View Full Version : Videogiocare col portatile!
Salve a tutti, che ne direste di indicare ognuno un podio (1°-2°-3°) il più possibile basato su considerazioni tecniche "reali", tra i vari portatili maggiormente votati al videogiocare.
Ammetto che chi propone il sondaggio è relativamente inesperto sul mondo notebook, ma avendo la necessità di acquistarne uno per lavoro e intendendo approfittarne anche (se non soprattutto) per giocare, penso che potrebbe risultare uno strumento di supporto (non solo x me) per selezionare una rosa di preferenze relative (se non assolute) tra le quali effettuare la scelta. Grazie in anticipo per le risposte e comunicazioni che seguiranno. :) :) :)
Ti suggerisco di consultare il topic del 3D Mark 2003, prendere nota dei valori più alti e poi consultare le caratteristiche dei portatili che li hanno totalizzati.
Tra questi sceglierai il tuo miglior compromesso, perchè pur sempre di questo si tratterà....
Skywalker
04-06-2004, 00:40
Un solo consiglio: Acer TravelMate 292LMi
L'ho preso da una settimana e sono felicissimo :D
Considera che questo è il terzo notebook che ho preso in 3 anni, ed il decimo PC in 15 anni (escluso il Commodore 64:) )!!!
Ti giuro, non sono stato mai così soddisfatto per un computer dai tempi del Commodore!!!!
Brevemente le caratteristiche:
Processore Intel Pentium M Centrino 1,5 Ghz
512 mb ram ddr
40 gb hard disk
scheda video ATI Mobility Radeon 9700 con 64 mb di Vram!!!!!
Masterizatore DVD Dual standard (+e-)
Wireless Lan 802.11g (54 mb/s)
3 porte usb2
1 porta Irda
1 porta firewire
Display 15" tft xga
Peso 2,8 kg
Ebbene, non ho fatto molti benchmark (anche perchè non mi interessano molto). Tra i giochi l'unico che ho testato a fondo è Unreal Tournament 2003: 133 fps a 1024X768!!!!!!!!!
Sto giocando anche ad America's Army, Black Hawk Down, Mafia, Max Payne 2 e nessuno, dico NESSUNO ha mai avuto problemi tipo scatti o strani tentennamenti!!!
Per non parlare dell'autonomia: se navigo o uso word la batteria dura circa 4 ore. Se gioco ho circa 2 ore e mezza di autonomia!!
L'affidabilità è altissima, nel senso che come sempre spremo il notebook proprio al massimo, considera che in contemporanea funzionano sempre diversi programmi contemporaneamente. In questo momento ad esempio sto renderizzando un filmato acquisito da telecamera digitale di circa 1 ora con Ulead DVD movie Factory, nel frattempo sto navigando e scrivendo questo post, inoltre sto ascoltando della musica in mp3 e soprattutto sto anche giocando a Civilization3 qui su internet!!!:eek:
E la ventola rimane quasi sempre spenta!!!!!!!!!!:eek: :eek:
Una bomba :yeah:
Facci davvero un pensierino ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.