View Full Version : Consiglio da esperti cercasi
devo prendere un palmare nuovo, avevo un h3970 compaq ma mia sorella me lo ha devastato... ora necessitò ancora di questo strumento ma al momento ho visto molte nuove uscite e non so quale prendere... il budget non è un problema, a me interessa solo che sia se non il top della gamma almeno un acquisto high end. Devo utilizzarlo essenzialmente per la navigazione gps (tomtom), applicazioni varie word excel e qualche gioco :D
thx
Se non hai nessun jacked ipaq da sfruttare prendi un 2210, oppure valuta un toshiba E800 ma tieni conto che il pad nei giochi non è il massimo...
FlatEric
03-06-2004, 17:57
beh data la diff di prezzo dei due (sopratutto se prendi il 2210 da ebay negli US) direi di prendere l hp...l 800 è si un megapalmare ma ha anche un megaprezzo! :D
lui ha detto che il prezzo non è un problema e che voleva un palmare di fascia alta...
Come non consigliargli l'E800?
Se invece possiede già dei jacket ipaq da sfruttare, consiglio un ipaq 5550 o 5555
provolino2
05-06-2004, 10:23
Poi in negozio la differenza di prezzo è di circa 150€, e tra i 2 c'è una bella differenza.
FlatEric
05-06-2004, 11:30
ma infatti ho dett ose lo prendi via ebay ;)
beh se non lo sai immagino che non ne hai nessuno...
Quelle robe nere da mettere dietro gli ipaq per avere le più assortite e svariate possibilità di espansione (compact flash,pcmcia,bluetooth, doppio CF, doppio PCMCIA, slotCF+fotocamera, uscita VGA, lettori di codici a barre, GPS+slotCF, bastachesonotroppi)
beh se non ne hai vai di 2210 o se hai i soldi un toshiba E800 anche se quello ti consiglierei prima di provarlo (almeno per vedere come ti trovi con i giochi)
e da chi lo provo azz? sono l'unico nel mio paese ad essere un pelo informatizzato sigh
FlatEric
08-06-2004, 15:11
centro commerciuale.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.