PDA

View Full Version : Splinter..Pandora.... missione 6 AIUTO !!!

maurysapo
03-06-2004, 13:50
Sembra assurdo !!!!!!!
Arrivo fino alla stanza di controllo , afferro l'impiegato da dietro lo costringo a far emergere il sottomarino con il suo computer e poi non succede piu' niente :cry: :cry: :cry: :muro: :muro:
Ma proprio niente !!!! Se provo ad interrogarlo non succede niente , se invece lo colpisco la missione e' fallita :confused: :confused: Ho letto su una delle soluzioni in circolazione , che dovrei aspettare che il personaggio in questione risponda alla radio ma io ho aspettato un sacco di tempo ma non succede nulla :muro:
Aiutatemi GRAZIE

maurysapo
03-06-2004, 18:21
Vi prego non abbandonatemi cosi' !!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Boro
03-06-2004, 20:20
A me aveva funzionato tranquillamente... prova magari a rifare l'ultimo pzzo stando attento ad avere fatto tutto quanto ti veniva chiesto

CipHak
04-06-2004, 19:39
Originariamente inviato da maurysapo
Sembra assurdo !!!!!!!
Arrivo fino alla stanza di controllo , afferro l'impiegato da dietro lo costringo a far emergere il sottomarino con il suo computer e poi non succede piu' niente :cry: :cry: :cry: :muro: :muro:
Ma proprio niente !!!! Se provo ad interrogarlo non succede niente , se invece lo colpisco la missione e' fallita :confused: :confused: Ho letto su una delle soluzioni in circolazione , che dovrei aspettare che il personaggio in questione risponda alla radio ma io ho aspettato un sacco di tempo ma non succede nulla :muro:
Aiutatemi GRAZIE

pure io... :cry: :cry: :cry: :cry:

pinos2000
20-10-2005, 09:42
PER FAVORE DICI ANCHE A ME COME HAI RISOLTO?

GRAZIE

Everland
28-10-2005, 22:52
A quanto ne so io è un bug casuale... a me infatti non aveva dato problemi, ma a tanti altri, come voi, sì!

Provate a riiniziare daccapo la missione... :mc:

Ever4ever

omegathemad
28-10-2005, 23:04
a me questo problema non la dato