View Full Version : [GR] Continua la vendita del Prescott 2.8e@3700, dello Zalman 7000cu e del FanControl
Foto:
http://utenti.lycos.it/neobox/hpbimg/gdg.jpg
http://img.hexus.net/akasafanc/images/DSC02658.JPG
http://www.jimmspc-store.fi/images/zalman7000.jpg
C'è qualcuno in coda per lo zalman?
Interessato!
diblhack
03-06-2004, 15:28
: Zalman 7000CU, completamente in rame ache questo solo 1-2mesi di vita, completo di tutto, fattura confezione e attacchi p4,amd,A64: 39euro (in + ho anche un tubetto mai usato di Arctic Silver5 e uno di Ceramique se li volete, con un piccolo extra sono vostri)
Vecovaro
03-06-2004, 15:29
Scambi il Prescott con un Northwood 2800?
Originariamente inviato da Vecovaro
Scambi il Prescott con un Northwood 2800?
no grazie ho già tutto..cmq c'è molta gente in coda..chi prende il fan control scavalca tuttim mi raccomando:)
voodoo child
03-06-2004, 15:57
La butto là...
scambieresti lo zalman con un termaltake silentboost (socket a) o con un slk600 con delta da 38mm più coguaglio?
Ciao!
nono se gaurdi nel vecchio thread mi è già stata proposta una cosa simile, cmq ragazzi il fan control è bellissimo, facciamo cosi a chi lo prende insieme a cpu o dissi pago meta spedizione;)
voodoo child
03-06-2004, 16:02
Originariamente inviato da neouser
nono se gaurdi nel vecchio thread mi è già stata proposta una cosa simile, cmq ragazzi il fan control è bellissimo, facciamo cosi a chi lo prende insieme a cpu o dissi pago meta spedizione;)
Fa niente...
Il fan control è veramente figo, se avessi più liquidi lo prenderei di fisso, ma non ho proprio abba soldi, per quello proponevo lo scambio..
Grazie comunque,
Ciao!
vedo se riesco a corrompere qualche amico per l'asaka..così mi porto a casa la cpu:sofico:
scambieresti il dissi con un Aero7+ completo di scatola e tutto quanto? o magari con qualcosa che trovi qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=694739
vedo ora che sei di grosseto...passi mica mai da Lucca o da Pisa?
ovvia ragazzi nessuno interessato al fan control?? Anche solo quello!!
Ciao ragazzi io torno domani pomeriggio, verso le sei, epr tutti quelli che hanno concluso, tipo vkbms e smanet, spedisco venerdi, ciao:) Intanto offrite!!:)
ciccio88
03-06-2004, 20:30
in coda x lo zalman x 35 ss incluse
supermario_bros
03-06-2004, 20:32
coda per la cpu
didomarco
03-06-2004, 20:47
3 : Zalman 7000CU, completamente in rame ache questo solo 1-2mesi di vita, completo di tutto, fattura confezione e attacchi p4,amd,A64: 39euro (in + ho anche un tubetto mai usato di Arctic Silver5 e uno di Ceramique se li volete, con un piccolo extra sono vostri)
coda per questo 40€ s.s. incluse,pagamento anticipato.
posso collegarmi poco fino a Sabato pomeriggio...se ti sta bene la mia offerta mandami pvt ke ci accordiamo
ciao.
in coda per
2 : Akasa Fan Control, questoinvece ha circa una settimana di vita, perfetto acneh di questo fattura e confezione, mascherine in alluminio anodizzato, colori del led cambiabili (7) potete ammirarlo qui : 40euro
faccio una riceraca su internet per controllarare i dati di targa
in coda per :
2 : Akasa Fan Control, questoinvece ha circa una settimana di vita, perfetto acneh di questo fattura e confezione, mascherine in alluminio anodizzato, colori del led cambiabili (7) potete ammirarlo qui : 40euro
controllo i dati di targa e ti so dire
Originariamente inviato da Nero81
C'è qualcuno in coda per lo zalman?
Interessato!
Ma hai visto il mio post? C'era qualcuno prima di me?
Intanto controllo la compatibilità con la mia scheda!
ovvia ragazzi nessuno interessato al fan control?? Anche solo quello!!
Interessa a me ma chiedi troppo (vedi non posso sborsare 40euro) se mi vieni incontro (diciamo che mi sbatti addosso :) ) lo prendo io.
Fan Control ultimo prezzo 35+ss, per lo zalman capite bene che ho 50 persone in coda a 40+ss, quindi attenetevi al prezzo, oggi pomeriggio mi riconnetto col nuovo pc, concludiamo tutto e ni date i dati per la spedizione, ciao:)
coda x zalman + akasa fan control ai tuoi prezzi 39+35+ss
ma con as5 e ceramique in omaggio :)
supermario_bros
05-06-2004, 17:09
ma che temperature rilevavi a 3700mhz 1.55v?
eri ad aria collo zalman?
aria con zalman stabile a 1.55v, temperatura da sonda al lato del core 39°, stabile sotto superpi32mb, se andate nel threas vedrete il mio secondo posto nella classifica ad aria:)
Dragonx21
07-06-2004, 13:33
coda x akasa fan control a 40ss incluse. o 35+ss
35+ss ok? TI mando i dati, hai postepay?
Dragonx21
07-06-2004, 16:40
posso farti un vaglia, o una ricarica postepay se la possono fare i minorenni...
sisi possono, allora facciamo j+3 se vuoi..assicurato, puoi farmi su postepay ti mando i dati in pvt..;)
supermario_bros
07-06-2004, 19:47
ho parlato con mon ami per il dissi (io ce l'ho già), sperava di risparmiare qualcosa di +, ergo posso prendere la sola cpu
mi ero messo in coda ai tuoi prezzi
fammi sapere :mad:
ragazzi dopo la chiusura del post e i problemi con la a7n8x ho perso un po la visione della situazione, e visto che nessuno si era fatto sentire in pvt per confermare eventualmente il proprio acquisto ho dato la precedenza ad altri utenti..purtroppo ho molta fretta, è cmq rimasto disponibilie lo zalman a 40 + ss:)
supermario_bros
08-06-2004, 13:00
si però potevi portare avanti un solo 3d, anche perchè io seguivo questo:
7 postare 1 solo annuncio con gli stessi componenti, gli autori di CROSS-POST non saranno tollerati : nel caso nessuno risponda, postare un messaggio per riportare il proprio messaggio nella pagina principale. Tale giochetto effettuabile 1 sola volta al giorno solo da chi ha aperto la vendita
sarà per la prox
si lo so ma pensavo che quel thread ormai fosse morto..solo che poi lo hanno riportato su, non lo ho fatto apposte credetemi è che sono stato costretto a connettermi da un mio amico per problemi con il nuovo pc..:(
supermario_bros
08-06-2004, 13:10
nessun problema, anche perchè ho preso un po' di tempo io, proprio per vedere se riuscivo a convincere mon ami a prendere il dissi, e risparmiare qualcosa su ss e sconticino magari, solo che pensavo nno ci fosse nessun altro in coda, cmq sarà per la prox
ciauz
mario
p.s. se te ne capita un altro che sale bene, anche un nw è ben accetto, mandami un pvt
ciauz
mario
Dragonx21
09-06-2004, 12:49
sta setttimana sono ultraimpegnato.
lunedì faccio sicuramete la ricarica, se non riesco domani o dopo..
sorry per il ritardo,.
ok ragazzi vendute cpu e akasa..vi prego di non considerarmi un cross poster, questo thread lo faccio chiudere insiema la vecchio, e ne apro un altro solo per lo zalman:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.