PDA

View Full Version : Palm TT3 bloccato su schermata iniziale

VitOne
03-06-2004, 14:55
Ragazzi vi è mai capitato che il palm vi si bloccasse sulla schermata inizale (quella che di solito appare dopo che lo resettate)? Io sono bloccato sulla schermata iniziale non riesco a fare nulla se non a riavvaire, il palm rifiuta pure di spengersi.
Mi toccherà rivolgermi al supporto tecnico, se qualcuno ha il numero magari me lo dia...
Adesso cercherò un pò in internet, comunque il forum rimane il punto di riferimento...
Help plz!

VitOne
03-06-2004, 15:06
OK allora sul sito palmone italia ho torvato una possibilie soluzione: se si premono insieme il tasto di accensione e quello di reset il palm sembra ripartire ma si blocca su una seconda schermata in cui mi chiede se voglio perdere tutti i dati. Ovvimente non voglio, però se rispondo no, il palmare torna alla schermata iniziale, e si blocca...
C'è una soluzione alternativa?
Grazie :D

R|kHunter
03-06-2004, 15:23
Allora: prova a fare un warm reset: premi il tasto di reset mentre tieni premuto il tasto direzionale SU sul dpad

Se il palmare ti si accende mettilo sulla basetta, fai un hotsync e poi fai di nuovo l'hard reset, quando ti chiede se vuoi eliminare tutti i dati digli di si (se hai fatto hotsync lui li ha salvati nel pc)

Dopo aver fatto l'hard reset rimettilo nella basetta e rifai l'hotsync per ripristinare i dati.

Fammi sapere.

VitOne
03-06-2004, 18:02
Grazie mille per i suggerimenti, sono tornato solo adesso a casa (quando ho scritto prima ero da un amico, poi ho dovuto fare un giro) e nel frattempo il plamare si è scaricato (dato che rimaneva sempre acceso). Adesso lo ricarico un pò poi prova a seguire i consigli che mi hai dato e ti faccio sapere.
Grazie ;).

VitOne
03-06-2004, 18:17
Perfetto, ho seguito tutti i tuoi consigli, però dato che avevo la batteria scarica non ho potuto salvare gli ultimi appuntamenti presi ogg. Però ho perso solo quelli, tutto il resto è sano e salvo.
Meno male che esite la sincronizzazione con il computer!
Comunque ti ringrazio tantissimo per l'aiuto!