PDA

View Full Version : [Milano] Memory Stick Duo 128 MB

robyfat
03-06-2004, 14:01
Memory Stick Duo 128 MB, con adattatore, adatta soprattutto per Sony Ericsson P800/P900
Praticamente nuova, a 70 euro intrattabili.

Roberto

PoW3r
03-06-2004, 14:03
70€!!!!! Costano 69€ su pixmania iva inclusa!!!
40€ ti offro

robyfat
03-06-2004, 15:22
Sarebbe un bel prezzone... se non fosse per i 15€ di spedizione che hai dimenticato! :D
69+15=84 che è l'effettivo valore di mercato... al Mediaworld costa 84,90 vedi qui:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1

Ricordo che è un prodotto pari al nuovo, ancora in garanzia!
Se trovi chi le vende a 40 € fammi un fischio che ne compro una decina e le rivendo! :)

Ciao ciao

Qix
03-06-2004, 17:28
Le hai lette le regole del mercato?

3.1. Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al
prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva esclusa in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
....
...
...

Il calcolo del prezzo IVA esclusa si fa prendendo il prezzo IVA inclusa e dividendolo per 1,2 (esempio: 500 euro Iva inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro Iva esclusa)

La storia del costo trasporto non esiste proprio.
Al tuo prezzo sei fuori mercato e contro il regolamento
Ti posso offrire 50 euro.

PoW3r
03-06-2004, 18:17
Originariamente inviato da robyfat
Sarebbe un bel prezzone... se non fosse per i 15€ di spedizione che hai dimenticato! :D
69+15=84 che è l'effettivo valore di mercato... al Mediaworld costa 84,90 vedi qui:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1

Ricordo che è un prodotto pari al nuovo, ancora in garanzia!
Se trovi chi le vende a 40 € fammi un fischio che ne compro una decina e le rivendo! :)

Ciao ciao

Nessuno la vende 40€ nuova... però tu quella che stai vendendo è usato. Dovresti farti dare delle lezioni di economia:sofico:

P.S.: Se ritiro a mano nei centri pixmania la spedizione non esiste e quindi 69 è il valore effettivo

robyfat
04-06-2004, 09:32
Chiedo scusa... :( non sapevo la storia del ritiro presso i centri pixmania... (ho letto le condizioni di acquisto sul sito e non ho letto niente a riguardo) mi sembrava solo strano quel prezzo tenuto presente il prezzo che ho visto al mediaworld, ovvero leggermente inferiore a quello che ho pagato io solo 4 mesi fa!
Cmq è vero che mi mancano ancora 3 esami per laurearmi in economia :D ma vendere quasi a metà prezzo un bene non deteriorabile e non deteriorato, pari al nuovo e ancora in garanzia... non mi sembra sia una cosa ovvia! quindi, visto che siamo in un libero mercato, io propongo 60 €... fuori mercato? liberissimi di non comprare voi... e liberissimo di non vendere io... ;)
Buona giornata a tutti!

Qix
04-06-2004, 12:07
Siamo in un mercato che ha delle regole che VANNO rispettate per il bene di tutti, nessuno ti obbliga a vendere, ma se vuoi vendere in questo mercatino anche tu devi adeguarti come facciamo tutti.
Questo in primis è un mercatino dell'usato, quindi non te ne uscire che si tratta di un prodotto nuovo e non deteriorabile: qui si vende roba usata.
Vedo poi che continui a dare importanza al fatto del costo di trasporto: se da pixmania non si poteva ritirare a mano non avresti abbassato... Non hai capito nulla, leggiti il regolamento per favore, e se lo hai gia' fatto rileggilo meglio.
50 Euro sono un prezzo congruo per quello che proponi, cmq se hai dubbi possiamo chiedere lumi ad un moderatore.

robyfat
04-06-2004, 19:38
Beh... non mi sembra di non voler rispettare il regolamento!
Ci sono modi e modi per dire e per spiegare le cose, e il tuo modo non m'è piaciuto affatto... invece di consigliarmi, da persona educata, mi hai attaccato...
L'unica regola da rispettare era quella di proporre un prezzo di vendita inferiore al minor prezzo di mercato... ingenuamente non l'ho rispettata basandomi sul primo prezzo di vendita che ho trovato...
Forse conosci il regolamento a memoria, ma non conosci l'arte del saper trattare con la gente... con l'arroganza non si ottiene nulla!
Mi ritiro dal mercato, la memory stick me la tengo molto volentieri!
Ciao a tutti!

1.6 - Note generali
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.

"Vedo poi che continui a dare importanza al fatto del costo di trasporto: se da pixmania non si poteva ritirare a mano non avresti abbassato... (MA DOVE STA SCRITTO?!?!SE HO PURE CHIESTO SCUSA!!!Mah...) Non hai capito nulla, leggiti il regolamento per favore, e se lo hai gia' fatto rileggilo meglio.(MEGLIO NON COMMENTARE...)"
Ora, puoi anche chiede l'aiuto del moderatore... bye

PoW3r
04-06-2004, 22:20
x 45€ la prendo con scambio a mano. Ciao

Mr.Brown
06-06-2004, 01:06
In ogni caso questa scheda tiene parecchio il mercato e non se ne trovano molto in giro quindi senza alcun interesse mi sento di di consigliare un prezzo giusto che non sia ne 40€ (che ritengo un prezzo basso) tantomeno i 70 € chiesti dal venditore.
Secondo me un prezzo giusto è di 55€ eventualmente vi mettete d'accordo sulle spese(se includerle nei 55€ o meno).
Buona vendita;)