la batteria è da 1260 mAh ai polimeri di litio, la stessa del P900).

P.S. l'audio con le cuffie stereo in dotazione è molto buono ed in più ha vari settaggi di equalizzazione per settarlo secondo i propri gusti.

lord2
17-06-2004, 11:41
grazie..hai detto connessione al notebook tramite cavo usb?spero che nn ci siano limitazioni per connessioni dati ad internet usando il bluetooth + pc confermi?ciao e complimenti

piercarlo
17-06-2004, 12:27
Originariamente inviato da lord2
grazie..hai detto connessione al notebook tramite cavo usb?spero che nn ci siano limitazioni per connessioni dati ad internet usando il bluetooth + pc confermi?ciao e complimenti

Nessuna limitazione

paoros1
21-06-2004, 10:53
Preso ieri per ora pienamente soddisfatto, anche per la robustezza del cel.
Certo come schermo preferivo quello del gx30 che possedevo prima, come anche la fotocamera eccezionale di quest'ultimo.
Ma la brandizzazione Tim non ha niente a cui vedere con quella castrante della vodafone, poi.......... finalmente mp3 come suonerie.
:)

piercarlo
22-06-2004, 12:47
Originariamente inviato da paoros1
Preso ieri per ora pienamente soddisfatto, anche per la robustezza del cel.
Certo come schermo preferivo quello del gx30 che possedevo prima, come anche la fotocamera eccezionale di quest'ultimo.
Ma la brandizzazione Tim non ha niente a cui vedere con quella castrante della vodafone, poi.......... finalmente mp3 come suonerie.

Non conosco il display dello Sharp ma penso che anche questo per avere 65.000 colori se la cavi bene poi sicuramente la fotocamera del gx30 è migliore (1megapixel) ma alla fine se vuoi foto degne di questo nome io uso la mia amata fotocamera da 4 megapixel Canon.
Penso che nel complesso lo Z1010 abbia più funzioni e tutte fruibili al 100% o quasi. :D ;)

paoros1
22-06-2004, 22:54
Soddisfatto anche della durata della batteria 3 gg, oltre che della grande personalizzabilità del phone: temi aggiornabili, screen saver, finalmente la possibilità di generare sottocartelle (il gx30 non lo permetteva!) per la gestione degli mp3, suonerie e immaggini, filmati, che hanno come unica limitazione lo spazio disponibile sulla s.d.