PDA

View Full Version : XP e file temporanei

Ttt
03-06-2004, 15:19
Salve, vi chiedo due cose a proposito dei file temporanei in XPpro:
in C:\Documents and Settings\user\Impostazioni locali\Temp\Temporary Internet Files\Content.IE5
oltre al file index ho 4 cartelle con nomi strani (C9E305I7, 0XIBCXA7 ecc) al cui interno non trovo niente, ma che in totale sono grosse 6 mega: posso cancellarle?
La cartella C:\Documents and Settings\user\Impostazioni locali\Temporary Internet Files anche se la svuoto con "elimina tutto il contenuto non in linea" è grossa sempre 3 mega: ci saranno dei file che non appaiono, come posso svuotarla del tutto?

futurekiller
03-06-2004, 15:39
elimina tutto tranquillamente.. anche la cartella temp se vuoi... ciaociao:rolleyes:

Ttt
03-06-2004, 16:00
Originariamente inviato da futurekiller
elimina tutto tranquillamente.. anche la cartella temp se vuoi... ciaociao:rolleyes:

thankx ;)
cancello solo la temp o anche quella Temporary Internet Files? (immagino che crea di nuovo al riavvio)

futurekiller
03-06-2004, 16:02
non eliminare le cartelle principali (temp e temporany in... ) cancella solo i file al loro interno.. magari fallo da dos con un bel del *.* :D :D :D

così di sicuro pulisci tutto...

ciaociao

Ttt
03-06-2004, 16:10
Originariamente inviato da futurekiller
non eliminare le cartelle principali (temp e temporany in... ) cancella solo i file al loro interno.. magari fallo da dos con un bel del *.* :D :D :D

così di sicuro pulisci tutto...

ciaociao

ok allora cancello solo le cartelle in temp, sotto dos non lo sò fare :D